Dipende!!!!
Visualizzazione Stampabile
Dipende!!!!
ragazzi un chiarimento.
stavo leggendo il manuale e vedo che ci sono sul telecomando 5 tasti per gli ingressi delle sorgenti.
io devo collegare: myskyhd (sia in hdmi che in scart), palystation (hdmi), lettore BR (hdmi).
myskyhd lo collego con doppia sorgente perchè è risaputo che i segnali in SD si vedono meglio con la scart.
avendo 5 sorgenti e volendo abbinarli ai tasti sul telecomando che mi consigliate?
poi ripropongo questa domada: la cassa orizzontale che NON attaccherò al plasma è meglio posizionarla in basso rispetto al plasma o posso metterla anche sopra il plasma?
grazie
stessi collegamenti che ho io......purtroppo ti ritroverai a dover attivare e disattivare manualmente un ingresso hdmi.....sempre che tu voglia collegare la scart ad un ingresso rgb
la cassa io la metterei sotto per una questione puramente estetica,poi fai in base alle tue preferenze...
Io vedo meglio in HDMI piuttosto che in scart!!
" punti di vista".
La cassa va sotto poi fai tu!
ah ... e quindi? ;)Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
1080i o 576p??Citazione:
@Angioletto: dipende dall'impostazione complessiva che hai assegnato ad ogni singolo "peso".
@Sussulimano: rigorosamente Originale.
Se poi nel passaggio tra segnale HD e SD (e viceversa) noti rimpicciolamento nell'immagine e altri elementi di disturbo (sono normalissimi)
inserisci 1080ì.
Edit: "1080i o 576p??"
mi accorgo adesso di quel 576P.....come mai poni questo quesito?? tuttalpiù 720P (ma errato).
rimane bloccato su
AVVIO IN CORSO. PREGO ATTENDERE :(
già rotto?
Cosa?
Non capisco.
Spiegati meglio!!
che vuol dire disattivare manualmente una presa hdmi.....mi spieghi la procedura grazie.
poi se mi dite che myskyhd sio vede meglio con hdmi sono felicissimo, l'importante è impostare su originale il decoder sky? sul mio hita la scart in rgb rendeva decisamente meglio sui segnali SD.
la cassa orizzontale: vorrei sapere se il suono si percepisce allo stesso livello se posizionata in alto o in basso, apparte il discorso esetico.
grazie
messaggio in avvio, di solito dura 1 sec mentre ora non va via da minuti e mi dice che non posso neanche entrare nel menù opzioni, setup, etc
Joe, la cassa mettila sotto. Non ti creare questi problemi.
mettila sotto, SI ;)
in questo "stato" non funziona neanche il tasto "tools" del telecomando e nei menu ho molte voci in grigio :(
niente, ora si vede sky ma il pioneer è "congelato" e dice che "in questo stato non è possibile accedere ad alcune opzioni" :(
volevo sapere se ti trovavi meglio con il dec settato su 1080i oppure su "originale".......hai gia' rispostoCitazione:
in hdmi "originale" i canali sd vengono visualizzati a 576p.......che centra 720p??
Ehm.... qualcuno può mettere su Rapidshare o inviarmi via mail il file Wmv per la taratura?
TNX.....