Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, penso sia uno dei BD peggiori come qualità video che abbia mai visto....definizione davvero scadente....sensazione di mancanza di fuoco persistente...alla fine o dovuto 'pulirmi' gli occhi con altri titoli che conosco bene....
edit. ho finito di leggere il 3d sul Bd in questione e non so che dire davvero....leggo che diversi ne esaltano la definizione.....ora sono sicuro che non sia partito il vpr perchè ho provato altri bd e ho visto il solito dettaglio a cui ero abituato.....
-
Non so che dirti, AFdigitale gli da 4 palle al video, anche se riscontra che sia un po altalenante. Blu ray.com al video del BD americano gli da 4.5, e il video è lo stesso del nostro BD.
-
E' strano,Melvin.Guarda il thread relativo,le impressioni,Pyoung compreso,sono buone.Non e' che magari eri un po' stanco?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=liberta%27
-
Per quel che riguarda Le ali della libertà non stiamo parlado solo dello stasso master americano, ma anche dello stesso encoding. Daltronde (e per fortuna) la CG non si degna nemmeno di fare quello. Prende il file video del BD USA e ci mette l'italiano. Stop.
Il BD USA non è certo considerato pessimo anzi, guardate quì ;)
Ha preso 4.5/5 sul video. Di solito le recensioni di bluray.com sono affidabili ;)
-
Anche secondo me "Le Ali della Libertà" non si può definire un BD pessimo.
Direi appena più su della media.
-
Vorrei sottolineare che anche l'utenza USA ha votato il video con 4.5/5.
Hight-def Digest da 4.5/5 al video.
Quindi credo che più che stare nella lista dei BD pessimi dovrebbe stare nella lista dei BD con un ottimo trasferimento. ;)
-
Ma poi al di là del voto degli altri, io da me so che è un BD sopra la media dei BD buoni... non capisco le annotazioni proposte da Melvin :confused:
Di solito sul forum capita che degli iscritti pongano rilievi simili sul video ma ne diano una votazione differente per sensibilità e gusto soggettivi, ma quà Melvin descrive problemi che se ci fossero avrebbe ragione da vendere, ma allo stato delle cose proprio non ci sono
-
Ho visto in un post precedente parlare male dell'esercito delle dodici scimmie... qualcuno ha informazioni supplementari? non c'è un thread apposito e devo valutarne l'acquisto in 3x2 da bb, non ho il dvd ma comunque non vorrei prendere una sola
-
C'è il topic delle richieste, meglio di quello?! Qui la domanda è OT.
-
La domanda era per invocare il parere di chi lo ha visto ad arricchire il thread in-topic
-
Twelwe monkeys,imho,non va piazzato in questa lista.La fotografia e' parecchio morbida,ma il film e' cosi'.
-
[set mode irascibile, polemico, arrabbiato= off]
Ieri, giusto per avere un contraddittorio empirico, sono stato da un noto forumista sicuramente meno polemico del sottoscritto e che non possiede il mio stesso vpr e già dai primi istanti di visione ho sentito distintamente queste parole ''....fa schifo, peccato''.
Ora, questo non comporta nulla più della personale sicurezza di non avere un vpr schizofrenico o di essere affetto da glaucoma.
Ricordo solo come il buon Ralph Potts, recensore di AVS, non abbia un display da 37' 42' 50' per valutare i BD bensì disponga di un rs20 con diagonale da 96'.
Senza voler offendere nessuno, personalmente ho avuto modo di vedere affiancati ,dal vivo, pannelli hd e full-hd dal polliciaggio sopra elencato.
Non sono riuscito a notare le differenze nella stragrande maggioranza delle scene dalla tipica distanza di visone minima.
Guardo i film in una stanza nera con schermo diagonale 110'.....la cui superficie equivale nel migliore dei casi a 4 plasma o lcd da 50'....ritenete impossibile che abbia una condizione di visione in virtù della quale, possa meglio giudicare la qualità di un BD rispetto a chi ha un plasma o un lcd?.
[set mode irascibile, polemico, arrabbiato= on]
Ora, ovviamente, Giangi mi scriverà che anche lui lo ha visto su un vpr che nulla ha da invidiare all'rs20 sia per qualità che per dimensioni della diagonale ed a lui il film è piaciuto quanto a comparto video....daccordo ma lui è uno, chi degli altri estimatori del film lo ha visto su un vpr?
-
se ti riferisci all'esercito delle dodici cimmie allora non concordo.secondo me non fa schifo affatto....
-
Mi riferivo ovviamente a Le Ali della Libertà, non ho visto L'esercito delle 12 Scimmie....
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
chi degli altri estimatori del film lo ha visto su un su un vpr
Io, ma sai bene che, quanto a definizione, non ho certamente lo strumento più idoneo...... :D
Ciao