Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cafonauta
potresti farci una recensione?
Scusatemi se non ho piu' scritto ma in questo periodo ho poco tempo.
La procedura e' quella descitta dal link di Prius e comunque bisogna installare plex server su un pc o mac.
Posso dirvi che effettivamente non vanno le foto e mp3 ma i film funzionano tutti anche in mkv.
Il bello e' che si ha un mediacenter veramente completo di copertine di trame e di tutto.(compresa musichetta iniziale quando si accede all'interno di una serie tv...tipo..nel mio caso la sigla di smallville appena accedo alla directory)
Per esempio, ho messo una serie tv su 2 dischi differenti e Plex mi ha riunito in un'unica cartella le 2 serie facendo la copertina come principale e suddividendo all'interno le 2 stagioni con tanto di vignette e trame per ogni episodio.
Ovviamente per usufruire dell'applicazione il pc dovra' essere acceso ma il bello e' che si puo' accedere con tutti i dispositiviti con plex client installati.(esempio io c'e l'ho sull'asus trasformer con android e sul galaxy s. telefono).La velocita' di esecuzione e' perfetta.Io ho tutto sotto router e la visione e' immediata sia in sd che hd.
Non ho mai avuto problemi di sinconizzazioni o artefatti .Se il file va su pc va anche su plex.
Ho notato pero' che ho istallato dua app.Una Plex e l'altra Plex Laika.
La migliore interfaccia pero' e' Plex.
-
Salve, premesso che ho letto quasi tutte le pagine, ho un problema che credo non sia stato ancora risocntrato da altri.
Ho seguito esattamente la guida proposta qui (ho già un 650) ma arrivato al punto H inserisco la chiavetta ma non mi appare più nessun messaggio e quindi la voce CLONE TV TO USB non c'è. Poi c'è una cosa che mi lascia peprlesso: ho una sola entrata USB. Ma è normale? Credo di avere il 3003 di fw, come faccio a caricare il 3008?
Grazie per l'aiuto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marki
i film funzionano tutti anche in mkv.
Innanzitutto grazie per la recensione!
Una domanda... con Samsung e Serviio per vedere i sottotitoli presenti all'interno del contenitore .mkv, li devo ESTRARRE ogni volta dal file .mkv...
Plex li legge? O anche lui legge solo queli "esterni" al file con la stessa denominazione?
Grazie
-
Purtroppo non supporta .srt.E' un mediacenter non completissimo ma comunque molto valido e spettacolare.
-
Ciao..ottima recensione su plex che tra l'altro uso da mesi..mi permetto solo di non essere d'accordo sul discorso skin..secondo il mio parere e' meglio il laika..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Ciao a tutti,
oggi ho riportato in assistenza la mia TV per il problema dei continui riavvii che avvengono cambiando canale o cambiando sorgente, per esempio per passare dalla TV al DVD.
Ciao, Mario
Sono appena tornato dall'assistenza con la TV riparata. Sulla bolla c'è scritto: "SOSTITUITO ASSY MAIN".
Da quello che mi hanno spiegato a voce, mi hanno sostituito la scheda madre.
Ciao, Mario
-
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche indicazione in riferimento al post #3332? Grazie mille. :)
-
Riprendo l'argomento PVR. Ho rifatto altre prove ma non c'è niente da fare. Arrivato al punto (g)selezionare il menu HOTEL OPTION non mi si apre nessuna finestra. Come faccio??? :cry: E leggo dai dati che il mio FW è il 1005.0. Ho scaricato il 3008.3 da un sito tedesco, può andar bene? Aiutatemi vi prego. :mc:
-
Citazione:
Originariamente scritto da comelca
Poi c'è una cosa che mi lascia peprlesso: ho una sola entrata USB. Ma è normale? Credo di avere il 3003 di fw, come faccio a caricare il 3008?
Grazie per l'aiuto :)
Scusa, ma tu che televisione hai?
La mia 37C650 ha 2 ingressi USB. Se tu ne hai uno solo, probabilmente hai un modello diverso, quindi non è detto che tu possa attivare il PVR.
Ciao, Mario
-
Oppsss, scusa ma ora che guardo bene ce ne sono 2. Il problema è che c'era una HDMI nel mezzo e non me n'ero accorto. Cmq il problema del PVR, come descritto nei post sopra, rimane. Esattamente il mod. in mio possesso è LE40C650L1W costruito in Slovakia. Grazie per l'interessamento e spero in una tua risposta per superare questo problema. :) :) :)
-
Inizia a verificare qual'è la versione del formware che hai installato. Se non ricordo male, deve essere almeno la 3003 ed al massimo la 3007.
Per vedere la versione, devi premere il tasto menù ed andare nell'ultima voce (adesso non sonmo a casa e non ricordo il nome). C'è un sotomenù che si chiama Assistenza amsung u qualcosa del genere, se non ricordo male è la prima voce. Lì hai un po' di cose scritte tra cui la versione del firmware.
Ciao, Mario
-
se vi servono versioni del firmware valdeuc precedenti all'ultima le ho tutte. ditemi quale volete e vedo di caricarla su qualche sito per renderla disponibile.
N.B: ho le versioni:
3003
3005.1
3006.2
3007.1
3008.3
3009.2
-
Salve,
allora per Mario, la versione fw è vecchissima 1005 del 2009.
Per menta..... se mi rendi disponibile le ultime due te ne sarei grato che le provo e se mi dici qual'è la più stabile è anche meglio. Io ne ho scaricata una (3008.3) da un sito tedesco ma ho paura che poi mi cambi la lingua. Grazie ad entrambi.
Saluti, Oliver :)
-
Se cerchi qui su questo thread, da qualche parte cè scritto qual'è l'ultima versione con cui si può attivare il PVR. Prova a cercare nelle ultime 10 o 20 pagine. Quando l'hai trovata ti metti d'accordo con mentapiperita74 per farti l'upload su qualche sito di hosting.
Ciao, Mario
-
se non ricordo male l'ultima per attivare PVR è la 3008. Comunque stasera cerco meglio e uppo le richieste. scusate ma ora son proprio di corsa
Ciauz!!