ti consiglio di farti fare un preventivo, a me qui a Milano mi hanno estorto 480 euro per riparare il tv thompson 32 pollici che ho e che dopo un anno mi ritrovo guasto con lo stesso problema.
ciaooo
p.s. rispondimi all'email ciao
Visualizzazione Stampabile
ti consiglio di farti fare un preventivo, a me qui a Milano mi hanno estorto 480 euro per riparare il tv thompson 32 pollici che ho e che dopo un anno mi ritrovo guasto con lo stesso problema.
ciaooo
Citazione:
mirco821 ha scritto:
ciaooo
ed infatti è quello che non mi hanno voluto fare, ed io ho risposto picche.....:o
walk on
sasadf
p.s.: quale mail?
Sasà,
i milanesi saranno freddi ed impersonali, ma a volte i partenopei sono anche fin troppo calorosi e veementi!
Ma abbi pazienza, chi vuoi che ti faccia un preventivo senza aver visionato il prodotto? Le spese di spedizione saranno comunque una entità contenuta rispetto al valore dell'apparecchio. Al limite, si spedisce all'assistenza e si chiede "per cortesia, datemi un valore per l'identificazione dell'anomalia e il trasporto: dopodichè mi formulerete un preventivo per la riparazione, attendendo mia autorizzazione a procedere alla stessa o alla restituzione del prodotto".
TUtto quello che ti resta da fare, se non vuoi passare di là, è trovarti una valido laboratorio elettronico che sia in grado di identificare il problema: tuttavia metti in bilancio l'acquisto del manuale di servizio con schemi elettrici e quant'altro serve, oltre ad un buon paio d'ore (minimo) di manodopera in più, se il difetto è particlare e richiede una buona conoscenza del prodotto e della sua circuiteria per poter essere identificato.
Ciao,
Andrea
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Sasà,
i milanesi saranno freddi ed impersonali, ma a volte i partenopei sono anche fin troppo calorosi e veementi!
Ma abbi pazienza, chi vuoi che ti faccia un preventivo senza aver visionato il prodotto? Le spese di spedizione saranno comunque una entità contenuta rispetto al valore dell'apparecchio. Al limite, si spedisce all'assistenza e si chiede "per cortesia, datemi un valore per l'identificazione dell'anomalia e il trasporto: dopodichè mi formulerete un preventivo per la riparazione, attendendo mia autorizzazione a procedere alla stessa o alla restituzione del prodotto".
TUtto quello che ti resta da fare, se non vuoi passare di là, è trovarti una valido laboratorio elettronico che sia in grado di identificare il problema: tuttavia metti in bilancio l'acquisto del manuale di servizio con schemi elettrici e quant'altro serve, oltre ad un buon paio d'ore (minimo) di manodopera in più, se il difetto è particlare e richiede una buona conoscenza del prodotto e della sua circuiteria per poter essere identificato.
Ciao,
Andrea
altra mazzata:per sostituire l'alimentazione interna e farla passare da 110 volts a 220, ci vogliono 187 dollari + iva, quindi 220 dollari, ergo un 170 Euro!!!!!!!:eek:
mannaggia a me e quando non l'ho preso a 440 euro dall'olandese.....
adesso piglio sto coso e lo butto al cesso!!!!!!!!
qualcuno vuole un parasound rotto?!!?
fatelo voi il prezzo....
walk on
sasadf
be' ... se e' rotto vale zero euro ... mi metto in coda :DCitazione:
sasadf ha scritto:
altra mazzata:per sostituire l'alimentazione interna e farla passare da 110 volts a 220, ci vogliono 187 dollari + iva, quindi 220 dollari, ergo un 170 Euro!!!!!!!:eek:
mannaggia a me e quando non l'ho preso a 440 euro dall'olandese.....
adesso piglio sto coso e lo butto al cesso!!!!!!!!
qualcuno vuole un parasound rotto?!!?
fatelo voi il prezzo....
walk on
sasadf
se ti interessa ti posso vendere il mio favoloso a-50 am audio, perfetto...
