Sopra, ma si raccomanda un backup prima.
Visualizzazione Stampabile
Sopra, ma si raccomanda un backup prima.
Ciao a tutti,
ho da poco preso questo programma (scusate se forse è stato già detto) ma esiste la possibilità di "distinguere" i dvd dai bluray con 2 elenchi separati?
Grazie,
Sax
Se li vuoi completamente separati devi creare due collezioni distinte.
Mentre se ti interessa separarli solo nella visualizazione basta che scegli nel menu a tendina "elenca x supporto"
ottima l'aggiunta del trailer via youtube! :eek:
[QUOTE=AirGigio]lo trovi qui: http://tech.groups.yahoo.com/group/IMDBtoDVDP/ (devi avere un account di yahoo) (se vuoi mandami la tua mail e te lo mando zippato...............QUOTE]
......... anche a me grazie..:D
hai MP
....... grazie!!! Ma intendevo anche online :)Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
(..sempre FORZA CIUCCIO :D )
Ciao
se volete aggiungermi :)
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/SleepyH
Versione 3.6.1 (build 1392) rilasciata ;)
ciao a tutti,
una cortesia: ho trovato dei file zip in rete con foto di cast da aggiungere. potreste dirmi,una volta scaricate, come si inseriscono in dvd profiler.
grazie in anticipo.
Novità in arrivo per i possessoi di IPhone...
... l'ultima release ha una voce "Exclude from DVD Profiler for iPhone" da selezionare durante l'inserimento di un nuovo film...
.... attendiamo fiduciosi
Ciao,
possibile non sia ancora stato inserito il BD del Signore degli anelli?
Io non ho ben capito come si fa a proporre un nuovo inserimento ... vedo di studiare!
ragazzi avrei 2 domande:
1 come faccio a salvare e a registrare la mia collezione come avete fatto alla prima pagina di questo post?
2 mi consigliate un bel report x stampare la lista con scritte in italiano e con immagine, tipo di supporto, regista, principali attori ecc...GRAZIE
ragazzi nessuno mi aiuta?Citazione:
Originariamente scritto da lupri10
Per salvare la tua collezione online devi:
1 - essere un utente registrato di dvdprofiler (aver acquistato il programma)
2 - nel programma dal menu "ONLINE" svegliere "dvdprofiler online" e farà tutto da solo.
Pe ri report non so: ci sono diverse "maschere" che puoi scaricare gratuitamente dal sito di dvdprofiler (se sei registrato), provane qualcuna.
Piuttosto: nessuno con un bd-rom nel pc ha il cofanetto di Rambo e vorrebbe contribuire i 3 film col disc ID corretto? Basta correggere il disc ID dell'edizione italiana che io ho contribuito usando l'ID del disco inglese :)
Il disc ID del cofanetto l'ho messo io proprio prendendolo automaticamente dal lettore BD del mio computer. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k