Visualizzazione Stampabile
-
Buona qualità generale.
concordo con magnottone anche io preferisco i colori e la pulizia di iron man o di altri titoli piu visivamente "regolari"
ma non vorrei alimentare polemiche come in robin Hood dove stavano linciando a srNapoli per aver criticato la qualità... :D
questo BD mi pare molto buono tecnicamente.
il dettaglio è soddisfacente , l'audio è buonissimo ma la storia si va esaurendo, chissà cosa si inventeranno per il prossimo capitolo, se ancora vorranno farne uno. Stanno raschiando il fondo del barile
-
Citazione:
Originariamente scritto da visio
questo BD mi pare molto buono tecnicamente.
Io direi che sei un pò avaro con i giudizi...questo BD è più che buono. ;)
-
credo che il problema è alla radice, come utenti più saggi di me hanno detto: l'errore è stato chiamarla "Alta definizione" .... invece della più corretta "Alta Fedeltà" ... sorvolando o non prendendo in considerazione questa cosa la confusione viene aumentata notevolmente!
-
Concordo, lo dico sempre anche io. Verissimo.
-
Ho deciso di acquistare questo film :): secondo voi la versione extended cut editoriale ha la stessa qualità dell'originale?
Grazie.
-
Certo, il disco e' uguale.
Perché mai dovrebbero stampare BD di uno stesso film con diverse qualità?:)
-
Ho letto qualche post indietro sulla qualità video di questo film e secondo me per quel che ho potuto vedere sul mio impianto si becca un bel 10 pieno pieno :D Per quanto riguarda il confronto con Avatar ( 10 ) non ha molto senso secondo me fare un paragone cioè lo si potrebbe fare penso al massimo sul trasferimento da cinema a blu ray tutto qua.
Son due film completamente diversi con scelte fotografiche e stilistiche completamente diverse.
I colori di Terminator Salvation penso siano fantastici... danno la sensazione di trovarsi davvero in un mondo devastato dalle guerre nucleari.... danno un senso di desolazione e morte che penso nessun altro film riesce a dare.. se devo esser sincero me lo son gustato meglio a casa che al cinema poi!Certo che dopo una guerra nucleare uno non può pensare di ritrovarsi in un mondo colorato come quello di Avatar no? :D
Poi obbiettivamente il trasferimento è perfetto e nel suo genere può essere tranquillamente considerato un metro di paragone...
mio parere personale ovviamente :)
-
Credo me lo comprerò anche io molto presto come disco demo per valorizzare la mia catena audio-video :)
-
Questo pomeriggio mi è arrivata la versione estesa. Ho "assaggiato" la prima mezzora con il mio infocus 4805: che dire, mai visto un dettaglio simile, godibile anche il viraggio della fotografia. Non ho avuto modo di apprezzare particolarmente l'audio in quanto avevo collegato l'empire 2.1 a basso volume, tuttavia con l'impiantino da 100 watt rms ho una risposta in frequenza che parte dai 20 herzt.
Non so se è dovuto al prioiettore, ma ho notato una certa carenza di tridimensionalità delle immagini, pur essendo nitidissime e con un dettaglio incredibile (e se si percepisce con un svga è tutto dire) le ho trovate piuttosto piatte. Ho fatto il confronto con Braveheart e devo dire che globalmente preferisco quest'ultimo, seppur presenti un minor dettaglio.
In ogni caso preferisco Terminator 4 ad Avatar con la sua fotografia da videogame!:D
-
visto anche io oggi pomeriggio. devo dire che questo e' uno di quei film che potrebbe portare a farsi odiare dall'intero vicinato . l'audio e' semplicemente stratosferico.ha una potenza devastante con bassi che raramente si percepiscono cosi' bene in altri film. ho dovuto spesso abbassare il volume perche' nelle tantissime esplosioni e sparatorie era talmente realistico da diventare eccessivo per un ascolto casalingo.
e finalmente con il nuovo ampli yamaha ho potuto ascoltare il dts hd.
il video e' un'altro punto a favore di questo blu ray,molto razor ,dettagliatissimo e dai colori virati che ben rappresentano il mondo devastato.e in qualche scena si vede un po' di grana finissima che serve a sporcare un po' l'immagine.
il film in se poi per me non e' affatto male. bale mi e' sempre piaciuto come attore e anche la storia e' + che accettabile.
ricapitolando
video 9
audio 9.5
film 7.5
-
Ciao ragazzi che dire di questo film?!?! avete già detto tutto voi :D cmq io preso tempo fa e ora è stato il mio punto di riferimento x la qualità dei bassi x provare il sub che poi e nella mia sala da quel giorno xche questo film oltre ad avere una fotografia meravigliosa ha un audio meraviglioso sia di qualità che di dinamica...
Facessero Bd come questi ne comprerei molti di più :cry:
Anzi se qualcuno sa di Bd con video e specialmente audio di qualità che si avicini a questo film mi faccia sapere :rolleyes:
-
l'ultimo resident evil:afterlife. audio dirompende in hd e video ottimo.
comunque sono sicuro che ne faranno altri di film su terminator... almeno questo lascia presagire il finale.comunque non c'e' niente da fare, quando si provano blu ray di un certo livello ,come questo e' difficilissimo poi tornare a guardare dei dvd.poi in ambito di videoproiezione si tocca la vetta con questi titoli
-
D'accordo con tutti voi per quanto riguarda le doti tecniche di questo BD,purtroppo quello che al giorno d'oggi manca,e' il film stesso.
E non venitemi a dire che questo Salvation e' un ottimo film dal punto di vista artistico.:rolleyes:
Per quanto riguarda RE Afterlife,sembra dalle prime rece USA che sia un nuovo reference per la qualita' audio...purtroppo il film in se e' un'inutile baracconata...
-
Per me è molto meglio di T3, nella mia personale classifica direi che a parte il primo che milita in una categoria a parte, questo Salvation è una sorpresa, appena un gradino sotto a T2
ciao
igor
-
Beh diciamo che è il migliore della serie anche se espiamo che non è il massimo al confronti di altri la la qualità del Bd da merito a tutti i mostri sforzi di migliorare i nostri impianti HT e quando vediamo e sentiamo un Bd così credo ci riempiamo di gioia...
Già di base era bello ma tra poco se mi arriva l'Oppo e cambiato il Vpr e appena preso il nuovo sub la mia soddisfazione è triplicata e sentire le vibrazioni delle macchine che sembrano ti siano sopra a schiacciasti il realismo è al massimo....:D