Visualizzazione Stampabile
-
Ma ragazzi sapete che ho trovato un aggeggino che bypassa l'hdcp 2.2, è l'hdfury integral, sarà disponibile da ottobre, potrebbe essere utile per valorizzare ancora un annetto fino a che si sistema il discorso 4k per il nostro jvc x500, cosi non facciamo l'upgrade.Cosa ne pensate!!
-
Che non e' il treadh corretto! :D
E comunque il passo per te era il 7000 non di certo il 5000 ;)
-
Interessante davvero.....
-
Scusa la mia ignoranza ma inserendo il hdfury integral quali vantaggi si avrebbero sul vpr x500?
saluti
-
beh, ad esempio si potrebbe bypassare l' hdcp 2.2 che altrimenti impedirebbe la visione dei blu-ray 4k!
-
Sembra che anche in Italia qualcosa si stia muovendo, peccato che sia un pò lontanuccio da me .
https://www.facebook.com/14311658239...type=1&theater
-
Devo dire un bel colpo...ma qua' ci vorrebbe Emidio x un test approfondito...ci andra'?!
-
-
Speriamo in una prova a Milano...
-
Strano che ne Emidio ne Homecinemasolution scriva in questo treadh per dire qualcosa a riguardo! ;)
-
Li ho chiamati per avere una demo questo sabato, da loro ho preso il 49 pochi mesi fa e da quel che ho capito sembra che Berti non lavori con Frattaroli.
-
Frattaroli o meno, l'importante e che ci sia un importante e inaspettata anteprima. Senza togliere nulla a nessuno, credo che Simone sia piu' vhe titolato per questo.
-
Nessuno lo mette in dubbio,ma almeno potrebbe scrivere qualcosa qua' per capire come si svolgerà' la prova e se verra' comparato con i vari Sony 4K ad esempio ;)
-
Scrivere qui o la....L'importante è l'iniziativa. Mi sembra che il noto social network sia abbastanza visitato.;)
-
È un bel pezzo che non vedo Simone scrivere qui sul Forum...