HAPPYMAU A CACCIA DI PREDE ALL'IPER?
Citazione:
happymau ha scritto:
La scena termina con uno sguardo furbetto che mi arriva dalla bimba
roba da The Woodsman :D :p
cmq, mentre tu eri in giro a cercarti una donna, io ho parlato di pippe mentali ;) :o
PS: grazie ragazzi.. è bellissimo vedere che frequentiate assiduamente il BOXING, davvero :)
nel mio titolo parlo di AMICHEVOLMENTE PARLANDO
Citazione:
happymau ha scritto:
Pampie, ti ringrazio per l'appoggio morale, però fai il bravo dai.. altrimenti vengono fuori i soliti casini, e poi magari ne fai le spese te :p (io non mi ero incaxxato, solo leggermente infastidito ;) .. il tipo aveva comunque usato un tono scherzoso, anche se poi nel post successivo ha ribadito il concetto :eek: )
anche io scherzo, no? ;)
cito testualmente: è ovvio che il mio tono è scherzoso e non vuole essere assolutamente polemico
THX come il prezzemolo oramai?
guardate il KIT Crystal Acoustics in questa pagina e poi ditemi come mai adesso 6 DIFFUSORI THX (con tanto di tweeter orientabile) possano costare 1800$ SUB THX 12" compreso :eek: :eek: :rolleyes: :o
per non parlare dei KIT per computer THX della LOGITECH :rolleyes:
Re: THX come il prezzemolo oramai?
Citazione:
pampie ha scritto:
guardate KIT Crystal Acoustics in questa pagina e poi ditemi come mai adesso 6 DIFFUSORI THX (con tanto di tweeter orientabile) possano costare 1800$ SUB THX 12" compreso :eek:
per non parlare dei KIT per computer THX della LOGITECH :rolleyes:
Non c'è che dire: l'America è un altro mondo!
Caro sindaco ben tornato. Ha visto come controlliamo la sua palestra in sua assenza???
Ci vediamo, mi aspetta un giretto sul Nautilus!
A presto. :D
irrispettoso verso la mia rivale in amore
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ci vediamo, mi aspetta un giretto sul Nautilus!
non sapevo che tua moglie fosse ingrassata così tanto :o
io continuerò la dieta per TE e per NOSTRO FIGLIO :p