:D :D :D
non è vero che vale zero!!!:mad:Citazione:
Decibel ha scritto:
be' ... se e' rotto vale zero euro ... mi metto in coda :D
walk on
sasadf:(
Hai ragione, facciamo 10 euro e non se ne parla piu' :DCitazione:
sasadf ha scritto:
non è vero che vale zero!!!
walk on
sasadf
aho ... sto a scherza' ;) ... dai che risolvi.
Tanto per cominciare ... c'e' proprio bisogno di spedirlo in america per modificare l'alimentazione?
Secondo me un buon tecnico ti fa tutto a pochi soldi.
il prezzo è fatto in dollari, ma la sostituzione me la fa la Audio Synthesis di MilanO.Citazione:
Decibel ha scritto:
Hai ragione, facciamo 10 euro e non se ne parla piu' :D
aho ... sto a scherza' ;) ... dai che risolvi.
Tanto per cominciare ... c'e' proprio bisogno di spedirlo in america per modificare l'alimentazione?
Secondo me un buon tecnico ti fa tutto a pochi soldi.
Il bello è che se lo faccio devo pure aspettare 30 giorni che arrivi il pezzo dagli Usa...
MAI PIU' Amplificatori dall'America!!!!!!
walk on
sasadf:mad:
hai ragione!!!:rolleyes:Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Sasà,
Ciao,
Andrea
infatti credo che queste 10 euro le spendo, per spedirlo in quel di Milano. eppoi vediamo in base al prezzo, come proseguire..
in poche parole lo dovrò comprare due volte st'accrocco, ed alla fine della giostra sai che ridere se nemmeno mi piace come fa suonare le mie JBL!?!:eek:
Adesso mi vado a fare un giretto dalle parti tue a vedere che finalozzi proponi....;)
walk on
sasadf
Sasà, te lo già detto qualche riga prima.Se non hai fretta mio fratello ci butta un'occhio.S'è riparabile con componenti reperibili ok, se magari invece è qualche finale con sigle strane.... almeno sai già in quale cassonetto devi scittarlo:p
Vedi te.
Cmq finali in corto non dovrebbere essere, se no sentiresti dall'odore qualcosa di strano e l'apparecchio scalderebbe subito all'inverosimile.
quasi quasi mi carico come un mulo e te lo porto su a Milano il 20 quando salgo....Citazione:
Danik ha scritto:
Sasà, te lo già detto qualche riga prima.Se non hai fretta mio fratello ci butta un'occhio.S'è riparabile con componenti reperibili ok, se magari invece è qualche finale con sigle strane.... almeno sai già in quale cassonetto devi scittarlo:p
Vedi te.
Cmq finali in corto non dovrebbere essere, se no sentiresti dall'odore qualcosa di strano e l'apparecchio scalderebbe subito all'inverosimile.
oltretutto credo che verremo in macchina quindi non dovrebbero esserci problemi:)
Al max, se tuo fratello non ci riesce, lo lascio da te e lo porti all'Audio Synthesis, così vediamo quanto mi scuoiano il portafogli loro!!;)
mi sembra perfetto!!
OH! mi hai riportato il buonumore....
(in K..o! a quell'appofittatore, jena, avvoltoio, succhiaruota, sanguisuga, parassita di Decibel!!:D :D )
walk on
sasadf
be' ... in quella stessa macchina ci saro' anche io e parleremo a lungo della sò ..... ehm ... del parasò ..... parasound che ti hanno appioppato.Citazione:
sasadf ha scritto:
(in K..o! a quell'appofittatore, jena, avvoltoio, succhiaruota, sanguisuga, parassita di Decibel!!:D :D )
Io e Gian De Bit ci ammazzeremo dalle risate da qui a Milano.
:D :D :D
:eek: :confused:Citazione:
Decibel ha scritto:
be' ... in quella stessa macchina ci saro' anche io e parleremo a lungo della sò ..... ehm ... del parasò ..... parasound che ti hanno appioppato.
Io e' Gian De Bit ci ammazzeremo dalle risate da qui a Milano.
:
m l'ero dimenticato questo particolare!!!!:p
Porc!! Sarà un luuungo viaggio!!:D
Puoi anche spedirmelo prima e magari il 20 ritiralo se tutto va bene.
E risparmi sul tempo