Visualizzazione Stampabile
-
Ho il kit 5305 e vorrei sapere se le seguenti impostazioni che ho settato a mio piacimento possono andare bene oppure sono un pò troppo forzati:
AUDIO
Bass +10db
treble +10db
sub +8db
center +7db
music optimizer ON
SP CONFIG
subwoofer: yes
front, rear, surround: small
crossover 120db
double bass on
LEVEL CAL
left +5db
center +7db
right + 5db
surround right +10db
surround left +10db
subwoofer +8db
La tv è frontale al punto di ascolto a circa 2mt e i diffusori sono ai lati della tv distanti circa 40cm. il centrale è proprio sotto la tv, i surround a lato del divano distanti circa 1,2 mt dal punto di ascolto
Che ne dite?
-
Signori mi sapete almeno dire se nella confezione è compreso igà qualche cavo coassiale od ottico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aster70
Anche a voi il sub va in stanby dopo 10 min. che ho spento l'impianto?
non ho visto dopo quanti min ma credo di si', non si spegne subito dopo aver spento l'ampli, se vuoi spegnerlo subito lo spegni a mano te.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fuxas
Ho il kit 5305 ....
Questa discussione è per il 6305...
-
Citazione:
Originariamente scritto da soqquadro
se nella confezione è compreso igà qualche cavo coassiale od ottico?
Non credo proprio...
-
Signori ho ordinato questo prodotto, ora vorrei un po di aiuto con le configurazioni:
Sintoamplificatore:
Onkyo S6305 (Input: 4 HDMI, 2 Coassiale, 2 Ottiche)
Dispositivi:
1) Televisore Panasonic P46G10 (Output: Ottica)
2) Decoder Sky HD (Output: HDMI, Coassiale ed Ottica)
3) Xbox 360 versione vecchia senza HDMI (Output: Ottico)
4) WD TV HD Media Player (Output: HDMI ed Ottica)
1) Il televisore lo collego con cavo ottico, così posso sentire il Dolby Digital de alcune trasmissioni sul digitale terrestre (la tv ha il decoder DTT HD integrato).
2) Il decoder Sky HD lo collego con cavo coassiale (sul manuale c'è scritto che dall'uscita HDMI esce solo audio stereo).
3) L'Xbox 360 la collego sulla seconda ed ultima entrata ottica.
4) Il WD TV HD Media Player lo collego direttamente tramite HDMI (Purtroppo è HDMI 1.3 quindi mi perdo il DTS-HD e il TrueDTS, ma sono finiti gli ingressi ottici)
Ditemi per cortesia se va bene così oppure sto sbagliando qualcosa, grazie.
-
altra domandina....
ho collegato 2 casse del vecchio impianto come back surround,cosi per prova dato che le casse sono di bassa qualità, e ovviamente tenendo il lettore blu ray in bitstream e l'onkyo in direct si sente sempre il 5.1 e non il 7.1 (a meno che non metto il dts-hd in lingua originale).
per questo motivo chiedo come lo impostate voi per avere un miglior 7.1?
PLIIx
o
Dolby ex
o
dts neo 6
o
altro?
perdonate sempre la mia incompetenza :(
-
PL IIx, o DTS Neo:6 (ma così avrai una configurazione 6.1 e non 7.1).
-
-
Signori, per agganciare il muro i diffusori surround che staffe avete usato?
-
ciao a tutti,ho visto questo impianto e mi e' piaciuto molto,ma leggendo qui su queste pagine mi e' venuto qualche dubbio:
io collegherei la 360,la ps3 e il decoder terrestre alle prese hdmi dell'onkyo,ma cosi facendo non ho capito se posso sfruttare il dolby digital oppure l'audio mi esce solo stereo e sono obbligato a usare anche qualche cavo ottico o coassiale per sfruttare le 5 casse....
io credevo che fosse sufficente il cavo hdmi ma leggendo quello che avete scritto mi e' venuto qualche dubbio.
potreste gentilmente illuminarmi?
grazie mille!
-
Per il 5.1 è sufficiente il cavo HDMI non so dove hai letto il contrario :)
-
Grazie mille,mi era sembrato di leggere di un utente che diceva che alla fine questo ampli portava solo video e audio,ma stereo.
ottimo cosi!
quindi l'aggiunta del cavo ottico o coassiale quali altre opzioni audio mi renderebbe disponibili?
-
Niente di più di quello che puoi avere con l'HDMI.
-
Grazie mille ancora!siete stati gentilissimi!