ma sai quanti si comprano il full tanto per dire che hanno il full? :DCitazione:
Originariamente scritto da Picander
Visualizzazione Stampabile
ma sai quanti si comprano il full tanto per dire che hanno il full? :DCitazione:
non potrei permettermi tale lusso...:)Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Ti devo quotare purtroppo...Citazione:
IL 70% di quelli che hanno postato in questo theard...Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
...71% :D
:D
Beh peccato, io metterei sicuramente davanti un buon impianto audio alla scelta full-hd / hd-ready
Ma forse è perchè sono musicofilo, ognuno ha le sue esigenze
"ragazzi una domandina.. allora preso dal fatto che l'elettronica del pana pensavo fosse un pacco ho fatto un test col mio 46pz85.. ho preso la play 3 e invece di impostarla a 1080p l'ho messa a 1080i quindi con il deinterlacer della tv che dovrebbe lavorare giusto?
Beh le differenze sono minime! giusto leggermente 1 po di dettaglio in + per la p! (cosa comunque normale xchè l'i porta di natura meno dati)
Cioò significa che se dovessi prendermi che ne so un decoder sat con uscita a 1080i dovrei vedere bene lo stesso giusto? Perchè pensavo che fosse sta storia dell'interpolazione il pacco di questo televisore ma mi sa che mi devo ricredere!"
Qualcuno che mi risponde per piacere?
Deinterlacciamento, non interpolazione. Comunque è vero che è stata abbondantemente criticato, ma da persone con l'occhio clinico.Citazione:
Originariamente scritto da alex82
Alla fine mi sono orientato proprio su questa serie Panasonic!
si ok anche io ho l'occhio abbastanza clinico.. ma alla fine lo deinterlaccia bene! quasi non si nota la differenza con il 1080p... non so magari a risoluzioni inferiori deinterlaccia peggio
Quoto quello che dici... quindi ribadisco ciò che ho detto; poi se qualcuno vuole comprare un pz pur utilizzando prevalentemente materiale SD senza volerci abbinare un buon deinterlacer (io sto pensando al Gefen) sarà un suo problema...Citazione:
A maggior ragione non capisco chi vuole comprare un FHD per il futuro e si lamenta dell'SD del presente! :p
La mia personalissima conclusione è stata: scelgo FHD per BD e ps3, però visiono anche SD, essendo il deinterlacciamento del pana abbastanza scarso (comprensibilmente secondo me volendo essere competitivi nel prezzo) ci abbino un processore video decente, punto.
L'unica pecca (IMHO) è che pana poteva fare un modello (sempre che non l'abbia già fatto con il pz850, ma al momento non lo sappiamo per certo) più completo e con un'elettronica superiore, ma ad un prezzo più elevato. Per il resto credo che abbia fatto il massimo che poteva (o quasi). ;)
Alura,
sono stato da MW a visionare il 42" pz85...bello, anche esteticamente..il fascione grigio sotto non disturba poi tanto e il fatto che sia nero lucido tipo la serie F LCD samsung gli da anche un bell'effetto.
Trasmettevano una partita su sky hd e ho potuto apprezzarne la fluidità, peccato per i coloti volutamente impostati su toni decisamente troppo saturi :(
Sui canali SD non saprei dirvi come si comporta, ma con l'HD direi che lo possiamo promuovere!
Certo è che costicchia... :rolleyes:
Vero è anche che se hai il coraggio di prenderlo in rete alla fine risparmi un bel po'. E d'altra parte è vero che praticamente non ha rivali nel rapporto qualità/prezzo. Se non hai particolari necessità delle caratteristiche che il pz85 ha in più rispetto al pz80, riesci a spuntare un prezzo decisamente interessante da Saturn (1299€), pare.Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
Scusate, qualcuno mi sa dire quanto è grande la scatola del 42PX80 (o di qualunque altro modello 42")? devo vedere se mi entra in macchina o se devo chiedere un favore a un amico...
Citazione:
Originariamente scritto da alex82
Ho provato a vedere il confession tour a 1080I e se non lo si deinterlaccia via software, i contorni sono leggermente seghettati...certo non è un disastro totale, per carità. :)
Stasera invece ho visto basic instinct2 e devo dire che si vedeva discretamente, pur essendo trasmesso su DTT...si avvicinava quasi ad un dvd...veramente molto pulita l'immagine.
Domani mi aspetta sweeney todd, in HD, però :asd:
Il che ha pochissimo senso..o si usa spesso il full hd o è meglio prendersi un plasma con una risoluzione inferiore. (1024x768)Citazione:
Neanche tanto..un 42" pz85 viene sui 1500, poi c'è il 42" pz80 che viene 100-150 euro meno...più o meno è lo stesso prezzo con cui ti prendi un lcd di analoga dimensione.Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
Grazie per la dritta. Potresti reindirizzarmi al post citato? Comunque oggi sono andato a vedere di nuovo il42pz85 da vicino. Esteticamente fa davvero una gran figura. Per quanto riguarda ciò che trasmetteva stenderei un velo pietoso visto che era collegato a ponte con altri tv...Naturalmente nessuna possibilità di vedere altri tipi di segnale.Citazione:
Originariamente scritto da Franz_76
Per la dimensione invece(vedendo anche il 42 dal vivo) credo che sceglierò il 46 che mi sembra il taglio più giusto per la mia distanza;) , anche perchè l'alternativa (Tra le altre diff. con pz80,mi occorre uscita ott/dgt per Nad) sarebbe il 50pz800 in uscita, ma lì la differenza di prezzo si fa pesante e non so se davvero ne vale la pena.Ho un impianto audio, che mi soddisfa abbastanza. E dunque non credo che le diverse centinaia di euro che costerà in più li varrà davvero.
Per il problema dei riflessi non ne ho notati molti di più degli altri accanto(anche lcd).
Ragazzi.....!!!!!:eek: aiuto!!! deinterlacciamento-interpolazione: settimana prossima dovrei acquistare il pz85, lo uso prevalentemente con sky sd e con sky hd dal quale decoder esce un segnale 1080i, è pienamente compatibile con questo tv????? Scusate se sono tardo ma non ho ben capito fino in fondo questa storia dei 1080p e 1080i:( , Grazie e buon week end a tutti.