sicuramente;)
Visualizzazione Stampabile
sicuramente;)
Risolto! Erano proprio i cavi, ho acquistato dei cavi HDMI nuovi ed il problema non si è più verificato...mistero svelato. Sinceramente ancora non riesco a capire perché quando ho fatto la prova con la penna USB, al posto dell'hard disk, mi aveva funzionato, bo forse era solo una caso. In ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene :)
Ragazzi a qualcuno è successo che il cassetto non si aprisse più con comparsa sul display della scritta " no ldr"? grazie
Avevo letto di altri che avevano avuto problemi col tray.
Non è così improbabile. Per ora a me va bene. Ho problemi di lettura a volte
sai se è un problema facilmente risolvibile? oppure è arrivato il momento della pensione?
Prova a cercare se si può smontare per aggiustarlo.
Se è il motorino o qualcosa d'altro
Ho staccato e riattaccato la spina,ma niente. C è una procedura da seguire per il reset?
Figurati, anzi ti ringrazio per l interessamento.nel menu credo di avere visto la voce " ripristino impostazioni di fabbrica"o qualcosa simile, proverò questa strada.
anche a voi é successo?
Certamente è quello che dici. Ciao buona domenica sera, speriamo risolvi.
Prova ad aprirlo, se individui un elastico tra due rotelle, dove c'è il meccanismo di apertura e chiusura del vassoio, potresti provare a sostituire quell'elastico. Se sei fortunato, torna come nuovo.
Ho provato il reset, niente da fare. adesso proverò ad aprirlo per controllare il meccanismo di apertura. ma è possibile che se fosse un problema meccanico non si senta ne un rumore ne si veda alcun minimo movimento del cassetto?
Diciamo che spesso quello che accade, almeno con i lettori per PC, è che il cassetto prova ad aprirsi, ma di fatto non si muove (senti solo un piccolo "tac" e nient'altro). In quel caso, appunto, basta cambiare l'elastico. Non so se sia questo il tuo caso. A questo punto non ti costa nulla provare ad aprirlo e sperare che sia questo.
Salve a tutti. Volevo chiedere a coloro che ancora possiedono il 390: c'è qualche remotissima possibilità, in qualsiasi modo (con dongle vari, chromecast, ez cast o collegamenti diretti con filo tipo adattatori MHL......) di inviare da tablet in streaming al 390, film nei vari siti internet o infinity, ecc.) e musica in modo da poterli vedere o sentire anche (laddove possibile) con 5.1 canali?
Ho collegato il tablet al lettore e sicuramente si vedono file video e musica memorizzati sul device, ma lo steaming....in rete.....?
Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti.:)