Hai aggiornato il firmware ?
Visualizzazione Stampabile
Hai aggiornato il firmware ?
Ho provato la versione 2.2.92 ma sono ritornato alla 2.2.86 perché mi dava problemi .
La versione 2.3.3 non l'ho ancora provata .
Quale firmware intendi?io sul Z10 ho il 2.2.92 collego spesso l'hdd alla porta usb 3.0 mai andato in crash, io ho un altro problema ho installa google play services, in impostazioni risulta installato ma l'app non si vede.Citazione:
E' tutto un bug quel firmware.Scandalose le porte usb 3.0 che mandano in crash tutto.
Effettivamente i 4k non li ho provati. Comunque ho letto che con il FW 2.2.3 hanno risolto, basta aspettare che esca per il Z10.
È uscito il Firmware 2.3.7 per il Z9s, qualcuno l'ha provato? purtroppo per il mio Z10 non c'è ancora niente.
Ho letto , ancora bug ... per il ora rimango con la versione 2.2.86 ...
Io ho letto che ne hanno tolti molti.
Ma lo z9s cos'ha di inferiore all' x20?
Ho comprato lo Z9S..
L’ho appena installato e configurato.
L’ho collegato al mio Yamaha RX-A880 attraverso uno degli ingressi HDMI del sinto ampli.
Non so ancora perché, ma tutti i mie film scaricati su hdd connesso allo z9s, quasi tutti in formato 4K ed audio Atmos (ovviamente in originale perché di titoli Atmos in italiano non c’è ne sono o quasi...) vengono riprodotti in Dolby digital e niente più...
Non riesco a capire il motivo...
ho problemi a condividere il Z9S in rete, windows 10 non lo rileva, chi mi aiuta?
Sul sito Zidoo è disponibile la versione 2.3.10 per Z10
Ciao a tutti, qualcuno usa lo z9s con l'uscita ottica spdif? io ho provato a collegarlo al mio fidato yamaha rx-v775, ma durante la visione salta sporadicamente l'audio..
A parità di condizioni (stesso film, stesso cavo ottico, settaggi, ecc) il mio vecchio popcornhour a-410 invece è perfetto e non salta niente.
A voi è capitato? non vorrei essere costretto ad acquistare uno splitter hdmi.. grazie in anticipo.