I buchi neri da oggi non esistono più. Almeno non nel senso di prima. Con buona pace di zio Albert ;)
Visualizzazione Stampabile
I buchi neri da oggi non esistono più. Almeno non nel senso di prima. Con buona pace di zio Albert ;)
Vabbe' allora ditelo...Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
:sbonk: :hic:
Non avete capito niente!
Il peggio di tutti è il 73"...
...però ora che ci penso il 65" fa veramente ca..re!
E grazie, per il 69 ci vuole esperienza, certe posizioni sono complesse :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Comunque, sottolineo tristemente, che bim bum bam si vedeva meglio sul mio Saba Ultracolor con telecomando umano ... Quindi fate vobis :o
Ma cos'è successo qua dentro???? :D :D
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Citazione:
Originariamente scritto da lignano
Ciao Lignano, io sto aspettando a giorni la consegna del p65vt30, da come ne parli sembra ti abbia molto deluso, spero non mi capiti la stessa cosa, possiedo già un panasonic 32 pollici, e collegato a sky in hd si vede benissimo, può essere che il tuo amico non ha settato bene i parametri, o era collegato al sat via scart? perchè trovo strano quanto dici, o forse sarà dovuto al polliciaggio? credo più siano grandi i tv più si notino i difetti, magari se dici al tuo amico che deve mettere il b/n quando vede la tv di sky, tanti difetti spariranno! eh eh eh eh nella vita ho avuto tanti marchi ma nessuno mi soddisfa come panasonic, ho avuto grundig, jvc, lg, samsung stessa, ma nessuna paragonabile a panasonic, secondo me, detto questo ti auguro un buon week-end.
Tranquillo Cagliaritano, ti confermo che a mio parere (e non solo mio) il P65VT30 è attualmente il miglior TV large sceen sul mercato...
Ciao.
... e jeeg robot d'acciaio sul grundig da 14... in bianco e nero :D :p :eek:Citazione:
bim bum bam si vedeva meglio sul mio Saba Ultracolor con telecomando umano
che pusher avete ? :rolleyes:
Comunque Lignano è in cerca di un altro TV, pur avendone uno che si vede 2 volte meglio del VT30 :eek: :eek: :eek: ... Quindi a questo punto possiamo dire che il TV che cerca è qualcosa che ancora non esiste. Evidentemente è proiettato molto in avanti... diciamo a quando gli OLED saranno parte del passato ;).
Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum. Cercando in giro discussioni e pareri sul VT30, mi sono addentrato nella vostra discussione. Sinceramente, è un prodotto che probabilmente sto per acquistare e volevo un po' di pareri da voi esperti e già possessori del prodotto. Siccome sono più di 200 le pagine che dovrei leggere, ho pensato che chiedervi alcune cose non pesi a nessuno :D Prima di tutto io vorrei comprare un 42". So che è una dimensione piccola rispetto alle vostre :cry: ma la mia stanza permette questo. Rimango su questo prodotto (plasma) o per i 42" è meglio puntare su altro (LED)? E' adatto al gaming? E poi... com'è la qualità dell'immagine trasmessa dal digitale? E' abbastanza fornito di applicazioni il Viera Connect? Cordialmente, cp023.
P.S. Bellissimo lo sfottò al tipo della Tv Samsung :D :) :D :)
Forse ti sei perso questa recensione: link.
Oltre a questo trovi info nella discussione ufficiale: link
Ed è bene anche informarsi su alcuni problemi di produzione: aloni verdi. Sembra che i modelli di recente produzione siano però meno affetti dal problema, quindi controlla che il numero di serie inizi per 145XXXXX.
Grazie nenny... purtroppo nel primo link non ho trovato dettagli per risolvere i miei dubbi e il secondo purtroppo non mi è d'aiuto perchè non mastico l'inglese. :cry: Non potresti dirmi in poche parole qualcosa circa i miei dubbi? E poi... se ho una finestra sul muro laterale rispetto a quello della Tv e una stanza con luce accesa dietro al divano, avrò problemi di riflessi? So di essere un rompipalle...
Allora...
il filtro anti-riflesso del VT30 è buono e anche di giorno non avrai problemi. C'è da dire che se hai una situazione molto illuminata forse in casa Samsung trovi qualcosa di più adatto. Ma in generale i riflessi che io sappia non creano particolari problemi.
Per i videogiochi pure, problemi non ce ne sono e c'è anche la modalità Game per ridurre al minimo l'input lag (per quanto non è detto sia necessario).
Per il DTT c'è di meglio, ma pare che con l'ultimo aggiornamento sia migliorata molto la qualità e quindi non è da considerarsi un problema.
Come qualità d'immagine è senza alcun dubbio un ottimo plasma.
Bisogna solo fare attenzione a non beccare un esemplare che abbia aloni verdi, che vengono fuori in certe situazioni e non sono sempre visibili.
Insomma, secondo me dovresti cercare una saletta oscurata da qualche parte per andare a visionarlo dal vivo. Ti toglieresti un po' di dubbi anche con una veloce occhiata.