Visualizzazione Stampabile
-
eccomi di nuovo tra voi
weekend di lavoro e a fare il papa perciò lontano dal computer e ieri non andava la tastiera al lavoro ...così ho proprio dovuto lavorare:cry: :cry:
spiegatemi bene cosa è successo perchè anche io, come amg, non riesco ad aprire il collegamento...non vi sarete per caso incontrati a nostra insaputa? per mangiarvi tuttas la nutella rimasta...stardi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
non vi sarete per caso incontrati a nostra insaputa?
In effetti...:D
Domenica siamo stati in Svizzera (tetesca) e all'incirca alle 18 eravamo in auto in coda alla frontiera di Chiasso/Como (in coda per colpa... anche, e l'ho scoperto dopo, di quei maledetti [:p] che dal Lago Maggiore invece di farsi il piacevolissimo lungolago entrano in Svizzera e passano da lì per tornare a casa...:mad: ...:D)
Mentre c'erano i soliti furbi che passavano sulla destra e saltavano la coda (maledetti!) c'era dietro di noi una macchina con su due tizi che diligentemente si facevano la loro coda... Guardo meglio nello specchietto e... quelle due facce non mi sembravano del tutto nuove... mah, mi sono detto... non so perchè ma mi ricordano qualcuno...
Guarda che ti riguarda e dopo un po' ho capito perchè mi erano tanto "familiari"!:eek: Ho chiesto conferma a Roberta prima di fare figuracce e poi... ho avuto la certezza!:eekk:
Ho messo fuori il mio testone e mi sono goduto la faccia stra-stupita di tino.k e della sua fidanzata Alessandra!
I casi della vita!:D
E sì! Hai ragione micio, ci siamo proprio incontrati a nostra insaputa...:D
-
...ok ok vi siete incontrati per caso ma la nutela datemi notizie della nutella
non l'avrete mica finita per festeggiare l'incontro,vero?
è fondamentale saperlo :p :p
-
La Nutella è lì che aspetta l'11 di luglio...;) Di regola quando andiamo a fare i weekend fuori città ci portiamo il cane, ma la nutela/nutella rimane a casa:p
-
meno male son più sereno
comunque, a parte le ca,,,te
che forte trovarsi cosi ma poi avete avuto modo di chiacchierare o la fretta di "sfilare" ve lo ha impedito?
-
In effetti per ampliare i nostri orizzonti abbiamo fatto un mini raduno in territorio elvetico :D
Purtroppo niente nutella per ovvi motivi non potevamo rischiare venisse requisita alla dogana;)
Comunque devo dire che l'incontro è stato davvero incredibile,mentre eravamo in coda(il solito km e mezzo, sai com'è a quelli della dogana viene l'ernie a tenere aperte due corsie, devono far confluire tutti su una sola e farsi venire i crampi al polso per farti passare.....:mad: :mad: ) mi sono davvero preoccupato, ho visto questo omone aprire lo sportello e guardare verso la nostra macchina con aria minacciosa senza capire cosa avevo fatto di male, ero già pronto ad ingranare la prima e scappare sulla corsia libera a dx quando Alessandra mi ha fermato dicendomi "Ma quello in macchina non è.............Willy" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
mi ha fermato dicendomi "Ma quello in macchina non è.............Willy" :D
:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
...ed invece la realtà era ben diversa;)
-
Micio tu ci credi? Si sono trovati apposta, altro che in coda per caso!!!!
Dogana di Chiasso eravate a 10 minuti da casa mia vi invitavo per caffè ;)
Per la coda in quel pezzo c'è un trucco che vi spieghero' un giorno :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
eravate a 10 minuti da casa mia vi invitavo per caffè ;)
Mi sa che per invidia il caffè te lo rovescerei (per sbaglio!!:D) sul tuo Pio 5000....:p
Citazione:
Per la coda in quel pezzo c'è un trucco che vi spieghero' un giorno :)
Chissà se mai arriverà quel giorno!:confused:
-
Se nelle giornate di lavoro (percui in settimana) passate da Saronno siete ospiti nella mia azienda per caffè (ve l'ho sempre detto, invito sempre valido) :)
Di più non posso fare :D
Per quanto riguarda il trucco anti-colonna dipende. Se fate quella colonna spesso, mi dovrete pagare in quanto vi faccio risparmiare mezzora abbondante :D
-
Citazione:
Se fate quella colonna spesso, mi dovrete pagare in quanto vi faccio risparmiare mezzora abbondante :D
Ennno', adesso parli :eek: faccio quella strada un w/e si e uno no in estate se mi dici qual'è l'alternativa farebbe proprio comodo.
Basta che non mi dici una strada in cui faccio solo 25 minuti di coda al posto di 30................:p
-
Male che vai ne fai 5 minuti di coda :)
Il trucco sta nell'uscire a Maslianico :D
-
e poi dove la riprendo la A9? :confused:
-
poco piu avanti, le due dogane distano via aria circa 1 km :)
-
Allegati: 1
Riesci a spiegare sul file allegato?:D