Benissimo, grazie mille. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Benissimo, grazie mille. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Buongiorno a tutti,
chiedo un'informazione.. leggendo il manuale del 390 scrive che
la porta usb riconosce Hd con al massimo 4 partizioni..
chi possiede questo lettore può gentilmente spiegarmi
come si passa da una partizione all'altra?
grazie mille per ogni delucidazione :)
ciao
quali sono i punti deboli ?
1) cassettino portadischi
2) non legge i file flv
3) .....
Io ne ho "maneggiato" un esemplare oggi da Saturn: non solo il cassettino ma tutto lo chassis esternoCitazione:
Originariamente scritto da Brigno
è fatto di plastiche e metalli che non definirei esattamente "pregiati" :rolleyes: ... si tratta di capire se per 299€ non bisognerebbe far qualcosa di meglio.
Certo che se va bene come sembra ci si può anche passar sopra... anche
se rimane la sensazione "fisica" di non aver in mano esattamente 299€...
Ciao
Volevo sapere se guardando un film che sia mkv o avi o qualsiasi altro formato al momento dello spegnimento e riaccensione riparte esattamente nel punto interrotto,facendo partire lo stesso avi o mkv oppure bisogna per forza usare la fuzione go to (immagino sia presente) per ritornare alla esatta posizione in cui il filamato si era fermato??
grazie per la risposta
Ordinato....sulla fiducia....vi farò sapere !
posso chiedere a chi lo ha già? ma con i file mkv bisgna lasciare 24Hz o 50Hz? grazie a tutti
domanda agli esperti:
se non disabilito il firewall dell'antivirus, il lettore non vede il pc.
Non riesce a vedere il server.
potete aiutarmi a configurare il pc?
l'antivirus è il norton
grazie
Setta a 50 hz.Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Prova ad aggiungere nelle eccezioni del firewall l'indirizzo IP assegnato al lettore.Citazione:
Originariamente scritto da gioskipper
differenze con il 370, a parte l'analog. 5.1, la non lettura di partiz.NTFS, quali sono?
stesso chip e stessa qualità audio/video?
ho un vecchio ampli NAD 3225 stereo e sto cercando di capire se vale o no la pena spendere i 100 e + euri per il 390.
grazie e ciao
Non lo posseggo, ma settando a 50 hz credo proprio che ci siano problemi di microscatti con materiale a 24hz...(Chiaramente considerando di avere una catena con plasma o LCD 24hz compatibile)Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Piuttosto credo (e spero) che abbia un settaggio automatico per il refresh giusto a seconda del materiale riprodotto...
Salve, sarei curioso di sapere se questo lettore gestisce i B.R, in cartella da hard disk e se la qualità di upscaling dei dvd è paragonabile alla ps3 o samsung 2500.
Grazie.
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato questo lettore lg bd390 e devo dire che qualità prezzo è ottimo, però ho avuto un problema con la lettura di un blu ray e precisamente con Quantum of solace il quale appena inserito mostra i trailer di vari film e come primo trailer propone le Valchirie con Tom Cruiser, ora inserendo questo BD non riesco più a vederlo, ma parte dal secondo trailer, ha qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Ho provato ad aggiornare il software del 390, ma con esito negativo, secondo voi è un problema del 390 o del disco che potrebbe avere quel sistema "tipo acquisto a poco prezzo e dopo la 1°visione non è più disponibile", il bd è originale. Il resto è perfetto, collegato in hdmi con cavo da 10 metri da 20,00 euri ad un proiettore Epson Tw 700 in 720p, visione galattica, molto soddisfatto di questo prodotto.
Grazie.
beh, fisicamente i 299€ non li hai più :DCitazione:
... anche
se rimane la sensazione "fisica" di non aver in mano esattamente 299€...