vai in aggiornamento software poi aggiornamento mod standby e li metti off
Visualizzazione Stampabile
vai in aggiornamento software poi aggiornamento mod standby e li metti off
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
ah ok, ma quindi voi pensate che sia proprio un difetto del tv, non che non riesco ad accedere all'interattività perchè non arriva nella mia zona!!
Tra l'altro non mi fa nemmeno gli aggiornamenti via antenna. dice che non ce ne sono! ma so che non è così.
in merito a cio? a che serve aggiornare il sw del tv?
edit.
scusate una cosa.... ma per usare l'interattività devo avere il televisore collegato alla linea telefonica?
Citazione:
Originariamente scritto da michelepari
però..tu sì che sei lucido.... :D :D
ma quale segnale e quale caso (mi riferisco al precedente post)
SE UN'IMMAGINE è SCURA CONSUMA MENO
SE UN'IMMAGINE E TUTTA BIANCA IL CONSUMO è AL MASSIMO
prova a notare che cambia anche in tempo reale in base all'immagine trasmessa.... :)
capisco che leggere il manuale cartaceo costi fatica, ma sai.... ci sono un sacco di notizie interessanti....
Siccome lo voglio acquistare anch'io il 40C6700 volevo farti alcune domande:Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
1) anche tu hai fatto la procedura per attivare il PVR e se si funziona bene?
2) ti funziona anche la Guida+
3) il difetto che noti c'è anche sui canali satellitari?
4) dove lo hai acquistato?
grazie
grazie sig. Samsung...fortuna che c'è gente saggia come te al mondo...sai dirmi se c'è anche scritto come fare per mandarti a fare in c**o? perchè sai, non l'ho letto tutto il manuale...Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Citazione:
no ogni canale, ma ogni scena, se lo tieni attivato guardando un film puoi notare che varia spesso
ragazzi diamoci una moderata....è vero molte informazioni ci sono sul manuale e sarebbe buona cosa leggerlo o cercare prima di fare domande, xò non mi sembra il caso di rispondere in maniera poco educata.
allora sarebbe anche il caso di moderare il sarcasmo gratuito...come detto, io il manuale l'ho letto e non ho trovato questa informazione...può darsi che sia stato disattento e mi sia sfuggito. In questo caso cortesemente mi sapete indicare la pagina in cui trovo quello che ho chiesto?Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
grazie alle persone intelligenti che sapranno rispondere "a tono"...caro utente "laureato" cambia il nick che non ti si addice
[QUOTE=michelepari]allora sarebbe anche il caso di moderare il sarcasmo [QUOTE]
io ti ho insultato? io sono stato volgare?
se tu fai domande stupide...te lo cerchi il sarcasmo
io sarò anche acido lo ammetto:rolleyes: :rolleyes:
però è per colpa di GENTE COME TE se 'sto thread ha 250 pagine di domande INUTILI:D
io sono educato e rispettoso di chi fa domande costruttive o cose strane che possono dare difficoltà ad utenti inesperti (come me, del resto)
ripeto : io ho usato sarcasmo. ti ho offeso? ti ho insultato? :mad:
non mi pare
sei appena entrato. abbi rispetto.
grazie
Grazie Ste!Citazione:
Originariamente scritto da ste27
mi pare di essere stato educato, qualora non fosse stato cosi chiedo scusa e se hai domande per conto mio non ci sono problemi. Io grazie a questo forum non ho rispedito la tv in negozio, quindi per me ogni domanda è lecita.Citazione:
[QUOTE=laureato][QUOTE=michelepari]allora sarebbe anche il caso di moderare il sarcasmoqua di stupido non ci sono solo le mie domande ma anche gente come te...sei un ignorante presuntuoso...ne sai più degli altri? bene, mettiti al servizio del forum che fino a prova contraria, è aperto a persone di tutte le classi di conoscenza...chiedi a chi di dovere di creare un thread per soli geni come te così eviti di dover dare risposte a domande banali e da te ritenute stupide.Citazione:
io ti ho insultato? io sono stato volgare?
se tu fai domande stupide...te lo cerchi il sarcasmo
io sarò anche acido lo ammetto:rolleyes: :rolleyes:
però è per colpa di GENTE COME TE se 'sto thread ha 250 pagine di domande INUTILI:D
io sono educato e rispettoso di chi fa domande costruttive o cose strane che possono dare difficoltà ad utenti inesperti (come me, del resto)
ripeto : io ho usato sarcasmo. ti ho offeso? ti ho insultato? :mad:
non mi pare
sei appena entrato. abbi rispetto.
grazie
la madre degli stupidi è sempre incinta...salutami tua madre
con questo chiudo questa spiacevole parentesi e chiedo scusa a tutti gli altri utenti ma purtroppo c'è gente del genere.
ciao
ma ci rendiamo conto? ma si può dire tutto ormai?Citazione:
boh
adesso anche le offese ai famigliari...
ma non lo so. uno fa una battuta e viene insultato e offeso.
per di piu da uno che si è ISCRITTO IERI
come ho detto nel post precedente, argomento chiuso !!Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum che per tanto tempo mi sono solo limitato a leggere. :)
Sono in procinto di acquistare un C6500 e, dopo aver letto qua e là il thread, avrei qualche domanda da porvi:
1) Per presenza della garanzia "Pixel 0", ordinamento dei canali DT italiani, pannello migliore (no clouding??) sarebbe meglio acquistarne uno con garanzia Italia, spendendo qualche euro in più... confermate?
2) Se con garanzia Italia, devo accertarmi che sull'etichetta sia riportato un qualche seriale particolare, sinonimo di pannello migliore?
3) Mi confermate che è possibile attivare la funzione PVR?
4) In ultimo, mi indicate qualche link dove prenderne uno con garanzia Italia al prezzo più basso possibile?
Grazie in anticipo per le risposte.... attendo fiducioso! :D
P.S. [OT] Chiedo a qualche mod: dovrei vendere un sistema 5.1 (Energy Encore) sul mercatino ... è proprio necessario raggiungere i 30 messaggi prima di poterlo fare?