Evvai sono felicissimo per te....;)
Per chi voleva saperlo ecco il centro logistico:
I prodotti si trovano presso la NYK LOGISTICS via privata piemonte 1 20020
Arluno .;)
Visualizzazione Stampabile
Evvai sono felicissimo per te....;)
Per chi voleva saperlo ecco il centro logistico:
I prodotti si trovano presso la NYK LOGISTICS via privata piemonte 1 20020
Arluno .;)
VAi raga...pochi giorni ancora di pazienza e tutti festeggerte con me;)
Ma che differenze ci saranno tra lx508d e lx5080d ?:confused:
Vedendo sui siti stranieri mi paiano uguali...direi che è impossibile....:(
Ci saranno le solite differenze: uscita sub,calibrazione isf, illuminazione schermo automatica, home gallery......?? Qui dovrebbe essere in uscita a giorni mi hanno detto...... Myfriend sai qualcosa?:cool:
L'unica differenza che esiste è il Digital color filter 3 plus, che da quel che so è davvero importante per l'elaborazione dell'immagine....sinceramente quando spendi ste cifre 3-400 euro avanti indietro non è che siano poi sta gran cosa...meglio avere il top...chi ti assicura che le differenze siano solo quelle dichiarate^???;)
... io sono in fibrillazione... sto aspettando risposta per il finanziamento... il posto già l'ho fatto e ho pure fatto una parete attrezzata adhoc... manca "solo" la tv ormai :cry:
penso proprio che sia maturato il tempo di far partire il thread tecnico: stasera o al max domani inizio;)
... oh... aspetta che mi arrivi il pio e poi ti faccio io foto "decenti" :DCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Caspita! Complimenti per le foto anche se qualcuno non è ancora soddisfatto! ;)Citazione:
Devo essere sincero ho visto 'il bestione' (da 60") al TAV e non mi aveva impressionato, soprattutto per l'eccessiva presenza di neri che dava un aspetto 'dark' a qualunque film.
Ma ora dopo avere letto i pareri di chi lo ha e viste queste foto, penso che al TAV la Pioneer abbia solo fatto un pessimo lavoro di taratura e ambientazione e che la macchina sia veramente ottima!
...MY siamo proprio sicuri che i cobuy sia blindato? :cry:
RAga il cobuy è chiuso: se proprio qualcuno è interessato mi contatti in mp e vedremo ma abbiamo sforato ogni piu rosea previsione di successo quindi non sarà facile.....almeno al prezzo ottenuto da noi....;)
Probabilmente :DCitazione:
E' solo un pioneer Ex5000 :eek:Credimi sulla parola... di pazienza ne ho tanta ;)Citazione:
Abbi pazienza: la vedo duretta per tutti con sto pio full, figurati per il tuo hd ready....
Capisco il tuo entusiasmo ma non ci capiamo..... mi pare :eek:Scusa ma perchè consideri solo l'upascaling quando in gioco c'è anche il processamento dei dati con un deinterlacer (che come ben si sà, è cosa assai più complessa che un semplice upscaling).Citazione:
.Però è chiaro se l'upscaling è una kiavica, quello fatto dal decoder intendo, si vedono pure spettinamenti,spixellamenti etc etc
Se esci dal deco con un segnale a 576i o p e usi il tv per "riportare" il segnale a 1080p .... il passaggio scaler-interlacer è obbligatorio.
Stiamo parlando di matrici progressive in fondo No ??
ciao :cool:
Il 5000ex non è una ciofeca assolutamente, anzi...però io non l'ho visto ne mi permetto di dire nulla.....ho visto l'lx 508d e una marea di altri tv,lcd e plasma, e vpr, compresi i miei sharp 46xd1e e epson tw1000.
Ed è di un altro pianeta letteralmente......tu hai mai visto tarato bene l'lx 508d...non credo quindi con tutto il rispetto per il tuo hd ready che non so qual'è prima di dare un giudizio fallo please....
Se non ci capiamo che parliamo a fare
:cry:
Per finire l'elettronica interviene, ma quando lo fa su un segnale già precario come quello upscalato fuori dal decoder di sky ovviamente non è che può fare i miracoli...poi se il tuo hd ready trasforma lo skifo di skybox in un immagine blue ray o hd dvd,che stiamo a parlare, ribadisco.....:D
Sarà sicuramente il plasma piu venduto al mondo se fa ste cose.... per di piu hd ready.... :D :D
Un altra bella foto ;)
http://pix.nofrag.com/f/9/6/74c62432...2811cc05ft.jpg
Dipende da dove abiti: qui il 507 lo vendono tutti a 1000€ in più.Citazione:
Originariamente scritto da calogy
Simpatico .. :eek: :eek:Citazione:
Scusa ma ti ho per caso offeso ??? :rolleyes:
ciao :)