Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille Rosmarc i settings già li avevo appuntati...la versione estesa di Avatar in BR é già pronta come pure qualche film in CG tipo Dragon Trainer. Dunque cerco di evitare per ora di metterci mano coi giochi.
(EDIT: Dopo la sospensione ho corretto i miei due post sbagliati....scusatemi se non avevo letto bene il regolamento)
-
Prima ti consiglierei di leggere bene il regolamento generale che hai espressamente accettato al momento dell'iscrizione, e anche quello rivolto espressamente alle Discussioni Ufficiali (come la presente), messo ben in evidenza in questa sezione.
Riassumendo: nelle DU non si parla di prezzi, non si fanno confronti, non si chiedono consigli per gli acquisti.
Tutte regole che ha infranto con i tuoi primi due post.
Due giorni di sospensione.
-
Ragazzi, non riesco a capire alcune cose dei settaggi video sul mio 65ST.
Facendo riferimento a quanto postato da Rosmarc in questo suo post:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...89#post3640189
E questo post dell'utente Ciccio:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...87#post3558487
NON mi compaiono le voci:
3D-Comb: Off
Intelligent Frame Creation (24p smooth film con segnali 24p): Off (al limite Min, ma imho meglio Off)
Per essere più precisi, l'IFP mi compare, ma smooth film no.
Poi non mi compare la possibilità di settare il gamma (non so se ci sia su questo modello...) Gamma e bilanciamento bianco: trovati, ma il Gamma scala di 0,2 punti alla volta, invece che di 0,1 !!! E' normale?
versione di firmware 1256-10302, mi sembra...
potete aiutarmi??
-
la voce 3d-Comb è visualizzata solo in alcune circostanze, se non c'è non è attiva.
24p Smooth Film è visualizzata solo con segnali, appunto, 24p, cioè essenzialmente film in Blu-ray.
Con gli altri tipi di segnali video compare la voce IFC.
-
mi ero orientato sul 50st50 per sostituire il mio ormai vetusto px80e, ma ieri mi sono letto il 3d del VB sulla serie 50 e mi è quasi passata la voglia... qualcuno qui possessore del 50st50 ha notato tali problemi?
-
-
Quando si gioca con la ps3 consigliate la modalità game con qualche modifica o altro?
La dinamica quando la usereste invece?
-
La dinamica assolutamente mai :D
Per il resto lascio la parola ai possessori.
-
avete problemi di cross talk nei giochi 3d? io si e parecchi!
-
Ciao a tutti, in qualche post precedente ho letto di un utente che che aveva problemi di riflesso con il suo 65st50, siccome anch'io mi trovo ad avere una porta finestra proprio dietro il divano dite che avrei proprio una cattiva visione della tv?
-
Attualmente che TV hai?
Per quanto ho potuto vedere il filtro dell'ST50 non è male ed è in grado di diminuire i riflessi in modo da rendere possibile anche la visione di giorno. Certo, è vero che salendo di fascia la situazione migliora ancora, ma il prezzo di un VT50 è molto più alto.
Se dalla porta finestra entra luce diretta verso il TV non c'è filtro che tenga.
-
@matteo75
Poichè credo di essere io l' utente a cui ti riferisci, ti confermo che purtroppo il tv che hai scelto soffirà di questo posizionamento.
però come ti dice nenny1978 probabilmente nessun filtro tiene questa posizione che per la tv è veramente la peggiore, per cui devi valutare tu se la spesa maggiore per un vt50 che ha sicuramente un filtro migliore ne vale la pena, considerando che il problema si attenuerà ma non sparirà. Anni fa in salotto montai un lcd philips proprio perchè avevo una finestra di fronte, ma neanche quello ( a parte l' immagine intrinsecamente inferiore al plasma panasonic ) mi risolse il problema, e l' immagine di giorno si presentava assai annacquata.
Per ulteriore precisazione aggiungo che altre sorgenti luminose all' interno della stanza non generano alcun problema alla visione del pana, per cui di sera puoi guardarla anche con le luci accese.
Di giorno purtroppo a finestra aperta ti dovrai accontentare ( di sera però ti prendi la rivincita perchè l' immagine del 65st50 spacca veramente ).
Ciao Paolo
-
Grazie per le risposte immediate, io ora ho un Pioneer Kuro lcd però da 37' ed effettivamente anche con questo si ha un po' di riflesso.Siccome le volte che si guarda la tv al pomeriggio sono più che altro durante le partite di calcio posso ovviare come faccio già ora abbassando le tapparelle. Per quanto riguardo il vt50 prenderei il 55' e probabilmente anche del st50 anche se vedo che voi da distanze di 3,5 mt optate tranquillamente per misure superiori.
-
Da 3,5 metri se non prendi il 65 sei matto.
Il 55 è un semplice tv, il 65 comincia ad essere una via di mezzo tr un tv e il vpr, comunque in grado di emozionare molto di più di un 55.
Pensaci bene! ( se hai il posto ovvio ).
-
il posto non sarebbe un problema,è che un 65' mi spaventa nel senso che possa essere troppo grande e dare fastidio alla vista,però vedo che per voi che ne siete pure possessori non è così,quindi la stò iniziando a valutare.Ho letto che c'è chi preferisce avere un 55vt50 piuttosto che un 65st50,ovvio che sono opinioni personali.