Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
mah, non ne sono cosi convito sai.se i pixel sono 1920 per 1080 e il segnale da 1920 per 1080 non so come faccia a spostarsi:rolleyes: :confused:
A meno che non esce dallo schermo...
Il mio Lg anni ha la stessa funzione (42PX11, che spero di sostituire a breve con un 46PZ85): semplicemente l'immagine si sposta verso sinistra e torna nella posizione iniziale nella frazione di un secondo, uscendo appunto dallo schermo.
Esempio (ci provo):
frame 1:
----------
----------
----------
---------*
frame 2:
---------|
---------|
---------|
--------*|
frame 3:
----------
----------
----------
---------*
dove l'asterisco è un logo canale.
Francamente ho sempre dubitato sulla reale utilità della cosa perché come faceva giustamente notare qualcuno lo spostamento è quasi impercettibile, il che significa che ad esempio con il logo canale buona parte dello stesso non risente dello spostamento causato dall'orbiter.
-
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
tuner HD.qualcuno ne sa qualcosa ?
Ecco l'immagine incriminata:
>>>
qui<<<
Grande! Ottimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
... a tutti gli indecisi come me tra il 42pz8x e il 46 pz8x.
grande (46'') per godermi il FHD, ma SD pessimo oppure più piccolo (42'') per ottimizzare l'SD, ma non godermi pienamente il FHD.
Io sono più o meno indeciso come te. Se non è una questione economica, anche perchè spenderesti comunque per la staffa, io prenderei direttamente il 46 senza alcun dubbio, visto che mi sembra tu abbia individuato nel Pz85, il tuo futuro tv.;)Anche perchè come hai potuto leggere da chi ce l'ha già, i segnali SD non si vedono assolutamente da schifo...anzi.
Il mio dubbio invece oltre al taglio (42/46/50) riguarda anche il modello (pz85: risparmio ma comunque soddisfazione, oppure pz800, ma solo se nettamente superiore nell'elettronica tanto da giustificare la differenza di 400/500 euro)...:confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
E' da qualche post che lo dico che non è il caso di farsi menate per lo scaler... per i DVD esistono ormai lettori con ottimi scaler interni... Bene, la TV (sia anlogica che digitale) con IFC attivato si vede più che discretamente, da una corretta distanza di visione.
Ciao Ayrtonoc, il pz non ce l'ho ancora, ma anch'io sono d'accordo con te.
Volevo chiederti a che distanza tu vedi il tuo e se cortesemente puoi darmi un tuo parere in merito, poichè il 46 è quello che probabilmente sceglierò tra i due Pz85.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da baax73
Io sono più o meno indeciso come te. Se non è una questione economica, anche perchè spenderesti comunque per la staffa, io prenderei direttamente il 46 senza alcun dubbio...Anche perchè i segnali SD non si vedono assolutamente da schifo...Il mio dubbio invece oltre al taglio (42/46/50) riguarda anche il modello (pz85 oppure pz800)
Io devo aspettare cmq qualche settimana (mi deve arrivare il divano come ormai tutti sapranno :D ) quindi se il pz800 è SBALORDITIVAMENTE superiore ci farei anch'io un pensierino... però la staffa motorizzata mi permette cmq di risparmiare sul taglio (poichè posso trasformare il 42pz800 in 50pz800:D ) e sui soldi (circa 600 eurossss) oltre che essere avvicinata per il materiale FHD e allontanata anche solo per evitare qualche mal di testa, o cmq so che posso fare come mi pare!!!
Quindi risparmio, posso scegliere il taglio che voglio avvicinando o allontanando la staffa (anche se qualcuno dirà che non serve... meglio una possibilità in più che una in meno, non credi?) e all'occorrenza posso quindi spendere (solo se davvero ne vale la pena) due soldi in più per il 42pz800.
Io guarderei il mio plasma da circa 230-260 cm e quindi avvicinando la staffa arriverei a 170-200 cm circa e direi che forse sono troppo pochi per il tg... ;) ma sarei perfettamente vicino per godermi gran turismo su ps3! :D :D :D
-
Citazione:
Se ho ben capito, state dicendo che tuttavia, con l'utilizzo dell'IFC, si raggiunge un livello accettabile per la visione di segnali SD?:D :) :D
La questione non è di poca importanza...:eek:
Io dico di no. :)
L'IFC lo trovo utile con il DTT ma la qualità "video" di fatto è la stessa, cambia solo la fluidità.
