Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver scaricato l'exe, fai doppio clic sul file, è un auto-estraente e ti chiederà appunto dove vuoi estrarre i file:
http://i.imgur.com/CMgceEI.png
Clicchi su "browse" e vai all'indirizzo della pendrive, poi premi "extract".
Non dovesse rilevare nemmeno così l'aggiornamento, metti i file "info.txt" e "upgrade.msd" direttamente nella pendrive (non contenuti in una cartella).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vSilenCe
Scusami se ti rompo, ho scaricato l exe, messo su pennetta, quando aggiorno su tv e non lo trova mi chiede di cercarlo sulla pennetta, metto ok ma non trova nulla.. Cosa sbaglio?
Dopo aver messo su pennetta il file, fai doppio click su di esso, partirà l'estrazione dei file. A processo terminato vai avanti sulla tv come hai già fatto...
-
Citazione:
Nex77
Dopo aver scaricato l'exe, fai doppio clic sul file, è un auto-estraente e ti chiederà appunto dove vuoi estrarre i file:
http://i.imgur.com/CMgceEI.png
Clicchi su "browse" e vai all'indirizzo della pendrive, poi premi "extract".
Non dovesse rilevare nemmeno così l'aggiornamento, metti i file "info.txt" e..........[CUT]
Ho spostato i due file perché l'archivio non me lo vedeva. Ti ringrazio per la pazienza. Tu sei riuscito ad attivare la registrazione per caso?
-
No, ma non utilizzando per nulla la parte smart né questa funzione, sono il meno indicato a cui chiedere :) . Ad ogni modo ti sconsiglio di farlo nel caso trovassi la procedura, se non erro bisogna entrare nel menu di servizio e se per caso sposti qualche cosa lì, sono dolori, rischi anche di giocarti il televisore e doverlo mandare in assistenza per poterlo recuperare.
-
Citazione:
Nex77
No, ma non utilizzando per nulla la parte smart né questa funzione, sono il meno indicato a cui chiedere :) . Ad ogni modo ti sconsiglio di farlo nel caso trovassi la procedura, se non erro bisogna entrare nel menu di servizio e se per caso sposti qualche cosa lì, sono dolori, rischi anche di giocarti il televisore e doverlo mandare in assistenza p..........[CUT]
In tal caso evito grazie. Comunque mi da quell'errore quando provo ad aggiornare il software dalla Pen drive. Ho cercato su internet e qui sopra se ad altri dava lo stesso errore ma niente. Ora provo a usare una pen drive in ntfs invece che fat32 ma non credo cambi nulla
-
Prova anche a riscaricarlo, forse il file si è corrotto.
-
Dopo l'estrazione ricordati di effettuare la rimozione sicura della memoria usb...
-
Citazione:
Nex77
Prova anche a riscaricarlo, forse il file si è corrotto.
È andato, con quella formattata in ntfs alla prima botta, quella in FAT32 non riesco neppure a formattarla in ntfs mi da errore, anche se faccio dal prompt. Amen. Grazie mille
-
hanno risolto dei problemi di stabilità con il wifi. Ora il mio fritzbox insieme al tv va bene, prima si disconnetteva sempre.
-
Citazione:
Azaelneo
hanno risolto dei problemi di stabilità con il wifi. Ora il mio fritzbox insieme al tv va bene, prima si disconnetteva sempre.
Sisi,che versione software hai?
-
-
Citazione:
barone68
Secondo me è possibile attivarla.
Attivando il menu nascosto ed entrando nella programmazione della tv sicuramente è possibile attivare la modalità hotel e quindi successivamente abilitare il pvr.
Il problema è che non ho trovato ancora una guida per questo specifico modello e visto che la procedura è simile a tutti i modelli Samsung ma in alcuni p..........[CUT]
Ciao trovando delle guide sono riuscito ad entrare nel menù nascosto:
A TV accese premere in sequenza MUTE + 119 + ENTER
Appare la maschera del service menù "HOTEL MODE", con le frecce del telecomando si mette su "ON" e poi si deve spegnere la TV con il tasto POWER.
Riaccendere la TV premendo in sequenza sul telecomando INFO + MENU+ MUTE + POWER
in questo modo apparirà il Service menù.
Poi ho seguito le istruzioni:
- selezionare CONTROL e premere ok (ENTER)
- selezionare HOTEL OPTION e premere ok (ENTER)
- inserire una chiavetta usb formattata in FAT
- selezionare CLONE TV TU USB e premere ok (ENTER)
- a questo punto appare una finestra con scritto "IN PROGRESS" e "COMPLETED"
- premere RETURN (BACK) per tornare al menu principale
- a questo punto dovrebbe apparire selezionando OPTION e premere ok (ENTER)
selezionando MRT OPTION e premere ok (ENTER)
l'opzione PVR SUPPORT ma non c'è, vedo soltanto l'opzione PVR EXTENDED che anche attivandolo non succede niente.
- Se ci fosse stata l'opzione PVR SUPPORT, bisognava metterla su ON e tornare sul menu principale
- selezionare CONTROL e premere ok (ENTER)
- selezionare HOTEL OPTION e premere ok (ENTER)
- selezionare HOTEL MODE e mettere su OFF
- Spegnere la TV con il tasto POWER
non so se cambiando il modello si attiva la funzione PVR ma non so quale modello scegliere
Se qualcuno a qualche altra informazione....
Grazie.
-
Citazione:
francobb
Ciao trovando delle guide sono riuscito ad entrare nel menù nascosto:
A TV accese premere in sequenza MUTE + 119 + ENTER
Appare la maschera del service menù "HOTEL MODE", con le frecce del telecomando si mette su "ON" e poi si deve spegnere la TV con il tasto POWER.
Riaccendere la TV premendo in sequenza sul telecomando I..........[CUT]
Tu quale hai, questa da 55? Ma a che serve la modalità. Hotel?
-
Citazione:
vSilenCe
Tu quale hai, questa da 55? Ma a che serve la modalità. Hotel?
Da 55
La modalità hotel penso che attivi Delle funzionalità utilizzate dI televisori presenti nelle camere tipo la sveglia...
-
Quindi attivandola non c'è comunque la possibilità di registrare... ok.
Dato tu l'hai attivata, tra un pò, dopo averla utilizzata un pò, puoi scriverci le funzioni in più della modalità hotel? Grazie