Quindi se si mette un HD magari da 500 GB dovrebbe andare tutto bene e registrare senza problemi ??? ma deve essere alimetato o la tv lo alimenta pure se è uno di quelli autoalimentati??Citazione:
Originariamente scritto da commi
Visualizzazione Stampabile
Quindi se si mette un HD magari da 500 GB dovrebbe andare tutto bene e registrare senza problemi ??? ma deve essere alimetato o la tv lo alimenta pure se è uno di quelli autoalimentati??Citazione:
Originariamente scritto da commi
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
gli autoalimentati funzionano, meglio se collegato alla USB HDD, io uso solo quelli e funzionano
Questa è un'ottima notizia e visto ke la registrazione occupa in media 60 Mb al minuto , con un "buon" HD autoalimetato non ci dovrebbero essere piu problemi di nessun tipo ;)Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
la funzione PVR è molto utile, anche se il PVR samsung ha dei limiti. Infatti essendoci un unico decoder, si è costretti a registrare quello il programma che si sta guardando. cmq ottima notizia.
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato online un UE-40C6000RW...
Sul loro sito NON c'è scritta la versione per cui quando mi è arrivato il TV e mi sono accorto che è un RW e non un RP ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!
In fondo, a parte la garanzia, manca solo mhp (e qualcuno sussurra che Samsung potrebbe introdurlo a breve visto il gran numero di RW che si trovano in giro anche nelle catene di negozi e supermercati ...).
Domande:
- :help: c'è qualcuno che usa la C.I+ per Mediaset Premium HD? Oppure usa la CAM Samsung CI+ per vedere i canali criptati?
- :help: senza l'interattività, posso acquistare lo stesso le partite una tantum?
- :help: e se volessi prendere un decoder HD esterno con mhp?
Come è evidente dalla mie domande, sono un newbie della materia per cui mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molto di più ...
Grazie mille in anticipo,
Mimmo
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
stasera guardo che versione ho...però strano non modifichi nulla visto che si trova nella sezione supporto di quel modello...a qualcosa dovrà servire...
Ecco... pensa se te ne capita uno con clouding esteso come il mio !:(Citazione:
Originariamente scritto da m3lab
E se poi ti fai sky?
Il mio consiglio: il tv deve fare solo da schermo... sorgenti, amplificazione, audio... tutti esterni, tutti intercambiabili, tutti al top :cool: e vivi felice
la funzione PVR è molto utile, anche se il PVR samsung ha dei limiti. Infatti essendoci un unico decoder, si è costretti a registrare quello il programma che si sta guardando. cmq ottima notizia.
giusto per evitare la stessa sorpresa....puoi dirmi (anche privatamente) dove lo hai preso e a che prezzo?Citazione:
grazie
Samsung 37C6000RP
con data 15Dec.2010 è uscito un nuovo aggiornamento, il 3005.1, questo il changelog: (tnx a xarabas)
Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
Concordo... ma devo convivere con lo spazio "occupato" dagli scatolotti... e dunque ho preso questo con DLNA e WiFi Ready ...Citazione:
Originariamente scritto da Goldenaxe
Sul forum non mi sembra di aver visto nessuno che abbia provato con la CAM MediasetHD gli RW ... oppure mi sbaglio?
A parte la CAM HD che NON è certificata per RW ma solo per RP, sembra che manchi solo l'interattività ...
Mimmo
Citazione:
cerca qualche pagina indietro, un utente ne ha parlato e mi pare che funzioni lo stesso
Citazione:
Se sei uno dei fortunati a cui è toccato un modello senza CLOUDING ti consiglio di tenerla, è come aver vinto la lotteria! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
:asd: concordo a pienoo :p
Qualcuno ha già istallato il nuovo firmware uscito oggi 3005.1??' misà ke con queste nuove opzioni atttttttivabili sui nostri Sammy , piu nessuno vorrà cambiare i firm con la paura che disattivino tutto :fiufiu:
Eheh, magari è come con la WII, se aggiorni il software sei rovinato, vero! :p :p :DCitazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX