tutto identico...
e in bocca al lupo, spero che arrivi a tutti voi un cofanetto con difetti minimi o riparabili..;)
Visualizzazione Stampabile
tutto identico...
e in bocca al lupo, spero che arrivi a tutti voi un cofanetto con difetti minimi o riparabili..;)
Anche il mio aveva quel difetto...Però l'ho pagato 47€...
Che fregatura
Ho finito il secondo e secondo me qui il DNR è stato usato con più parsimonia.
Un pò di cerume c'è ancora ma in alcuni frangenti il quadro è più poroso del primo capitolo, però mi è sembrato meno performante a livello di pura definizione ma magari il tutto è imputabile alla fotografia o alla ripresa.
Per il resto nessun problema; video molto buono cromaticamente e a livello di solidità.
Le differenze tra le traccie ita e originale si assottigliano in quanto la traccia ita è migliore del primo capitolo (per la resa della musica e degli effetti, surround assenti a parte) e quella originale perde un pò di spazialità specie sui surround molto presenti nel primo episodio.
La differenza maggiore è data dalla maggior ricchezza del dettaglio ambientale della traccia originale.
Il film mi è sembrato abbastanza all'altezza del primo.
Video 8
Audio ita 6,5
Audio originale 7,5
Film 8,5
Io invece a Roma non l'ho trovato nè con il modellino e nè in BD...
Che pizza :mad: ..
Allora mi sono accontentato della trilogia in DVD a prezzo minore...
Spero non me ne penta...
@sanfeb
comè possibile che non l'hai trovato a Roma? Io avrei aspettato dato che sei partito per il bluray, mai avrei preso i dvd :-)
Comunque secondo me avresti potuto prenderla online a questo punto
ciao
infatti, visto il prezzo della trilogia e lo stacco con il dvd, non è che sia stata una "genialata"...ma tant'è...l'importante è essere soddisfatti, il resto non conta..:rolleyes:
Infatti ma nel negozio non era disponibile...
ma rimaniamo in thread... com'è la qualità audio secondo te e quale è il miglior film con essa ?
Dai non esageriamo...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Lo ho ritirato oggi da GameStop... effettivamente 60€ non li vale ma i 9 che ho speso dandogli dentro 3 giochi ormai inservibili della PS3 (tra l'altro mi hanno preso 2 versioni JAP dell'anteguerra) per la trilogia+il modellino :D :D :D
Non è paragonabile neppure alla lontana ad oggetti tipo Sideshow... però fa sempre la sua figura sulla mansola... a lunedì per le foto
Sono stato da saturn...3 modellini, uno distrutto e 2 con il pezzettino di sopra rotto.
Per ora questa cosa mi ha deluso e non ho preso neanche la trilogia singola...indeciso se aspettare di trovare un modellino sano...o prendere quella base e aspettare che la tin cali un po e unire le due cose :cry:
mmm...non l'ho detto io...;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ho fatto bene a disdire l'ordine dell'edizione limitata :asd: La prenderò in versione normale, tanto ho già visto in certi negozi modellini della De Lorean molto più grandi, realizzati meglio e con prezzi intorno ai 20 euro, probabilmente mi verrebbe a costare meno in questo modo
ma anche no...se dvdweb lo vende a 33 euro non vedo come si possa, con lo stesso prezzo, avere modellino e trilogia...:rolleyes:
OLE' sono stato fortunato.... la mia era intatta ed ora mi serve come "ferma BR" sulla mensola :D :D
Alla fine per 9€ non è malissimo...
http://img444.imageshack.us/img444/6665/deloreans.jpg
Visto anche il terzo, anche qui valgono le considerazioni che ho fatto sul secondo, cioè DNR appena appena meno evidente ma resa generale del master leggermente inferiore a quella del primo a livello di pura definizione; le due cose quindi si compensano anche se qui la situazione sembra migliore forse favorita dalle ambientazioni più luminose e in esterni.
Stesso discorso anche per l'audio; traccia originale molto migliore della nostra (che però si difende bene) su tutti i fronti, ma anche stavolta inferiore (di poco) a quella del primo episodio che era più coinvolgente a livello di sfruttamento di tutti i canali ma meno performante a livello di potenza pura.
Anche questo capitolo artisticamente mi è piaciuto anche se lo valuto leggermente al di sotto dei primi 2.
Video 8
Audio ita 7
Audio originale 8
Film 8
Per me il secondo è meglio del primo (il terzo lo devo vedere).Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
E' vero che il primo è più tagliente ma IMHO è grazie ad un po di edge enhancement che non apporta danni evidenti , ma fa sembrare l'immagine "artificiale" e ciò mi infastidisce.