Manco a dirlo, Diablo :D
Scherzi a parte, non sono assolutamente contrario alla cosa, sono convinto che ne trarrei vantaggio e tra non molto tempo aggiungerò due bei finali mono per il front.
Visualizzazione Stampabile
Manco a dirlo, Diablo :D
Scherzi a parte, non sono assolutamente contrario alla cosa, sono convinto che ne trarrei vantaggio e tra non molto tempo aggiungerò due bei finali mono per il front.
ecco.. hai provato l'accoppiata con il 510, hai comprato invece il 710 e ora stai andando verso l'inferno :asd:
nemmeno te, non uscirai vivo da qui :D
Tutto vero, ma sto vivendo il viaggio per l'inferno con serenità :D
Beh per delle paradigm studio 100 un finale sarebbe veramente d'obbligo, con tutti quei woofer da domare....in questo modo alleggerirebbe anche il carico sugli altri canali con parecchi vantaggi ;)
certo che i commercianti si divertono quando vedono questo tipo di thread :asd:
Diablo, non e che te sei qualche rivenditore di finali di potenza ? :doh:
Non diciamo eresie!! Son finali per diffusori, non è più la vecchia classe D :D :D :D
Li consiglierei a chiunque, "poca spesa" tantissima resa :D
Ma così per curiosità.....
Meglio un finale a 2ch o uno multicanale?Per esempio ho visto anche quelli a 3 canali.....
ma pure te ti stai buttando dalla finestra ? :asd:
torniamo sempre al discorso che con un solo alimentatore fai mangiare X canali... roba seria costa, altro che sinto da 2 milla euri :D
Meglio dei MONO, così ognuno ha la sua alimentazione.
I miei ampli costano 600 euro l'uno. Con 1800 euro hai 3 mono....a mio avviso con un rapporto Q/P inimmaginabile :D
Poi per i surround con 500 euro fai gli altri canali (sempre moduli HYPEX ma serie più bassa).
Direi che non ci si svena un modo esagerato.
li ho visti su audiophonics.fr - c'e' una bella scelta dei kit
hanno qualche timbrica particolare ?