Visualizzazione Stampabile
-
Tyson potrebbe essere una soluzione valida... è un finale onesto, non mostra i fianchi... a volumi da galera il basso si assottiglia un po e distorte ma parlo di zone proibite in cui viene meno il piacere di ascolto. .
suona caldo e rotondo, un basso presente non controllatissimo ma adatto al ci ema
-
Ok grazie stavo valutando cosa acquistare!volevo valutare anche lo Yamaha pre e finale!oppure per la gioia di Giorgio valutavo il finale krell kav:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
Ok grazie stavo valutando cosa acquistare!volevo valutare anche lo Yamaha pre e finale!oppure per la gioia di Giorgio valutavo il finale krell kav:D
Ahahaha se piace che problema ce?
-
Non lo conosco non mi esprimo.toso vado a letto che domani mi alzo presto,poi a lavori ultimati ti inviterò per il Giorgio approved e per grigliata e Barolo dato che un paio di bottiglie buone mi sono rimaste
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
Non lo conosco non mi esprimo.toso vado a letto che domani mi alzo presto,poi a lavori ultimati ti inviterò per il Giorgio approved e per grigliata e Barolo dato che un paio di bottiglie buone mi sono rimaste
Ecco bravo, parole sante :D meglio M angiare e berci su và, la vita è così breve ahahah
-
Per grigliata e barolo metto anche l'emotiva in auto o su un treno e vengo...
-
Girate qualche grado.. hihihi e giù di ascolti
http://i57.tinypic.com/152ygxk.jpg
-
-
Allora sono abbastanza certo che il problema principale nella riproduzione stereo era la troppa distanza tra i diffusori, ringrazio per questo tiz, la sua soluzione provvisoria che ha scatenato i commenti di Moris che ringrazio per lo spunto..
anche il toe in ovvero l'inclinazione verso il punto di ascolto non porta benefici di focalizzazione e rimpicciolisce la scena....
sodfisfatto per ora :)
http://i57.tinypic.com/2r5urfr.jpg
-
Ok domani le in chiodo inquesta posizione.. :-)
Ti credo che faceva pena in stereo prima, ragazzi la posizione dei diffusori è fondamentale, vero è che con le torri non avrei mai potuto avvicinarle. ..
al di là della ritrovata voce centrata, ora ho finalmente un palcoscenico degno di questo nome con strumenti davanti e dietro.. Logico è uno stereo da principianti ma rispetto a prima molto meglio. Manca raffinatezza e un medio più in evidenza per farmi dare un 8 pieno invece di un 7..
in tutto questo ne ha guadagnato anche il cinema...
Moris se mi leggi, io dalle discussioni, dagli scontri, dalle incomprensioni cerco sempre di trarne benefici se è possibile, un grazie anche a Symoncino che involontariamente mi ha fatto fare un altro bel passo in avanti nel mio ambiente...
un grazie a mia mamma.. anche doveroso
-
non cè problema ti aspetto!belle ste mcintosch
-
solo che voglio aggiungere l's300 al mio impianto come centrale e sentire come suona,mi hannno riferito che la voce è talmente grande che non capisci da dove arriva la voce
-
Ma allora devi fare tre s300 sul front
-
no mi ha detto che solo col centrale cambia di brutto la situazione,come il giorno e la notte:eek:,solo che una costa 2800 euro
-