Installato, per ora nessun segno di "Performance improvement", ma comunque non mi aspettavo grandi cose.
Visualizzazione Stampabile
Installato, per ora nessun segno di "Performance improvement", ma comunque non mi aspettavo grandi cose.
vediamo se era l'aggiornamento per la lettura di AVATAR =)
Naturalmente...;)
Questo lettore supporta lo standard HDAVI control versione 5, come gli ultimi lettori Pana BD65/BD85 ??
sapere se ci sarà l'aggiornamento per leggere i bluray 3D come avverrà per la playstation?
Non penso proprio...però al momento non si sa nulla di certo.
Lo escludo al 100%.
Il bdp-320 non ha HDMI 1.4, ma soprattutto non ha il chip per la decodifica dei flussi 3D
Non è escludibile al 100 % in quanto il transmitter HDMI Sil9134 (lo stesso della ps3 slim) potrebbe essere aggiornato in modo che riesca a leggere i 3D data (come succederà appunto alla ps3 slim). Il problema è se gli ingegneri Pioneer abbiano implementato la possibilità di un aggiornamento software del suddetto chip. Io non credo, ma mai dire mai...;)
ecco la risposta della Pioneer:
Gentile Cliente,
spiacenti, non è in previsione un aggiornamento a questo proposito.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Ma io avevo capito che la ps3 poteva diventare 3D ready grazie al fatto che faceva tutto via software, mentre credo che il 90% delle funzionalità del pio si basino su programmazione hw, o mi sbaglio?
No. Un lettore può diventare 3D ready se il transmitter HDMI può essere programmato per il riconoscimento dei 3D Data; se in fase di progettazione questo non viene preso in considerazione (e sarà così per praticamente tutti i lettori della passata stagione e, naturalmente, per i più obsoleti), il lettore non potrà diventare 3D ready.
ammettiamo di avere un lettore 3D ed un pannello non 3D,che succede:confused: vedo lo stesso il film?
Ho il Pioneer 320 in negozio messo da parte,potrei non prenderlo e prendere quale Pioneer 3D ready?
tanks
36 ore per caricare Avatar non e' male =) Dio come voglio un lettore piu' veloce di questo oh....oramai e' lento forte rispetto alla concorrenza e a qualita' non si notano praticamente piu' differenze nemmeno con lettori che costano la meta' o quasi.
Io l'ho cambiato: AZUR 650 BD....Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
A mio avviso SUPERLATIVO!!!
Velocità di caricamento: ESAGERATA, rispetto alla mia esperienza :D
Per la prima volta ho avuto grossi problemi di lettura con il dvd originale de "Il quarto tipo" (noleggio).
In pratica in media ogni 10-12 minuti il lettore si stoppava e "resettava" obbligandomi a far ripartire daccapo la lettura.
Esausto ho anche provato a fare una copia su un dvd-rw, ma il problema è rimasto.
E' successo a qualcun altro?