Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Su questo sono d'accordo. E Vittorio sa quanto sono critico su quello schermo. Come lo sono per quello di Audio Qualità: 3,6 metri ALR con gain 0,8 e dominante fredda e proiettori a distanza siderale...
Sui contenuti invece, come ho spiegato, ho le mie ragioni. Del resto quando mi chiamano i rivenditori sanno già che da me c'è sicuramente più tecn..........[CUT]
Dalle parti di napoli non vieni mai come mai ?
-
Citazione:
bowers
Perché vi rubate le partite come domenica sera :D
-
Citazione:
tyson
Perché vi rubate le partite come domenica sera :D
dai era fallo , non tanto fuorigioco , il milan ha fatto poco
-
Tornate in argomento, grazie.
-
Citazione:
bowers
In realtà a Volla, da Cinema e Sound, dovremmo esserci presto. E comunque qualche evento lì lo hanno già fatto con Audio Quality.
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
In realtà a Volla, da Cinema e Sound, dovremmo esserci presto. E comunque qualche evento lì lo hanno già fatto con Audio Quality.
Emidio
Caro emidio tornando in argomento ti volevo chiedere se la nuova serie Z di jvc e piu razor rispetto alla serie N precedente questo e un parametro che ho sempre voluto in un vpr ...grazie per la tua gentilezza
-
Emidio.
Io trovo un fatto abbastanza grave,che i valori di targa non corrispondano alla luminosota' riscontrata.
Se da 3000 ansi,si arriva calibrato a 2000 ,vuol dire un valore del 35% in meno.
Immagino con il filtro inserito e calibrato .
Ma non dovevano perdere solo il 10%in questo modo?
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Su questo non sono completamente d'accordo. Perché quest'ultima versione del Frame Adapt HDR di JVC funziona maledettamente bene. Sono riuscito ad avere eccellenti prestazioni anche con 50 NIT, ovvero NZ8 che riempiva lo schermo OS Screen da 4,06 metri di base da Videosell. Da non credere ai propri occhi.
Oltre al tone mapping automatico, i JVC..........[CUT]
Sarebbe molto interessante vedere il nuovo frame adapt hdr della serie NZ paragonato al envy o anche un confronto con la serie N
-
Citazione:
mallet
Sarebbe molto interessante vedere il nuovo frame adapt hdr della serie NZ paragonato al envy o anche un confronto con la serie N
L'ho visto a Bologna da Audioquality ed è molto interessante. Sono rimasto stupefatto, il confronto è imbarazzante...
-
Scusa che vuol dire imbarazzante, intendevi che il DTM implementato nella nuova serie NZ è diverso e visibilmente migliore di quello implementato nella vecchia serie N? Nella dimostrazione era presente un proiettore della serie N ed è stato fatto un confronto diretto?
-
secondo me intendeva il confronto utilizzando il frame adapt o non utilizzandolo... io ho l'N5 e con l'ultimo aggiornamento la resa e' "ottima" sul 4k hdr considerando che e' una fonzione interna e non di un processore esterno. L'imbarazzante e' il confronto fra non usarlo e usarlo dove prima ti ritrovavi spesso ad avere film molto scuri e altri con i bianchi bruciati , adesso e' tutto "perfetto" .
Sinceramente non credo visto le performance che ha gia' sulla serie N precedente , sempre che sia vero che e' stato migliorato ulteriormente , che possa esserci stato qualche miracolo , magari un piccolo affinamento credo.
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Su questo sono d'accordo. E Vittorio sa quanto sono critico su quello schermo...........[CUT]
Leggo delle critiche sullo schermo di Videosell, che ben vengano se sono costruttive. A tal proposito chiedo quindi di segnalerci degli schermi migliori dell' attuale, che debbano però essere necessariamente e assolutamente fonotrasparenti, dato che noi proponiamo principalmete sale cinema dedicate, dove gli altoparlanti "devono" stare dietro lo schermo.
-
O forse si riferiva al confronto tra envy e il frame ad. dei Jvc.
-
Citazione:
kaio
Leggo delle critiche sullo schermo di Videosell, che ben vengano se sono costruttive. A tal proposito chiedo quindi di segnalerci degli schermi migliori dell' attuale, che debbano però essere necessariamente e assolutamente fonotrasparenti, dato che noi proponiamo principalmete sale cinema dedicate, dove gli altoparlanti "devono" stare di..........[CUT]
ma che uno abbia necessita' di uno schermo fonoassorbente ok, ma non credo sia la regola , se questo "mortifica" la resa generale di un proiettore direi che almeno con le presentazioni dei vpr si dovrebbe puntare a presentarli al meglio delle loro possibilita' . Non mi sembra una giustificazione questa , non tutte le sale cinema dedicate hanno il centrale dietro allo schermo ( o almeno la mia e tante altre non lo hanno:D) , certo concettualmente sarebbe la cosa giusta ma sappiamo appunto anche gli svantaggi a cui si va incontro...
-
Citazione:
ZIKY
ma che uno abbia necessita' di uno schermo fonoassorbente ok, ma non credo sia la regola , se questo "mortifica" la resa generale di un proiettore direi che almeno con le presentazioni dei vpr si dovrebbe puntare a presentarli al meglio delle loro possibilita' . Non mi sembra una giustificazione questa , non tutte le sale cinema dedicat..........[CUT]
Grazie dello spunto, ma non ho chiesto un consiglio sulle filosofie commerciali, ma su uno schermo migliore di quello attuale che deve essere all'altezza anche sotto il profilo acustico. La nostra è una sala cinema dedicata a tale impostazione e che quindi non può prescindere dall'avere gli altoparlanti dietro allo schermo. Per i piccoli schermi con gli altoparlanti esterni abbiamo la seconda saletta. Comprendo però che qui siamo ot, quindi chiedo gentilmente di inviarmi i suggerimenti per gli schermi migliori al mio contatto privato.