Visualizzazione Stampabile
-
BOOONNNGGGGGG
... si è sentito il tonfo dei miei maroni che urtavano pesantemente il pavimento? :eek:
ho prenotato/riservato per Sabato mattina un posto/nicchia in quella attività messa in pista presso Spazio2M (curiosità irrefrenabile) ma a questo punto non ci vado... il mio tempo è prezioso (non aumenta, si consuma e basta!) e non vado a sprecarlo per vedere un prodotto con così eclatanti limitazioni :(
standby e speriamo nel futuro ... che magari con la nuova tecnologia oled annunciata in questi giorni va a finire che in un paio di anni mi faccio un pannelo da 80 pollici e arrivederci all proiezione che più che una gioia spesso, ultimamente sempre più, assume i contorni di attività masochistica
-
Dunque, dalla preview di oggi di cine4home, il 9300 accoppiato al Samsung, se connesso via cavo, non va oltre i 4k REC709 4:4:4 8 bit (con blu-ray uhd) mentre via wireless gestisce i 4k bt2020 12 bit 4:2:2 e hdr (sempre con i blu-ray uhd)
https://translate.google.fr/translat...w-livetest.htm
-
Cioè con il cavo non rispetta nemmeno il bt 2020 mentre in wifi si?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Dunque, dalla preview di oggi di cine4home, il 9300 accoppiato al Samsung, se connesso via cavo, non va oltre i 4k REC709 4:4:4 8 bit (con blu-ray uhd) mentre via wireless gestisce i 4k bt2020 12 bit 4:2:2 e hdr (sempre con i blu-ray uhd)
https://translate.google.fr/translat...home.de%2Ftest..........[CUT]
"However, the radio transmitter only works to 30Hz refresh rate, enough for all UHD BD movies, but not for 60Hz streaming via Netflix or Amazon Prime."
Sigh, speravo in questo workaround da 400 euro, neanche questo :cry:
-
Citazione:
Sharkyz
"However, the radio transmitter only works to 30Hz refresh rate, enough for all UHD BD movies, but not for 60Hz streaming via Netflix or Amazon Prime."
Sigh, speravo in questo workaround da 400 euro, neanche questo :cry:
Anche 30 fps nei giochi :cry:
-
Citazione:
Sharkyz
Con il 9300? Dove lo hai letto?
Io ho trovato solo gente che lo usa col jvc, ma per tutt'altro scopo.
https://www.avforums.com/threads/eps...#post-24094506
-
Citazione:
vnatale69
Leggi bene, è solo una sua ipotesi.
Anzi, come detto in altri lidi a quanto pare il trucchetto comunque non funziona, sul jvc si.
Comunque non mi incaponirei per fare funzionare questi epson, è tanto il problema presto o tardi si presenterà sempre, ormai è andata così, per molti vuole dire ritardare il tutto di un anno, per altri il problema HDMI non si pone, ognuno decida con la propria testa e tasca.
-
sabato mattina vado (giusto una mezz'ora e giusto perché è quasi dietro casa) ma in effetti ho molti dubbi adesso....mah...
-
Comunque che amarezza, ancora non me ne sono fatto una ragione :cry:
-
Citazione:
Sharkyz
ognuno decida con la propria testa e tasca..........[CUT]
questa è una saggia conclusione. ognuno agisca conseguentemente alle proprie esigenze e convinzioni.
-
Citazione:
Sharkyz
Comunque che amarezza, ancora non me ne sono fatto una ragione :cry:
Che ti devo dire...
Amarezza anche per me.
Probabile che questo prodotto funga da trampolino per i futuri 4 k con prezzo orientativo intorno ai 3k euro
-
Ciao a tutti !
Stiamo finendo il setup per la demo di domani: in realtà l'Epson no ha alcun problema a riprodurre gli UHD4k a 12 bit 4:2:2 ... catena Panasonic con il cavo giusto e direttamente al videoproittore quindi senza passare dall'amplificatore!
Oggi è uscito un firmware nuovo di zecca che migliora l'E-shift ma con ancora qualche baco, come è normale per i primi fw.
Quindi Paolo, raccogli i gioielli e fai pure un salto :)
Fabio
-
Che vuol dire cavo giusto?
-
Citazione:
josephdan
Che vuol dire cavo giusto?
Ma soprattutto non dall'amplificatore!
W i film muti.
Ma dai, per piacere, ma cos'hanno combinato.
-
Citazione:
Fabio De Angelis
Ciao a tutti !
Stiamo finendo il setup per la demo di domani: in realtà l'Epson no ha alcun problema a riprodurre gli UHD4k a 12 bit 4:2:2 ... catena Panasonic con il cavo giusto e direttamente al videoproittore quindi senza passare dall'amplificatore!
Che gestisse il 4:2:2 a 24 hz lo sapevamo già ma il problema sarebbe a 60 hz o con i giochi.
Oltre a questo cosa è cambiato?:D