Visualizzazione Stampabile
-
In uscita per la fantastica Criterion il 16 di novembre il capolavoro di Charles Laughton "The night of the hunter" e soprattutto il bellissimo "Tempi moderni" di Charles Chaplin.
http://www.highdefdigest.com/news/sh...r_Blu-ray/5268
Adesso mi spiegate perche' da noi le copertine dei BD fanno quasi sempre schifo e invece quelle Criterion sono sempre belle ed elegantissime?
Guardate appunto questa di Tempi moderni...
-
-
Max, lo avevo già segnalato qua, nel topic sulle nuove uscite in lingua originale. ;)
In effetti questo topic rischia di essere un doppione di quello, a meno che non lo si destini esclusivamente alle nuove uscite in lingua italiana...
Bye, Chris
-
Esatto,un vero spettacolo,peccato per il solito odioso blocco regionale che lascera' molti di noi in attesa di un'eventuale uscita italiana...:rolleyes:
E poi,non per fare polemica,ma raramente un titolo editato poi in Europa riesce a replicare la magnificenza Criterion che oltre ad un packaging elegantissimo e a trasferimenti allo stato dell'arte,ci regala sempre un bellissimo booklet ricco di info interessanti sul film e il suo trasferimento in BD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
... e soprattutto il bellissimo "Tempi moderni" di Charles Chaplin.
...
c'è da dire che c'è già il bd della kinowelt per tempi moderni ed è ottimo...credo sarà difficile fare meglio...invece sulla copertina criterion vince di sicuro:D
-
Chiedo scusa Poles!!!;)
Da qualche giorno non bazzico quel topic e mi era sfuggito ;)
-
Figurati Max, nessun problema. ;)
Più che altro, sono interessato a capire anch'io cosa dover postare di qua e cosa di là per evitare che diventino due topic doppioni.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
si conferma l uscita su bluray per il 2010 di questa nuova versione rimasterizzata dalla Lowry Digital
Ecco appunto: la notizia è del 24 agosto 2009.
Come ho detto, il progetto è stato cancellato.
-
Direi che d'ora in poi potremmo fare come hai detto tu Poles,destinare questo topic alle segnalazioni di uscite BD solo in italiano e tenere l'altro per quelle internazionali ;)
-
In effetti sarebbe più ordinato. :)
-
Concordo, di solito la differenziazione dei due thread era proprio come messa da poles e max
-
In uscita a inizio 2011, editi dalla San Paolo, due dei film più famosi di Vittorio De Sica, "Ladri di Biciclette" e "Miracolo a Milano"
http://img708.imageshack.us/img708/9056/desica.jpg
-
Il prossimo 15 dicembre la Enjoy Movies (e chi sono?) pubblicherà il bluray di Ombre Rosse di John Ford (Stagecoach, 1939).
Da tenere d'occhio, se hanno ottenuto l'utilizzo del master utilizzato anche da criterion sarà un' edizione da promuovere , se hanno preso altri canali... boh? non so... vediamo e incrociamo le dita, io il film l'ho già preso da criterion ma sarebbe una buona cosa avere una nuova casa di produzione che si mette su titoli importanti e con realizzazioni serie :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Il prossimo 15 dicembre la Enjoy Movies (e chi sono?)...
Purtroppo hanno già esordito con Giorni di guerra,
(distribuiti dalla Eagle) riversando il film in un 1080i 50hz :rolleyes:
-
Non vi aspettate per nessun motivo il master Criterion ...purtroppo...:rolleyes:
Sperando appunto che non sia un lavoro mediocre tipo Giorni di guerra.