Visualizzazione Stampabile
-
Concordo pure io, a casa mi piace sparanzarmi e se così le orecchie non sono più nella esatta posizione per fruire appieno della direzionalità e spazialità offerta dalle moderne tecnologie, come disse Clark Gable in Via col Vento: "Francamente me ne infischio" :D.
Se merita mi sollevo anche a metà :p.
Ciao
p.s.: ho sempre pensato che se fosse stato girato ai giorni nostri la frase di cui sopra sarebbe stata leggermente diversa. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
come disse Clark Gable in Via col Vento: "Francamente me ne infischio" :D.
Se merita mi sollevo anche a metà :p.
Diciamo che il divano non preclude la corretta visualizzazione/ascolto dell'evento, almeno nella teoria :)
Nella pratica invece mi ritrovo spesso nella posizione lunga di sx, che sembra fatta apposta per addormentarsi da seduti ma con gambe distese :D
@Zaphod Beeblebrox: grazie per il "saggio" ;)
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
nella posizione lunga di sx, che sembra fatta apposta per addormentarsi da seduti ma con gambe distese :D
Eh..... la posizione lunga è molto pericolosa :D dopo poco che la assumo, se il film non mi prende appieno http://smilando.altervista.org/smile...ioni/sm449.gif http://smilando.altervista.org/smile...oni/29_zzz.gif http://smilando.altervista.org/smile...ioni/sm399.gif
Stefano
-
In effetti è vero, ma affronto il rischio impavidamente. :D
Ciao
-
Moderatore e temerario.
Ah che uomo :D
-
wow!
un vero cinema in casa!
davvero complimenti!
mancano solo i popcorn:D
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da stanton
wow!
un vero cinema in casa!
davvero complimenti!
mancano solo i popcorn:D
Ma per l'amor di Dio!!!
Il mio e' semplicemente un HT, il vero cinema in casa e' altra cosa, poi non ho neppure la macchinetta dei pop corn :p
Hai mai visto un cinema con un divano?
:D
Se esistesse un cinema con "sala A" poltroncine, "sala B" divani (LOL) io andrei certamente in sala B, ma visto che non esiste mi accontento del mio, in piccolo.
Ciao e grazie per i complimenti :)
-
cavolo bella sala ht
complimenti quasi te la cp.
ma i 2 surround non sono bassi ?
ciao:O
-
cp? sarebbe copio???
Per i surround ne abbiamo gia' discusso, diciamo che non sono bassi, sono proprio a terra essendo delle torri ed e' il divano ad essere troppo alto :D
Ciao
-
Citazione:
cp? sarebbe copio???
Per i surround ne abbiamo gia' discusso, diciamo che non sono bassi, sono proprio a terra essendo delle torri ed e' il divano ad essere troppo alto :D
Ciao
diciamo che è uno spettacolo così... vero Alessandro??? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
diciamo che è uno spettacolo così... vero Alessandro??? :D :D :D
Come faccio a non essere d'accordo? :D
Ciao Danilo!!!
-
esatto uno spettacolo
si sta per copio
ciao
-
GHERSON HT: il theater che vanta il maggior numero di imitazioni!!:O
(di più della "SETTIMANA ENIGMISTICA" :eek: :asd: )
Intanto, e qui ti faccio i miei complimenti (:mano:), tagli le 23.000 visite, e, poffarbacco, questo è davvero un bel traguardo di cui vantarsi ^__^
(OUCH!! :( il sasadf theater vede il suo primato di visite minacciato sempre più da vicino: e non so più cosa inventarmi!!:sob: )
walk on
sasadf
p.s.: Per la parentesi...tanto ormai mi conoscete :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
GHERSON HT: il theater che vanta il maggior numero di imitazioni!!:O
:cool:
A partire da oggi il Gherson HT chiude i battenti a tempo indeterminato, causa mancanza di VPR :cry:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=962
Nel frattempo sto leggendo con molto interesse le news sui nuovi VPR in arrivo, tipo il pt-ax100 ad esempio :fiufiu:
Ciao!
-
Citazione:
:cool:
Nel frattempo sto leggendo con molto interesse le news sui nuovi VPR in arrivo, tipo il pt-ax100 ad esempio
Ciao
Dopo i complimenti nel sondaggio non potevo esimermi dal farteli anche qui, ma ho una curiosita' in merito a cio' che ho quotato...
Per caso soffri di rainbow?
Premesso che non mi piacciono gli LCD (ma questo e' un fattore mio), in quella tua splendida saletta ci vedrei bene un bel DLP di ultima generazione, o al limite avendo uno spazio dedicato e avendo tanta dedizione come te all'HT un bel CRT .
Io se avessi il tuo spazio dedicated non ci penserei un nanosecondo in piu al CRT e metterei proprio quest'ultimo, ovvio con tutta la pazienza che ne consegue in tarature et affini ;)
Ciao e ancora complimenti.
Gianni