Andreawi si tutti i Q70 hanno nowtv e come più volte ti ho spiegato hanno now tv tutte le TV Samsung del 2019 sicuramente tutti i Qled e sicuramente RU8000 che ho personalmente.
Visualizzazione Stampabile
Andreawi si tutti i Q70 hanno nowtv e come più volte ti ho spiegato hanno now tv tutte le TV Samsung del 2019 sicuramente tutti i Qled e sicuramente RU8000 che ho personalmente.
Caro amico....non ne sono certo....chiedi in chat a now tv e ti diranno cose differenti!
Scusate ma avete dei settaggi per rendere fluida la visione dello sport e del calcio?
io ho provato in diversi modi tra cui immagine film dissattivando il motion plus e devo dire che non si vede benissimo. Con il mio sony di 8 anni fa lo vedevo meglio.
No perchè guardando sulla community di samsung mi sembra che sia un problema recidivo questo. Altrimenti sono sempre in tempo ad esercitare il diritto di recesso.
Grazie a tutti
Per lo sport prova a mettere il motion plus la prima voce in alto a Liv. 10 e la seconda a liv. 0.
Con questo setting mi trovo benissimo però io un RU8000, ma credo che il modo in cui lavoro il motion plus sia uguale.
Vi aggiorno sul mio ultimo settaggio. Ieri ho usato il test di avs (non è la prima volta ma con questa nuova tv ho scoperto che si possono regolare piu' parametri). Usando lo spazio rgb (quellao che mostra l'immagine blu, verde e rossa) ho regolato meglio la saturazione e portata da 25 a 27.
Per alcuni film (es. Harry Potter ed il Principe Mezzo sangue) secondo me va aumentata anche la luminosità di un punto perchè altrimenti si perdono alcuni piccoli dettagli.
Nel senso che li vedo nei movimenti sfocati l'immagine non è nitida.io ho il mi sky hd settato con uscita 1080i. Posso provare a mettere 720p? Ha senso?
Non credo che cambi qualcosa ... avresti una diminuzione della risoluzione (la tv deve upscalare poi a 4k). E' anche vero che in quel modo l'immagine è progressiva (P) e non interlacciata (I) qundi potrebbe risultare piu' stabile (provero' anche io).
Intendi che nelle carrellate veloci della telecamere hai un senso di "trascinamento"?
Se è quello... mi sa che c'è poco da fare. Non so quanto dipenda da questo modello di tv e quanto dalla tecnologia led. La tv di mio zio (una sony) di qualche anno fa, mostra lo stesso difetto/effetto ma sembra minore solo perchè la tv è 25 pollici piu piccola.
Per le partite io consiglio anche di tenere il parametro nitidezza a zero...
Tipo che le immagini dei giocatori in movimento non sono limpidissime cosa che quando sono invece fermi si vedono bene e nitidi. Avendole provate tutte nitidezza a 0, motion disattivato, oppure attivato con valori 10 e 0, altre specifiche su off e local dimming standard. L'unica cosa è provare ad intervenire sul decoder mysky hd. Con il mio sony 46ex500 non ricordo cose del genere.. boh
E' normale negli lcd e forse in questo, essendo un 65" 4k, da una sensazione diversa rispetto ad un FHD più piccolo di ben 19" con una diagonale quindi di circa 48cm in meno!!!
Non pensi sia più un problema di upscaling? Quelli sony forse sono migliori? Io il 46 lo guardavo da 2.30mt come guardo ora il 55" q70r.