Occhio che cmq per alcune cose, l'IFC va disattivato, perchè fa degli scherzetti.
Nelle partite di calcio l'IFC è improponibile, perchè ad es. ogni volta che il portiere rilancia il pallone, l'ifc fa casini con la parabola del pallone, incasinandola. :D
Per il resto va benissimo.
Cmq rai1-rai2-rai3- e i canali mediaset non si vedono per niente male in DTT...direi sul 6,5.
Il DTT su questa tv non è inguardabile, francamente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaballa
6PZ85 su SKY 16:9 (non HD) ed era semplicemente UNO SPETTACOLO!!
in certi casi sembrava quasi di vederlo in HD!
Forse a 150 metri. :D
-
Citazione:
Volevo chiederti a che distanza tu vedi il tuo e se cortesemente puoi darmi un tuo parere in merito, poichè il 46 è quello che probabilmente sceglierò tra i due Pz85.:)
Io il divano ce l'ho a 4 metri e spiccioli, per le console gioco da un paio di metri. Diciamo che ci vedo discretamente bene, dato che da quella distanza il 575 in component progressive non mi soddisfa (darei un 5/6) mentre il DVB+IFC sta tranquillamente (senza scaler senza niente), come detto da qualcun'altro su 6,5/7 secondo la qualità del canale. Il pannello è ottimo, ho esperienza con la serie 60 ma questo è tutta un'altra cosa. A vederlo a luce spenta il nero è meno nero dei kuro, certo, ma si sa già.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Forse a 150 metri. :D
Credo fosse in cortile...
Questo commento sarcastico deriva da una tua visione diretta dell'avvenimento in oggetto sul televisore di cui sopra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Nessuno ha fatto d'ariete e ha già ordinato il pz800????
Dopo lunghe riflessioni mi sono deciso :rolleyes: La prossima settimana ordinerò il 50PZ800 :D :D :D
La differenza di prezzo di circa 200 Eur (rispetto al PZ80) giustifica ampiamente le caratteristiche superiori. Rimane il dubbio sull'elettronica, ma nella peggiore delle ipotesi sarà la stessa della serie 80 :cry:
I prezzi più interessanti sono:
1. OnlineStore: Eur 2.344,00 (+ 65,00 Eur spese spedizione)
2. Fotodigit: Eur 2.345,00 (+ 36,00 Eur spese spedizione)
3. Bow: Eur 2.411,00 (+ 9.90 Eur spese spedizione)
L'alternativa migliore sembra essere la seconda. Nessuno di voi ha esperienze in proposito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
L'alternativa migliore sembra essere la seconda. Nessuno di voi ha esperienze in proposito?
Anche io stavo ordinando un televisore su fotodigit ma alla fine ho disdetto per incomprensioni sulla garanzia che mi davano.Se il televisore non l'hanno ancora disponibile e dicono che l'hanno ordinato aspetta e spera perchè quella voce con su scritto ORDINATO c'è quasi da 2 mesi
-
come pulire il vs nuovissimo PLASMA....:D :D :D :D :D
http://www.raincitystory.com/flash/screenclean.swf
saluti a tutti.... Milobg
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
deriva da una tua visione diretta dell'avvenimento in oggetto sul televisore di cui sopra?
Io esprimo solo l'opinione che anche il miglior sd, non si potrà mai vedere a distanza decente, su questa tv come un bluray..tutto qui (al massimo lo vedrai quasi come un dvd). E' una cosa impossibile, semplicemente.
:)
Se poi tu vedi un 720x576 come un 1920x1080, bè..beato te. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Io esprimo solo l'opinione che anche il miglior sd, non si potrà mai vedere a distanza decente, su questa tv come un bluray..tutto qui (al massimo lo vedrai quasi come un dvd). E' una cosa impossibile, semplicemente.
:)
Se poi tu vedi un 720x576 come un 1920x1080, bè..beato te. :D
Capisci che questa considerazione dipende solo dalla tecnologia adottata oggi per la diffusione di segnali broadcast e che quindi non c'entra nulla con la televisione in se?? ***** voi rosiconi mi fate un sacco ridere.
Comunque, per vuole vedere l'IFC in azione, vi allego un post di avsforum
http://www.avforums.com/forums/showp...01&postcount=3
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
Spero tanto che Panasonic faccia il miracolo, altrimenti prendero' in seria considerazione altre soluzioni....abbinabili a questo tv o ...un altro TV :) !
ufff...:(