mi spieghi come funziona con apple tv? ha contenuti in 4k da scaricare o li compri o cosa?
Visualizzazione Stampabile
mi spieghi come funziona con apple tv? ha contenuti in 4k da scaricare o li compri o cosa?
Si possono acquistare o noleggiare! Io li noleggio, su iTunes ce il catalogo dei film, è la piattaforma con più film in assoluto soprattutto per quelli in 4k, qualcuno in Dolby Vision, poi la uso per Amazon video e Netflix, a mio avviso ha una marcia in più rispetto alle app e al player della tv
prezzi? devo capire se mi conviene...considerando che skycinema NON lo metterò ...e ho sia netflix in 4k che amazon prime video
I titoli hd (1080p) vai da 1,99 fino a massimo 4,99 per quelli in 4k! Però ci sono spesso le promozioni della settimana, tipo 20 gg fa c’era dunkirk a 1,99 e altri titoli full hd a 0,99
se li vuoi acquistare...quanto pesano quelli in 4k? dubito che siano 4k reali reali come quando compri un bluray in 4k....
Mai acquistati mi disp però l’acquisto va dai 5,99 ai 13 euro mi pare
e non ci sono scritti i Gb quando lo noleggi ecc? poi chiudo OT :D
Quando lo noleggi no! Cmq torniamo al discorso fatto prima, è ovvio che il supporto fisico è inarrivabile, ma io non essendo un collezionista ho preso solo 2-3 titoli da riferimento perché ne vale la pena e in offerta,, poi per esempio mi interessava vedere assassinio sull’orient express, ma non aveva senso per me spendere 25 euro per poi vederlo 1 volta, l’ho visto a 4,99 su atv con una qualità comunque davvero notevole, stesso discorso per altri film tipo IT ecc
Dopo numerosi tentativi per configurarlo correttamente, tre giorni fa sul mio novello AF8 55", sono riuscito ad installare Tivùsat attraverso la CAM. Sono stato costretto a farlo dato che periodicamente ho problemi sul segnale di Rai Uno HD e Rai Movie. Ora con Tivùsat ho il vantaggio di avere una qualità migliore su tutti i canali del dgt terrestre, ma soprattutto ho tutti i canali Rai in HD (ed eventualmente quello 4k quando vi trasmettono contenuti ad hoc).
Questa premessa l'ho fatta per dirvi questo: ieri pomeriggio sono rimasto davvero a bocca aperta sulla qualità di questo TV; è facile stupirsi davanti ad un contenuto HDR da Netflix, YouTube o dalla Apple TV, ieri sono rimasto completamente stupefatto guardando alcune scene di "Piedone a Hong Kong" su Rai Movie HD. Il master trasmesso era davvero buono, ricordo che parliamo di un film del 1975, ma tutte le qualità dell'Oled sono state messe in risalto.
Ciao, ho trovato la review dove vengono indicate delle differenze sulla parte video e audio a favore dell'a1.
Certo che sono differenze leggere, ma secondo la recensione queste esistono.
Secondo voi esistono effettivamente o è solo soggettiva?
Qui la recensione
https://www.whathifi.com/sony/kd-65af8/review
Mi sono già espresso a riguardo di questa singola review, unica ad affermare queste differenze, tra le diverse uscite: per me sono sciocchezze.
recensione già postata giorni fa....e tecnicamente anche senza avere nessuna competenza in merito dimmi come due prodotti..con pannelli praticamente identici (se vogliamo AF8 pannello 2018 e A1 pannello 2017) stesso PROCESSORE...come cavolo fa a stare leggermente sotto l'A1 ? come audio POTREBBE essere solo per la disposizione dei sub...ma per il resto è quasi impossibile. sono tv IDENTICHE con la sola nota PRO A1 che è nei materiali piu premium.
Quarda io sono con te, forse effettivamente per l'audio ci potrebbero essere delle piccole differenze solo per quanto riguarda il subw.
Quello che mi interessava sapere è se oltre alla recensione qualcuno ha effettivamente notato delle differenze tra i Oled di Sony.
Ragazzi ma la versione di KODI che gira su questo televisore Android è una versione "light" adattata oppure è la versione ufficiale che si trova comunemente?
Sony Blu-Ray 4K x700 in offerta su Amazon a 211 euro