Mi aggrego in toto agli ultimi due post.
Visualizzazione Stampabile
Mi aggrego in toto agli ultimi due post.
Anch'io mi aggrego!!
Ogni tanto dei miei amici vengono a vedere un film a casa mia, ed ogni volta restano sbalorditi! a casa loro, hanno tv con retroilluminazione led edge, ma a confronto con il nostro Z, non c'è paragone!
Fiero di aver speso 1800 euro!!!
Oltre a questo, però ho notato un problema con la cam HD di premium. Funziona tutto bene, ma da quando prendo Rai HD e quindi guardo questo canale, quando giro su un canale premium, la cam deve re-inizializzarsi. Mi capita solo nel passaggio da Rai HD (l'unico canale HD oltre a premium calcio HD che prendo) a un canale premium
Prima volta che scrivo, e colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum. Ho un problema: Possiedo un tv40" z5500 da due anni e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Purtroppo però, ieri sera tornando dalle vacanze una brutta sorpresa: Le prese HDMI non funzionano più, nessuna delle 4 rileva i dispositivi collegati. :cry: Ho collegato tramite hdmi xbox360, ps3 e MySkyhd, e non riesce a rilevarle. Mi sky lo vedo solo tramite presa scart. Cosa è successo? sapete darmi qualche consiglio? devo portarlo in un centro assistenza?? Praticamente senza il funzionamente delle prese HDMI la tv perde tutto il suo valore!!!
Non ho mai aggiornato il firmware, potrebbe essere una soluzione? sapete dove scaricarlo?
Aiuto please! :( Grazie a tutti.
E' uscito solo un aggiornamento firmware ma non è certo quella la causa.
Quando il televisore è acceso c'è qualche led che lampeggia o di colore diverso dal solito?
Hai provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica, o più semplicemente hai eseguito il reset, mi sembrava si potesse fare.
No, nessun led acceso. Ho provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica ma non è servito a niente, non so se c'è nelle varie opzioni la possibilità di poterlo resettare, non mi sembra. SAT64 sai dove posso scaricare il firmware? forse con l'aggiornamento riesco a risolvere il problema, dubito che ci riesca, ma ci voglio provare prima di portarlo in un centro assistenza. Non so più che fare.. non voglio comprarmi un'altra tv accidenti.
Ripeto che con l'aggiornamento secondo me non risolvi ma farlo male non farà.
L'aggiornamento lo trovi qui , leggi bene la procedura versione PKG 1.750EA e guarda caso c'è né uno fresco fresco del 16 settembre, mò me lo installo anche io.
In effetti con l'aggiornamento non ho risolto niente. Grazie comunque SAT64. Nessuno ha mai avuto problemi con gli ingressi hdmi? Avete qualche consiglio su come risolvere?
Penso che sia saltato il controller HDMI quindi l'unica soluzione è l'assistenza :(
X chi ha fatto l'aggiornamento... ci sono migliorie evidenti e / o funzionalità nuove?
Fino ad ora nulla di palpabile, considera che la tv normale non la guardo.
Chissà come mai sull'aggiornamento precedente, mi pare avessero indicato cosa si andava a correggere, con questo sono restati molto sul vago, comunque interessa parecchi modelli, non solo il nostro.
...1750EA anche io! :p
Aggiornamento effettuato con successo! Ma poi si è capito cosa va a migliorare???
Saluti Francesco.
Prima dell'aggiornamento quando accendevo il lettore Blu ray non sempre commutava in automatico nel qual caso la commutazione avveniva alla partenza del lettore inserendo il disco.
Dopo l'aggiornamento ho notato che la commutazione avviene ogni volta che accendo il lettore com'è normale che sia.
ciao a tutti
scusate ho il televisore in assistenza
da 2 settimane
e non me lo ridanno
mi date consigli per sollecitarli ed avere o il mio tv od uno nuovo?
grazie mille!
Immagino tu li abbia contattatati più volte, risposte?
sempre e solo le solite risposte vaghe...Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
uno scandalo!!!