Visualizzazione Stampabile
-
Già.molto strano,Sul forum ufficiale NMT, gli avrebbero anche risposto,risposte alquanto generiche e,non risolutive a quanto sembra.Per quel poco di Musica .flac che ho archiviato sul Syno, e rippata con Exact Audio Copy,da Streaming nfs con A400 nessun problema.Quella "!" sta indicare più un avviso generico e non di Codec.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
retni
Già.molto strano,Sul forum ufficiale NMT, gli avrebbero anche risposto,risposte alquanto generiche e,non risolutive a quanto sembra.Per quel poco di Musica .flac che ho archiviato sul Syno, e rippata con Exact Audio Copy,da Streaming nfs con A400 nessun problema.Quella "!" sta indicare più un avviso generico e non di Codec.
Io non credo che è un problema di codec , la cosa in più che ha il 410 dal 400 è proprio il reparto audio . Hanno messo il DAC
Se fosse così abbiamo sbagliato a consigliare un MP senza dolby e FLAC :D
E non è poco !
-
Citazione:
Locutus2k
Nuovo problema: dal nas non mi legge i files FLAC e considerando che l'80% della mia collezione è rippata in FLAC mi sto preoccupando.
Prima del file a schermo il pop mette un "!" e spingendo play o enter non succede nulla. Tutto ok con gli MP3. Non credo c'entri nulla il modo in cui sono stati fatti perchè lo fa con tutti anche originali..........[CUT]
Non riscontro nessuno di questi problemi. Hai creato il jukebox? Rete cablata o wifi?
-
Locutus ma tutti i file flac? Sono 16 bit 44 oppure HD?
-
Ragazzi, ho bisogno di capire se il mio pch è ok. Quando entra in stand by, ogni 15-20 secondi, si sente un rumore leggero. Come se accede all'hard disk per pochi istanti. È normale? Non dovrebbe accedere quando viene utilizzato?
-
Citazione:
thirdeye
Ragazzi, ho bisogno di capire se il mio pch è ok. Quando entra in stand by, ogni 15-20 secondi, si sente un rumore leggero. Come se accede all'hard disk per pochi istanti. È normale? Non dovrebbe accedere quando viene utilizzato?
anche quando è in standby funziona sempre qualcosa , specialmente se hai il pc acceso o altri dispositivi che vedono in rete il pch .
E normale ! caso mai ti da fastidio , tasto rosso 5 sec ;)
-
Citazione:
John B
anche quando è in standby funziona sempre qualcosa , specialmente se hai il pc acceso o altri dispositivi che vedono in rete il pch .
E normale ! caso mai ti da fastidio , tasto rosso 5 sec ;)
Ok, era solo per capire se fosse normale. Grazie
-
Altra cosa che non capisco, e riguarda nmj. A volte aggiungo puntate di serie tv e vgono create nuove icone. Tipo in true detective ho due season 1, una con 6 episodi e l'altra con uno, e non c'è modo di avere una unica stagione
-
Se scansioni il db con nmj, Inserisci il nuovo episodio nella cartella Season 1 e fai fare un aggiornamento con il tasto blu da telecomando alla directory Season 1.
NMJ non crea directory.
Posta un screenshot.
-
Screenshot? Come? Io ho tutte le serie nella directory Video\Tv Series \ Nome serie , non sono divise in sottocartelle con numero stagione, e quando aggiorno da nmj faccio aggiorna tutta.
-
in effetti la vedo dura fare un Screenshot da un monitor TV,Volevo dire una Foto...:D Se esegui aggiorna tutto presumo che hai un solo db per le Serie Tv,sul mio A400,per le Serie Tv ho organizzato in tutt'altro modo,sempre da hard disc interno al Pop.
Video\Tv Series \ Nome serie \ Numero Stagione,Con NMJ ho creato diversi db per uguale numero di Serie TV,quando p.e. si deve aggiungere un nuovo episodio,questo va inserito nella sottocartella di quella serie tv (Numero Stagione), e si eseguirà un aggiornamento per quella sola serie tv con il tasto blu del telecomando.
ripeto,NMJ non crea directory.Se ci dici come fai...
-
Citazione:
retni
in effetti la vedo dura fare un Screenshot da un monitor TV,Volevo dire una Foto...:D ........[CUT]
:D può darsi esiste qualche combinazione tasti
Può essere sempre uttile a fare un Headshoot a qualche programma televisivo :D
-
"Boom! Colpo in testa" :D
-
Citazione:
retni
in effetti la vedo dura fare un Screenshot da un monitor TV,Volevo dire una Foto...:D Se esegui aggiorna tutto presumo che hai un solo db per le Serie Tv,sul mio A400,per le Serie Tv ho organizzato in tutt'altro modo,sempre da hard disc interno al Pop.
Video\Tv Series \ Nome serie \ Numero Stagione,Con NMJ ho creato diversi db per uguale numero di ..........[CUT]
Con directory intendo semplicemente, ad esempio, stagione 1 e stagione 2. Il problema è che in alcuni casi mi divide file della stessa stagione su varie stagioni, comunque domani posto una foto. Io ho un database generale, che pesca da directory suddivise in Movies (film), tv series, nome serie e musica. Tutto però su un unico database.
Domani mattina cerco di postare una foto, da ipad non so come fare :)
-
Thirdeye
Io si iphone uso una applicazione molto comoda che sicuramente è anche per ipad . Almeno non vai su pc
Si chiama imgur , è molto semplice da usare . Caso mai puoi usare la solita imageshack da pc .