Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti, ho preso anche io questa tv leggendo tutte le pagine del thread :D e sono molto soddisfatto, visto anche che la uso con sky (non hd) e dvd secondo me si vede molto bene.
ho visto che anche su questo modello è possibile entrare nel menù di servizio(tenendo premuto "menu" sul telecomando e premendo anche menu sulla tv assieme) alla voce "bright" che numero avete voi di default?
e ultima cosa, è possibile aggiornare il firmware o software del tv???
Grazie !!
-
Quella del menu "nascosto" non la sapevo.
Secondo voi c'è la possibilità di far supportare alla tv la visione in 60hz ntsc?
-
L'NTSC è supportato tranquillamente dalla TV, provato con qualche gioco Psx USA :eek: mi pare strano il contrario, anche perché già le TV CRT supportavano da anni l'NTSC senza problemi, toglierne il supporto non sarebbe molto bello :)
-
Qualcuno che ha voglia di vedere alla voce "bright" del menu servizio che numero ha? grazie :)
-
Salve, devo comprare un TV 32 pollici per mio padre che lo userà quasi esclusivamente con TV DVD e Divx..gira che ti rigira sono finito per scovare questo prodotto LG che si dovrebbe comportare bene con le componenti SD.
A casa io ho un samsung LCD LE32R86, inutile dire che quest'ultimo con i segnali SD è pessimo.
La mia domanda è se questo LG si comporta veramente meglio degli lcd in commercio (tipo sony D3000 che col segnale SD è ottimo) e come si comporterebbe in un futuro (non troppo vicino) fatto di BLUERAY.
GRAZIE, ciao
-
ciao fader, io dopo aver letto 15 pagine mi son deciso, ero indeciso tra un acer hdready a 499 e questo lg a 479, alla fine ho preso l'LG e l'ho collegato a sky normale via scart e al lettore dvd via component beh...ne sono soddisfatto, prima avevo un crt e devo dire che questo si vede molto bene.
una cosa per chi ci capisce, ho notato una linea verticale al centro dello schermo, una specie di "obmreggiatura" non saprei come definirla.... che va dal basso fino in cima e si nota sopratutto sugli sfondi grigi ma non sempre almeno non si nota sempre.....mi devo preoccupare???
-
La noti quando guardi sky?
Saluti
-
ciao, si con sky e anche se metto il dvd quello pioneer per "lavare" gli stampaggi la banda nera che scorre da destra a sinistra nella gradazione grigia si nota questa specie di linea verticale perfettamente al centro del monitor :( cmq ripeto non so se c'è sempre e si nota solo in certe situazioni di colori o se a volte non c'è proprio.....
-
Se la vedi solo con sky, potrebbe essere colpa del cavo skart, altrimenti non saprei.
Saluti
-
qualcuno di voi ha testato il consumo di questo plasma? io vorrei comprarlo ma non vorrei che consumi molto di più di un lcd di pari misura.
-
ho guardato il sito LG e questo plasma non c'è tra i prodotti...non è che è gia fuori produzione??
Ho letto anche che uscirà un nuovo modello con dtt integrato..è vero??
-
Citazione:
Originariamente scritto da fader
Vero... leggi qui
-
Citazione:
Originariamente scritto da fader
ho guardato il sito LG e questo plasma non c'è tra i prodotti...non è che è gia fuori produzione??
ciao, da quello che ho capito leggendo nei vari post sul sito italiano il 32pc51 non c'è mai stato, si trovava solo il manuale....cmq riguardo al modello nuovo mi pare che il prezzo si aggirasse sui 900/1000€.... il 32pc521 l'ho preso a 479...poi ovviamente dipende sempre dalle necessità che uno ha ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dvdman
Mi dispiace axxeell ma te lo dico si... ieri sera guardavamo un film registrato in xp (la miglior qualità possibile ) da Sky cinema e ci stava venendo il mal di mare... collegato il dvd sul Loewe tubo catodico (anch'esso 32") la qualità visiva era nettamente migliore! Stessa cosa x Sky...
Per come vedo io il tv (Sky normale e Play 2) moolto meglio il crt...
ciao, finalmente dopo due mesi di felice possesso della tv in oggetto, devo spezzare una lancia nei confronti del tuo post di dissenso sui giudizi positivi.
Oggi per la prima volta ho notato anch'io gli effetti che hai descritto tu, è stato come se alcune parti dell'immagine, soprattutto in quelle veloci si distaccassero dal contesto generale, come se fossero in ritardo, deformando l'insieme, bruttissimo.
posso imputare il problema al fatto che sino ad oggi la tv era collegata ad decoder sky attraverso un cavo hdmi, ed era tutto perfetto, stasera sono passato alla scart, contatti dorati e quant'altro ma evidentemente la resa con la scart cala parecchio.
Mah..a voi la palla...
-
Citazione:
Originariamente scritto da steor
... come se alcune parti dell'immagine, soprattutto in quelle veloci si distaccassero dal contesto generale, come se fossero in ritardo, deformando l'insieme...
Benvenuti nel club delle "facce di gomma" :mano: Se fate un salto nel forum dedicato ai crt HD (e non) di ultima generazione, troverete parecchia gente che si è lamentata di questo fatto, ma il fenomeno investe anche gli schermi piatti e lo nota solo chi ha un occhio particolarmente attento. Mi sembra che il problema interessi esclusivamente la connessione scart (rgb o no non ha importanza, nè ha importanza la qualità del cavo) mentre sembra assente in component e non c'è in hdmi. Mi sembra anche che si manifesti maggiormente in presenza di contenuti qualitativamente non eccelsi o riproducendo immagini digitali con bit rate molto basso come spesso arrivano sia da satellite che da digitale terrestre. Probabilmente è un problema di scaler interno che fatica ad inventarsi la risoluzione che non c'è.
ciao