Io posseggo l'hd dvd che credo abbia la stessa resa e penso che sia uno dei migliori titoli usciti fino ad ora per la resa tecnica.
Davvero spettacolare!
Peccato che non amo particolarmente questo film..........
Visualizzazione Stampabile
Io posseggo l'hd dvd che credo abbia la stessa resa e penso che sia uno dei migliori titoli usciti fino ad ora per la resa tecnica.
Davvero spettacolare!
Peccato che non amo particolarmente questo film..........
Visto tutto, beh...veramente non ho parole...
La cosa più clamorosa é che il mio voto alla qualità artistica é pari al voto alla indubbia qualità a/v, qui siamo di fronte ad un gran film anzitutto, non il classico blockbuster senz'anima e solo effetti speciali...
C'é tutto, gli attori, la storia, l'amore, l'eterna lotta uomo/natura, con una qualità video da riferimento assoluto, audio da paura e delle musiche veramente bellissime.
Il mio miglior acquisto fino ad oggi, senza alcun dubbio...non avevo mai visto questo film, beh veramente una goduria vederlo per la prima volta in questa qualità eccelsa
Ora il problema sarà tornare a vedere gli altri BD:D :D :eek:
Sicuramente uno dei BD migliori insieme al documentario Baraka ;)
Ogni tanto fa proprio bene rivedersi alcuni film: se poi sono dei capolavori (artistici e tecnici) come questo....
A livello artistico forse l'unica pecca è la lunghezza.... forse 20 minuti in meno sarebbe l'ottimo
A livello tecnico SENZA PAROLE
VIDEO : DA RIFERIMENTO
Un dettaglio veramente elevatissimo, con assenza di grana e scene con un taglio decisamente razor. .
AUDIO : SPETTACOLARE!!!
La traccia italiana è veramente ottima con un mix ai limiti della perfezione: potente, precisa, dinamica, presenza dei surround, sub in grande spolvero.
Date queste premesse aspetto LOTR.....
E' vero...anche perchè ci sono 20 minuti dove si esagerà un pò con le cavolate. ;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ho rivisto in BD il film. Veramente lo avevo inserito solamente per fare delle prove sui neri, quando la Watts è dentro il tronco d'albero, inseguita dai dinosauri. Non sono riuscito + a staccarmi dal video.
E' veramente il miglior BD che io abbia mai visionato fino ad adesso. Pagato circa 2 mesi fa da Gamestop a soli 9 euro, ne avrei pagati anche 50 per averlo nella mia piccola BDteca!!!!!
Se ti riferisci alla scenaCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Spoiler: della carica dei brontosauri
sono assolutamente d'accordo!
Comunque non posso che confermare che il Blu-ray è OTTIMO :)
Proprio quella. ;)
Nella bacheca dove conservo i miei BD c'è un ripiano che io definisco "L'olimpo", e King Kong è sul gradino più alto dell'olimpo :D
Ogni tanto faccio dare una sbirciata da questo bluray a conoscenti non particolarmente esperti, e tutti o quasi, dopo una prima smorfia umoristica rimangono a bocca aperta. :sbav:
Quoto! Credo che assieme a "Terminator Salvation" siano due capolavori di qualità a/v.
lo ammetto, lo avevo comperato una trentina di giorni fa, ma non gli avevo ancora dato un occhiata....
beh dopo aver letto i vostri commenti che definire entusiastici sarebbe riduttivo,
mi sono lasciato trasportare dall'euforia, ciò che la visione di questo BD mi ha trasmesso è stata questa :eek: :eek: :eek:
lascio fare le recensioni dettagliate a persone più competenti di me,
e vi lascio un mio personale voto.
video 9/10
audio 9/10 (sarebbe stato 10/10 se avesse avuto una traccia hd in italiano)
Qui dicono di differenze e che, notevolmente, in bd sia (molto) meglio rispetto all'hd dvd: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=33549 ;)Citazione:
Originariamente scritto da carlocoppelli
Io non ho notato proprio nessuna differenza, anche perchè nell'articolo parlano di un eccesso di dnr nello hd-dvd, ma dubito fortemente che sia stato rifatto ex novo il master, al limite potrebbe essere stato aumentato il bitrate, ma a schermo (100") non è percepibile alcuna differenza.
Ciao
Luigi
E' sicuramente un altra traccia video visto che il BD ha il montaggio esteso che nell'HdDvd manca