Visualizzazione Stampabile
-
Toni chi ha preso la staffa entro venerdi riceverà tutto, mantenendo le previsioni dei 7-10 gg lavorativi(tolti sababati e domeniche è esattamente cosi).
Il problema è stato per i piedistalli, li i giorni lavorativi saranno max 15
La cosa fondamentale che almeno ora vi è certezza di questo mentre prima non si sapeva nemmeno questo con esattezza
Pero ricordiamo che con ordinativi cosi grossi sono cose che possono capitare: e anche che per un prezzo come quello ottenuto tollerare diciamo, o no???
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Il problema è stato per i piedistalli, li i giorni lavorativi saranno max 15
La cosa fondamentale che almeno ora vi è certezza di questo mentre prima non si sapeva nemmeno questo con esattezza
Pero ricordiamo che con ordinativi cosi grossi sono cose che possono capitare: e anche che per un prezzo come quello ottenuto tollerare diciamo, o no???
Mi spiace ma c'è poca coerenza con quello che viene detto, si è detto che alla pioneer stavano spedendo e si sono accorti che mancavano i piedistalli, i piedistalli arrivano domani e adesso viene detto che i televisori saranno in consegna fine settimana prossima.:confused:
-
Scusa ma di quale staffe parli???? :eek:
Che se i primi con le staffe a muro sono arrivati in negozio ieri(per gli utenti che avevano richiesto il ritiro in sede)
Volevi dire i piedistalli.....:confused:
Chiudo dicendo: se per te c'è poca coerenza non sei soddisfatto o altro, chiedi il rimborso e amen e non se ne parla piu no??? che dici???
-
Citazione:
sarebbe improponibile quel che dici, sebbene 1080i non sia il 1080p, la differenza con gli sd si vede eccome
Improponibile non direi ..... mi è capitato di vedere da amici che hanno sky-Hd alcuni programmi che io sono convinto di vedere meglio sul mio plasma che ricordo è un 1024x768 con ampli-mini-processore che mappa il plasma 1:1 ;)
In fondo non sappiamo quando i programmi di sky siano in 1080 nativo ???
Citazione:
In originale e 1080i lavora il decoder e il tv no. E la differenza è davvero abissale.
Lavora il decoder per quanto riguarda l'upscaling....... il lavoro più difficile però lo fa sempre il tv ;)
ciao :cool:
-
Beh benegi se hai visto meglo sky hd sul tuo hd ready significa che il full hd con cui lo confrontavi era una ciofeca....:cry:
Abbi pazienza: la vedo duretta per tutti con sto pio full, figurati per il tuo hd ready....
per quanto riguarda l'immagine è ovvio che la qualità sul dettaglio e colore e profondità la si vede eccome dal tv in ogni caso.Però è chiaro se l'upscaling èuna kiavica, quello fatto dal decoder intendo, si vedono pure spettinamenti,spixellamenti etc etc
-
Citazione:
Volevi dire i piedistalli.....:confused:
Si scusa volevo dire piedistalli ;)
-
Dai, non perdiamo le... staffe, che già i piedistalli mancano:D
Una curiosità logistica: si è detto che spedisce direttamente Pioneer, da che punto dell'Italia esattamente partono, se è dato saperlo?
Thanks
-
Se volete posso chiedere con esattezza, ma immagino visto l'accordo fatto che partano tutti dalla sede pioneer a milano.
-
Gentilissimo. Se potessi saperlo con certezza, visto che da Milano mi separano 50 km... :D
-
Provo a chiederlo allora, magari dicendo pure che vuoi andare a ritirartelo da solo....:D
-
E io sono a 30/40 km da Milano... quasi quasi :D :D
Io sono tra quelli della primissima spedizione, dovremmo esserci ormai.........
-
Stasera in programma sul mio bestione The blakc hawk down in blu ray ;) :D
-
Citazione:
Stasera in programma sul mio bestione The blakc hawk down in blu ray ;) :D
stasera trasloco in famiglia per far posto al bestione
-
bravo bravo fagli posto prima di tutto....che se lo merita.....:D :D
E sappi che da quando ti arriverà non ka.herai piu nessuno ;)
-
ECCOMIIIIIII, è arrivata adesso la telefonata :D :D :D :D :D
Il centro logistico di Milano mi ha appena chiamato per dirmi che hanno in consegna il mio "piccolo bestione" e volevano sapere quando passare: ho concordato per domani mattina tra le 9 e le 12.... me ne sto a casa dal lavoro per aspettarli!!!
E' partita l'operazione consegne del Cobuy :cincin: :cincin: :cincin: