Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FOX77
Eccomi di ritorno!
Con le chiavette ho abbandonato,perchè non sono proprio riuscito in nulla.
Mentre invece,con un Hard Disk esterno della Iomega da 150Gb prestatomi da un amico,sono riuscito a registrare tranquillamente.
Ora,visto che sù questo genere di dispositivo la registrazione funziona,ero intenzionato a compare un Hard Disk,sempre della Iomega,ma da 2Tb....più precisamente questo modello:EGO DESKTOP HARD DRIVE BLACK 2TB
Secondo voi,potrebbe funzionare?O sarebbe meglio stare sul sicuro con un HD più tranquillo di 500Gb?
Corro il rischio di spendere 230€ per nulla?
Grazie per le risposte ragazzi!;)
bella domanda!.....volevo aprire un thread apposta per questo argomento per segnalare penne e HDD che funzionano con le tv led samsung così evitiamo di acquistare ciò che non va.....perchè questa discussione è troppo lunga e non si riuscirebbe mai a fare un resoconto......però non so in che sezione postare....chi mi aiuta?
P.S. ho già alcuni nomi di penne funzionanti e non e hdd funzionante
-
Sarebbe una gran bella cosa poter mettere a disposizione di tutti informazioni come queste!!
Se non ci si aiuta tra noi,che siamo gli utilizzatori finali di questi prodotti....che razza di gente saremmo?!
Gran bella iniziativa,appoggio in pieno la tua richiesta/proposta!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FOX77
Sarebbe una gran bella cosa poter mettere a disposizione di tutti informazioni come queste!!
Se non ci si aiuta tra noi,che siamo gli utilizzatori finali di questi prodotti....che razza di gente saremmo?!
Gran bella iniziativa,appoggio in pieno la tua richiesta/proposta!;)
in che sezione posso aprire la discussione?
-
Io al posto di aprire un thread, lo inserirei in prima pagina nel thread ufficiale del c8000, ovviamente chiedendo aiuto a chi l'ha partorito :D
-
Esatto!
Facciamolo mettere bene in evidenza in prima pagina della discussione ufficiale della serie C8000 da chi l'ha aperta ovviamente!!
-
Qualcuno che le ha provate puó dire quali chiavette funzionano sicuramente?
Grazie.
-
Ragazzi oggi ho provato il nuovo Firmware ma sinceramente non ho notato differenze!!
-
;) Ok ragazzi! ho aperto la discussione sul PVR e i suoi supporti.....la trovate qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480
-
Leggendo post precedenti,non ho potuto fare a meno di notare che,la serie 8000 ha dei problemi di scie,sopratutto con il calcio,sia in game,sia con quello "reale".
Molti dicono che la soluzione sia quella di disattivare il Led Motion Plus.
Sono ignorante in materia,ma credo di aver capito che disattivando questo parametro,la frequenza del pannello passa da 200 mhz a 100 mhz....Correggetemi se sbaglio....
A questo punto però la domanda sorge spontanea....il led motion plus è direttamente legato al 3d?Ovvero,se lo disattivo,posso comunque utilizzare la funzionalità 3d?E possibile anche utilizzare la conversione 2d-3d?
Scusate ancora l'ignoranza,ma credo che prima di un acquisto simile sia fondamentale avere molte informazioni.....
-
Nuovo FW 1016
Sul sito samsung è presente il fw 1016 !!!!
Qualcuno l'ha installato ?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trafalgar Law
Molti dicono che la soluzione sia quella di disattivare il Led Motion Plus.
.....
Semmai è il contrario, il LMP gestisce e controlla lo scanning backlight...
andrebbe provato in tutte le modalità ma NON disattivato e forse
è la modalità più spinta o il preset di regolazione migliore che è in
grado di inibire o debellare eventuali scie, io però proverei le cose
in sinergia al MP su modalità personalizzata che permette su 2 cursori
di regolare Judder e Blur, in gaming ovviamente LMP andrebbe disattivato
in quanto alza di non poco il LAG, alcuni utenti lo lasciano attivato
nella modalità meno aggressiva e l' HDTV rimane ancora giocabile !!!
LAG un tantino più alto ma rimane attivo LMP che appunto è stato
progettato per debellare eventuali scie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LMP ed MP a mio parere su sport veloci, andrebbero attivati entrambi
provando le varie modalità offerte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ti ringrazio per la risposta Cyborgh,ma ancora non ho capito se il parametro LMP è direttamente legato al 3D o no.
In pratica,se lo disattivo,perdo le funzionalità 3D,compresa la conversione dal 2D?
Per il resto sono d'accordo,l'LMP è nato per "curare" i problemi di scie,in particolare negli eventi sportivi.Quindi disattivarlo non è una soluzione.Ci si deve smanettare....
-
Solo provando puoi capire dove e quanto influisce sui vari quadri
2D e 3D, unico metodo per avere certezze è la prova empirica !!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Solo provando puoi capire dove e quanto influisce sui vari quadri
2D e 3D, unico metodo per avere certezze è la prova empirica !!!! ;)
Si,ho capito che ci si deve smanettare.La domanda però,da profano quale sono in questo momento,è questa:
se vado sul menù,e disattivo l'LMP(parlo per ipotesi,non avendo ancora la tv),ho comunque accesso alle funzionalità 3D,conversione dal 2D compresa?
In pratica,se escludo il led motion plus,posso utilizzare la tv in modalità 3D?
Sono due parametri indipendenti,o sono legati tra loro?
-
Io penso proprio siano 2 elementi indipendenti......
ma chiedi ad utenti possessori di codesto HDTV o aspetta
che qualcuno legga e ti risponda dettagliatamente !!!!!!!!!!! ;)