stati uniti regione1 > europa regione 2.......non puoi vedere i dvd standard regione 2 su lettore hd dvd usa( regione 1)
Visualizzazione Stampabile
stati uniti regione1 > europa regione 2.......non puoi vedere i dvd standard regione 2 su lettore hd dvd usa( regione 1)
Non capisco il problema: l'upscaling dei DVD lo fa già l'Xbox 360 (se collegata col cavo VGA).Citazione:
Originariamente scritto da bereal
u
Nessun problema ;)
Volevo avere solo la certezza che il player hd dvd usa servisse solo per vedere i supporti hd dvd.
Grazie per il chiarimento. ;)
No, il player può anche essere usato per leggere i dvd: la regione la determina la console, per cui un player usa é identico al 100% ad uno europeo.
Ciao
Luigi
E' chiaro, ma il player hd dvd acquistato in usa, non legge gli standard dvd region 2 (e cioè i nostri), ma solo quelli standard region 1.
Questo era il senso della mia domanda. ;)
Ciao
Il senso della domanda era chiaro, e mi sembrava di aver risposto in maniera altrettanto chiara, ma non hai capito ;) : la regione la determina la console non il lettore esterno, per cui un lettore esterno comprato in usa e collegato ad una console region 2 leggerà i dvd region 2; un lettore esterno europeo collegato ad una console region 1 leggerà i dvd region 1.
Ciao
Luigi
Perfetto!
Chiedo venia...;) ;)
Ciao
Stefano
Non ho fatto questa prova, la settima px proverò se nessuno che ce l'ha lo avrà fatto
novità per le spedizioni da hmv.co.uk? qualcuno l'ha ricevuto?
Confermo che il lettore hd comprato in Usa(region1) e collegato ad una xbox360 comprata in Italia (region2) legge perfettamente i dvd region 2,i nostri per intenderci.:D
invece un lettore hd-dvd aquistato in giappone?Citazione:
Originariamente scritto da lozetamille
:OIn qualunque parte del mondo compriate il lettore HD-DVD Microsoft per XBOX-360 è SEMPRE lo stesso, variano solamente il cordone di alimentazione (l'alimentatore come già detto è universale) e le lingue del film in omaggio.Citazione:
Originariamente scritto da cinese
Io ho il lettore comprato negli USA e come gli altri non ho nessun problema ad utilizzare anche DVD Video PAL area 2.
Ho anche provato un WMVHD ma appare il messaggio di inserirlo nella console dove parte, ma sempre a patto che non sia protetto da DRM, ma questa è un altra storia..... :p
Ciao a tutti
Ai primi di novembre ho acquistato la 360 e sono in attesa del lettore hd-dvd dalla Germania. La 360 è collegata al plasma in component. Sul forum ho letto che è necessario effettuare un aggiornamento del software per poter collegare il lettore alla 360. Questo è vero in assoluto o solo per collegamenti VGA? E se devo effettuare questo aggiornamento sapreste "guidarmi" passo-passo?
Grazie in anticipo
Alberto
Basta infilare il disco in dotazione al lettore HD-DVD e seguire le istruzioni...... ;)Citazione:
Originariamente scritto da quitax
Avviso solamente :
Sto' avendo deifficolta nel farmi spedire il lettore dal tipo tedesco della baia.
Gli ho fatto il bonifico che chiedeva e dice di averlo ricevuto ma con 5 euro di meno. Secondo me e' la sua banca che si e' presa quei 5 euro, ma ultimamente risponde alle e-mail con molto ritardo.
Il suo inglese e' quasi incomprensibile, comincio a preoccuparmi.