per la serie b8000 non andrebbe?Citazione:
Originariamente scritto da Hernia
Visualizzazione Stampabile
per la serie b8000 non andrebbe?Citazione:
Buongiorno al forum,
una domanda tecnica sul C7000 è possibile
lasciare l'orario sempre visibile,
saluti Luca
ieri in un CC sono rimasto allibito nel guardare un filmato non 3D in blu ray girare sul 46C8000. Uno spettacolo per gli occhi!
Sto aspettando il sony hx900, ma questo samsung mi tenta e non poco.
cià
P.
In teoria no solo con quelli menzionati ma forse potrebbe controllarlo tramite iRCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
bisognerebbe provare non appena si trova in commercio.....ma una prova che costa 300€ non e che sia tanto propenzo a farla eheheh
nessuno conosce le funzionalita' di questo telecomando?
Puoi farci tutto ciò che vedi in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=gtl_O...layer_embedded
;)
Ciao! Sono di Monza... l'avevo pre-ordinato ancora quando c'era l'offerta x i mondiali...Citazione:
Sono compresi gli occhialini nel C7000?
nessuno sa rispondermi se i video 3d su usb si possono riprodurre in formati diversi da 1920x1080 o si può magari ridimensionarli con qualche programmino ??
Mi sembra di no..solo un paio nella versione c8000 e solo se uff. ItaliaCitazione:
Originariamente scritto da Magnus
io avevo scaricato diversi samples in 3d dal link segnalato in questa discussione e li ho visti tranquillamente e non credo che erano tutti in full hd
Io ho appena acquistato un 40c7000 con garanzia ufficiale italiana e dentro c'erano un paio di occhialini, da quello che so io in quelli con garanzia ita ci sono, quelli con garanzia europea invece no.Citazione:
certo che sono compresi pero solo su quelli ITA.Citazione:
Raga.. Il problema delle porte HDMI sui 7000/8000 è capitato all'improvviso anche a me oggi (risolto cmq) in pratica ho spento la tele ed il PC e ho fatto commissini tornato ho accesso il PC collegatto all'HDMI/DVI e non si vedeva nulla..cavolo possibile? ho tolto il vavo e messo il VGA e tutto OK poi nel dubbio ho acceso il lettore BD 3D collegato all'HDMI2 e mi riconosceva la HDMI3 con nessun segnale provato varie volti con tutte le sorgenti..nulla HDMI non corrispondenti e segnale zero: in pratica la cascata HDMI era andata in Tilt.. ricordatomi della segnalazione di DDday ho per la prima volta scaricato l'aggiornamento 1014 su chiavetta Fat 32 tra l'altro... il TV riconosce ed installa dal 1012...Le porte HDMI ritornano normali...;)
Ora però mi chiedo se io non fossi un pò addentro alla questione e cosa più importenta non avessi Internet non oso pensare cosa dovrei fare..chiamre il tecnico o l'assistenza? Spedire il tutto? Mah certo che per una persona qualunque ci sarebbe davvero l'inferno quello dei FW (che forse manco sa cosa sarebbero...)