Buono anche l'UHD di American Psycho, benché la mancanza di dettaglio ultra fine mi faccia pensare ad un master ricavato da IP piuttosto che da OCN:
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...122766&i=7&l=0
Visualizzazione Stampabile
Buono anche l'UHD di American Psycho, benché la mancanza di dettaglio ultra fine mi faccia pensare ad un master ricavato da IP piuttosto che da OCN:
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...122766&i=7&l=0
Occhio che la casa è girato in 16mm quindi più che un guadagno reale in termini di dettaglio potrebbe essere più che altro un affinamento rispetto all’ottimo BD Sony.
In ogni caso è il benvenuto un simile capolavoro in UHD;)
volevo approfittare della promo Amazon 3 titoli 30 euro, sono indeciso tra i 3 jurassic oppure i 3 spiderman, consigli? Grazie 1000
Scusami è un uscita Sony?ha audio ita?
Per l'audio scorrete sempre la pagina di caps-a-holic, ci sono i report del disco ;)
E all'inizio della pagina, accanto all'immagine della confezione, c'è anche scritto la casa di produzione/distribuzione.
Cmnq la risposta è no per entrambe le domande
Perfetto grazie
Qualcuno ha visto il Blu Ray UHD di Puppet Master The Littlest Reich?
Non ho visto il BD UHD,ma ho visto il film...divertentissimo!
Nel senso che è ironico oppure che è bello violento?
No,magari mi sono espresso male.Intendo che è goduriosissimo per ogni fan del genere.Violentissimo e tosto ma ricco di humor nero.
Un'ottimo reboot per una saga da troppo tempo bollita.Lo comprerò senz'altro.
Allora ci farò un pensiero quando avrà un prezzo minore visto che non solo è un upscale, ma non ha nemmeno HDR
Grazie
Intanto per la cronaca, Studiocanal sta approntando le versioni restaurate dei tre Rambo, scansionati dal negativo originale a 4K a 16 bit colore, presso Technicolor Hollywood, con l'intenzione di farli uscire in BD 4K e anche DCP.
A quanto sembra non sono stati utilizzati filtri automatici di pulizia durante il restauro e si preannuncia un workflow allo stato dell'arte. Peccato che qui non vedremo niente di sta roba. Un amico mi dice che anche per Cliffhanger stanno facendo un lavoro similare.
Ma film nuovi no eh? :sofico:
Si spremono sempre gli stessi film ad ogni formato che cambia,lo dovresti sapere ormai.
Anzi mi stupisce il trattamento d'eccezione che sta avendo la filmografia di Carpenter.
Sono molto preoccupato però,non hanno ancora annunciato in 4K l'imprescindibile,irrinunciabile trilogia di "Ritorno al futuro"....inizio a stare in pensiero :D:D:D
Oddio Ritorno al Futuro, che qualcuno ce ne scampi basta davvero!!