Scusa Nordata abbiamo postato insieme.... Si calmiamoci che è meglio... ;)
Visualizzazione Stampabile
Scusa Nordata abbiamo postato insieme.... Si calmiamoci che è meglio... ;)
Ma cosa c'è di assurdo? In genere gli editori stanno a guardare le cifre e se vedono che prodotto X non ha venduto quanto sperava, sarà molto difficile che creda che sia dovuto alla scarsa qualità del prodotto, ma più probabilmente che il titolo in questione non interessa. Più nel particolare, se l'editore vede che sopravvissuto, per esempio, vende maggiormente in BD e non in UHDBD difficilmente penserà che sia per la qualità, ma piuttosto per la scarsa considerazione verso quel formato. Se si vuole mandare un messaggio a sti signori lo si deve fare letteralmente tramite i canali possibili, altrimenti non recepiranno la forma di protesta del non comprare.
volevo comunicare che i primi blu ray ultra hd distribuiti in italia il 7-4-2016 conterranno solo il blu ray ultra hd senza il blu ray standard.l'unico che conterrà anche il blu ray standard (data ancora da comunicare) è Deadpool che conterrà (Blu-Ray UHD + Blu-Ray Disc).
penso che questa politica sia demenziale visto che chi non ha ancora acquistato il blu ray standard POTREBBE ESSERE INVOGLIATO (PUR NON AVENDO UNA CATENA ULTRA HD) all'acquisto di entrambi gli standard usandone comunque uno.
valle a capire ste politiche distributive.
devo anche dire che io non avendo acquistato i fantastici quatto in blu ray lo avrei acquistato SICURAMENTE IN BLU RAY ULTRA HD guardando momentaneamente il blu ray standard.....
a questo punto non ne acquisto nessuno....
Quindi uno si compra il disco 4k e a differenza del resto dle mondo non avrà il br normale?? Vabbe che non sono tenuti a darti il br ma se nel resto del mondo e cosi in italia ovviamente no...partiamo benissimo
.
poteva essere un incentivo....
Sempre peggio... Da appassionato passera un bel po prima che entri un 4k decente da me credo viste le premesse su tutto .. Figuriamoci la gente normale.. Ma.
Pessima notizia se troverà conferma.
Io sono decisamente interessato ai bd 4k ma difficilmente avrò la possibilità di adeguare la mia catena a/v al nuovo standard in tempi rapidi. Avrei comunque acquistato i titoli più meritevoli sotto il profilo tecnico grazie al fatto di poter in ogni caso fruire del bd standard.
Stando così le cose, non solo non acquisterò alcun bd 4k, ma sarò anche poco propenso ad acquistare il bd standard quando proveniente da un master nobile (4k e superiori), onde evitare poi di essere "costretto" a riacquistarne (in futuro) l'edizione 4k.
Chiedete direttamente a dvd-store, sono sempre molto attenti a queste cose ;)
Un po' di recensioni http://www.blu-ray.com/movies/Chappi...145676/#Review di nuove uscite anche di Sony Pictures.