CIAO A TUTTI
ALTRA NOVITA' IL NUOVO MODELLO SONY PLAYER DVP-SR100!!!!
SUL SITO......
Visualizzazione Stampabile
CIAO A TUTTI
ALTRA NOVITA' IL NUOVO MODELLO SONY PLAYER DVP-SR100!!!!
SUL SITO......
dalle specifiche non sembra proprio paragonabile al ns78h o 708h dato che non ha hdmi o component ....
peraltro non credo che sui DVD player attuali si possa fare molto "upgrade", ormai si punta tutto sui Blue Ray e i dvd player hanno ormai raggiunto piena maurutà con l'upscaling a 1080p
ciao BOH?
scusate ma se si usano gli speaker della tv o al massimo un sistema 2.1, nella sezione impostazione audio il downmix è meglio impostarlo su normale o lasciarlo su dolby?
ciao a tutti, dopo aver surfato un pò mi pare di capire che questo lettore (il 708) ha il miglior upscaling per la sua categoria di prezzo.
Unica cosa: come siamo messi con il dezonaggi? oerchè nella mia DVDteca ho molti titoli regione1, alcune chicche che mi spiacerebbe non rivedere (o dover farmi dei backup dezonati).
grazie a chi mi aiuta!
Paolo
mi pare che su normale hai un normale suono stereo (con surround e centrale posti in mono su L e R) mentre con dolby avrai lo stereo dolby surround (ovvero con centrale e surround miscelati a L e R ma in fase e contro fase): secondo me "normale" è meglio per TV o speaker stereo, ma è da provare (infatti alcuni percepiscono maggiore spazialità ed effetti surround con il downmix dolby surround)Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
ciao BOH?
mmm...mamma Sony ha sempre prodotto apparecchi piuttosto ostici da dezonare...Citazione:
Originariamente scritto da ppietribiasi
Ho letto buona parte del thred... :D e volevo sapere se alla vine ne vale la pena spendere 100 euro per un Sony ns78h... o simila.
Attualmente vedo dvd sul il mio pana 42px81 tramite un philips 3570h che mi fa anche da registatore, collegato con scart di ottima qualità.
C'è una eale alternativa economica al sony? Ci sarà molta differenza dvd recorder==>>scart rispetto al lettore==>>hdmi?
Grazie
quando lo presi io e allora provenivo da un vecchio ns76 solo con scart la differenza fù abissale dalla scart all' HDMI 1080p, dunque ti consiglio vivamente il passaggio,tra l'altro visto il costo ha delle prestazioni che secondo me vanno ben oltro il costo a cui lo vendono.Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
Non so perchè ma era porprio quello che volevo sentirmi dire!! :DCitazione:
Originariamente scritto da molotino
Scherzi a parte, io ritengo che già attualmente sono su ottimi livelli.. come si può migliorare ancora senza arrivare alla qualità del blu ray.... io non ci vedo vie di mezzo...
Ma l'NS78 li legge gli mpeg ?
ciao e grazie :)
ah quindi non legge gli mpeg, per un attimo ho pensato di poter paragonare le jpeg alle mpeg.
grazie, sei il Number One
Mi pare però che non legga gli hmv... qualche lettore che lo fa??
Preso il 708h e provato su tue tv:
40" lcd full hd samsung (m86);
42" plasma hd ready panasonic (42px81);
Il samsung era collegato con ciofegon => scart da 50 cent, la differenza si è vista a colpo d'occhio.
Il mio pana inceve collegato con un recorder philips 3570h con scart gold super ecc ecc: diferenza pressochè inavvertibile.
Ora forse devo settare l'uscita hdmi? Avendo il pana una risoluzione di 1024x768 pixel, che risoluzione di uscita mi conviene impostare? 1080p? 1080i? 720p?
Beccato!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da estgio
Considerando che abbiamo lo stesso pana, perchè l'hai messo a 1080i e non a 720p ad esempio??