E poi oggi il Napoli ha vintoooo!! :D
Visualizzazione Stampabile
E poi oggi il Napoli ha vintoooo!! :D
GRandeeeeeeeee!!!:sofico:
Scusa Genny.. per i due OT.....:)
Insomma, io riporto ciò che io e altre 4 persone hanno sentito, se volete che vi dica che è meglio Denon ve lo dico, no problem.
Abbiamo capito che la prova va fatta a casa, cosa faccio, li compro entrambi e poi ne vendo uno??
Qui dentro guai a toccare Denon (in generale, non in questo thread in particolare), al contrario su Onkyo si può dire peste e corna.... l'ho già notato più di una volta... :rolleyes:
Non capisco perchè Ti alteri,qui mi pare che tutti hanno espresso civilmente la propria opinione,anch'io avrei preso Onkyo se dopo averli ascoltati Ti è piaciuto di più,deve piacere a Te,mica al forum.E poi Onkyo e Klipsch sono in tanti ad averli,anzi credo che sia uno degli abbinamenti più usati....
Ed hai fatto bene......non sei ne il primo e ne l'ultimo che preferisce Onkyo.;)
ma no gladiator.... ci mancherebbe ... appunto ho detto che i gusti sono nettamente personali , e guai a chi li critica... tu devi prendere quello che ti aggrada di piu'... e no quello che dicono gli altri...
io ti ho riportato semplicemente la mia esperienza degli ascolti fatti... di entrambi i marchi... tutto qui'...
io non sono fan di nessuno... in 3 anni ho gia' cambiato 3 case produttrici di ampli... figurati... anzi piano piano li voglio provare un po' tutti... la passione li fa' questi scherzi...:D
Non mi sono alterato, era una constatazione! ;)
Mare, ho capito cosa intendevi... don't worry......
Secondo me hai preso un gran sinto,poi è "maestoso",secondo me la qualità costruttiva c'è tutta....
Vai tranquillo thegladiator, non sei l'unico a cui il Denon in stereo non piace per niente e lo ritiene piatto.
Poi se lo dici ti linciano....accettano poche critiche in casa Denon:p
E su....scherzateci sopra ogni tanto...a me che mi frega se a qualcuno non piace cio' che possiedo se poi ne sono innamorato io? pensate fosse una donna.....e chi te la porta via?:p:p
Comunque non l'ho ancora preso, ho solo deciso. A breve l'acquisto... :)
Se sei di milano puoi venire da me a sentire anche il Pioneer.
Che l'onkyo abbia più bassi del denon mi fa ridere proprio, proprio perché ho provato anche il 3009 ed ha lo stesso identico difetto del mio ex 3008, poi se dite che il mitico onkyo 818 è migliore del 3009 allora alzo le mani