Un saluto a tutti.
Ho appena comprato un40B7000 (perché entra precisamente dove doveva essere messo... ^^)...
sapreste indicarmi dove trovare dei buoni settaggi/configurazioni per vedere al meglio la tv ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti.
Ho appena comprato un40B7000 (perché entra precisamente dove doveva essere messo... ^^)...
sapreste indicarmi dove trovare dei buoni settaggi/configurazioni per vedere al meglio la tv ?
Grazie
Onlinestore è un po vago.
E' vero che i prodotti con garanzia pixel 0 sono a garanzia italiana ma non vorrei avessero fatto qualche copia ed incolla (mi sono visionato entrambi i link).
La cosa più strana è che la garanzia di anni 2 di garanzia nonchè i pixel 0 sono scritti per il mod 7020 (venti finale) che differisce nel colore della cornice. Intendo dire che ero convinto che in italia venisse commercializzata solo la versione col doppio zero finale.
Comunque se non ne vieni fuori chiama Onlinestore, te lo diranno loro.
A pagina 196, post nn. 2932 e 2933 ci sono i settings che dovrebbero essere quelli usati dalla rivista AFDigitale.
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
cmq io ho preso da loro proprio la versione 7020, proprio perché la cornice non è rossa...
Grazie, vado subito a vedere (ma tali settaggi sono per film in HD, per videogiochi o per la visione della tv di tutti giorni? )Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Grazie ancora per la disponibilità
Ciao, ho fotografato il codice sul retro di una 46B7000 al MW e il codice riporta "UE46B7000WWXXC" ed è poi lo stesso codice che c'è sul retro del mio televisore.
E' sufficiente per dire che la mia TV è coperta dalla garanzia Italiana "Pixel 0"?
Videorecensione con parecchi errori(AD completamente eliminabile da Service menu,e non eliminabile in game mode)anche i grafici di gamma e trackin sono diversi dalle altre recensioni,ma il top si raggiunge con il video finale,orrendo e poco credibile sia per quel che riguarda il Pio e inguardabile per samsung,dove mi sembra decisamente uno di quei vecchi modelli samsung con un push red osceno(tipico di un settaggio su modalita dinamica).Dark knight e' stato preso come termine di paragone da molti utenti del corrispettivo forum versione americana,con ben altri risultati,il bus arancione non si puo vedere per correttezza,linko una delle tante immagini: http://img32.imageshack.us/img32/3038/img0413.jpg.Citazione:
Originariamente scritto da none
Citazione:
Originariamente scritto da bu3234
L' estensione XXC dovrebbe essere anche relativa
a Bollino Bianco DGTVi e dovrebbe anche indentificare modelli
Samsung ufficiali Italia........
l'A-D entra in azione anche con i giochi???
A questa domanda ti può rispondere Doraimon che ha provato la tv con quei setaggi!Citazione:
Originariamente scritto da Fifagi
L'auto dimming (che non si elimina, qui c'è chi ha provato anche da service menu: eliminarlo col game mode non ha senso, visti i problemi a cui si va incontro) entra in funzione ovunque, basta che la luminosità su schermo scenda sotto un certo livello.
ritieni che sia impossibile toglierlo...neanche con un intervento della Samsung?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Tecnicamente mi sembra assolutamente possibile (è una funzione software, quindi non vedo impedimenti nel permettere di disabilitarla).
se in futuro verrà resa disponibile la disabilitazione dell'auto dimming; la resa del nero sarà in linea con un b750 a ccfl?
o i luxia rimarranno superiori hai ccfl di ultima uscita?
speriamo che risolveranno sti problemi senno sti samsung sono proprio un flop
Io credo che non saranno troppo diversi dai CCFL.
@Hitman
Parlare addirittura di flop, mi sembra esagerato.