Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VASICADDIA
Disponibile nuovo aggiornamento firmware (ufficiale Panasonic) per la serie CX.
Ciao! Mi sai dire quale è la versione aggiornata del software? Io ho la 3.226 ma vorrei essere certo di avere installato l'ultima dato che ho attivi gli aggiornamenti automatici...grazie!!
-
Citazione:
alelamore
domanda secca:
questa tv vale 1080 euro ( 50" da "gli stockisti") ?
Mi serve un ottimo 50 pollici e sto sondando il terreno.
Grazie
A mio parere sì...
-
Citazione:
gallak72
Ciao! Mi sai dire quale è la versione aggiornata del software? Io ho la 3.226 ma vorrei essere certo di avere installato l'ultima dato che ho attivi gli aggiornamenti automatici...grazie!!
La versione 3.228.. non so cosa cambi dal precedente.... aggiornato da usb...
-
Citazione:
ilLord
La versione 3.228.. non so cosa cambi dal precedente.... aggiornato da usb...
A me adesso da' la versione 3.226 come ultima e aggiornata...forse dipende anche dalla data di produzione del TV o dalle dimensioni ...il mio è un 55"...
O forse semplicemente non hanno ancora reso disponibile l'aggiornamento in rete...
-
Citazione:
gallak72
A me adesso da' la versione 3.226 come ultima e aggiornata...forse dipende anche dalla data di produzione del TV o dalle dimensioni ...il mio è un 55"...
O forse semplicemente non hanno ancora reso disponibile l'aggiornamento in rete...
Sinceramente solo il primo me l'ha fatto direttamente da tv... poi ho provato, cercava e non trovavo mai.. allora gli ultimi due ho scaricato il file e aggiornato via usb... che é anche piu veloce....
-
aggiornato direttam da tv versione 3.228 a sapere cosa fanno!!!
-
Jun. 7, 2016
Ver. 3.228
Improve network functions.
Improve system stability.
-
Citazione:
exedes
Jun. 7, 2016
Ver. 3.228
Improve network functions.
Improve system stability.
...ho capito ma nello specifico?!!per farci capire bene...
-
Citazione:
ilpapero78
...ho capito ma nello specifico?!!per farci capire bene...
Comunque, premetto che ho l'occhio molto sensibile e noto ogni minimo difetto, ho notato sin dall'inizio su immagini molto chiare una sorta di zona piu scuretta... circa 2-3cm di spessore e praticamente parallela al bordo del tv sia verticalmente che orizzontalmente... diciamo una cornice quasi a bordo del tv... immagino dipenda dalla retroilluminazione... non so se qualcun'altro l'ha notato o dipenda da modello a modello... comunque non so se son allucinato o cosa, ma con l'ultimo aggiornamento faccio a fatica a notare il suddetto difetto... possibile?
-
-
che occhiali 3d prendere?ho preso batman vs superman e me lo volevo gustare anche in 3d!!!
-
Ma il firmware 3.228 implementa l'hdr io ho aggiornato da tv ... questo fa scaricare lo stesso firmware ?http://www.dday.it/redazione/20244/a...-cx800-e-cr850
-
Citazione:
ilpapero78
che occhiali 3d prendere?ho preso batman vs superman e me lo volevo gustare anche in 3d!!!
vanno bene anche quelli samsung.
Nella discussione ufficiale per l'as640 (in firma) trovi una lista di occhiali compatibili.
-
Citazione:
karmal
Ma il firmware 3.228 implementa l'hdr io ho aggiornato da tv ...
L'ultimo aggiornamento per il cx800 abilita l'HDR.
Verifica sul sito panasonic l'ultimo disponibile se corrisponde al tuo.
-
Si è il mio 3228, ma come si abilita l'hdr non ho ben capito ... su netflix non vedo film con etichetta hdr ma solo ultra hd 4 k