Puoi dire le connessioni che hai in IN e OUT sul sinto?
Visualizzazione Stampabile
Puoi dire le connessioni che hai in IN e OUT sul sinto?
Hosolo la hdmi collegata al tv( presa arc) in output e il blu ray collegato al sinto in input con bitstream attivo come consigliatomi giustamente da un utente...
A ovviamente ho collegato anche la presa eternet...
Quindi non hai il decoder Sky igusto?
Nono uso premium con il decoder integrato della tv...
Ok un problema in meno perchè sono certo che alcuni decoder MYsky interferiscono con il sinto prucurando fastidiose micro interruzioni audio.
Quindi il problema si verifica ad intervalli regolari solo su riproduzione da Hrad Disk esterno? su tutti i file video?
Nono solo su alcuni file ma la cosa buffa è che se li riguardo quei file appena acceso il tutto vanno regolarmente dopo un pó di utilizzo del lettore con hd attaccato mi da questo problema solo con alcuni file... Che ne pensi puòessere che il lettore non riesce a gestire al meglio un hd da 1tb con 700 gb di contenuti??? Inoltre voevo segnalare che il mio passport della wd non viene letto dallo yamaha 671 sbaglio qualcosa io o nom è compatibile???
Oggi riprovo con tv e con i nuovi film blu ray che m sono arrivati... Vediamo un pò che succede... E dopo riprovo con hd
Si possono fare tante prove ...
Come prima prova farei che connettere l'Hard Disk ad un PC e vedere i film se danno problemi.
Anche io ho un HD Western Digital da 1 Tb connesso via USB al lettore Blu-Ray e non mi da alcun problema audio ......
Essi al pc si vede senza problemi a questo punto se midic che a te lo legge senza problemi credo che sia un problema o dovuto ai cavi hdmi... o nn so cosa possa essere... nessuno conosce questi cavi??? Ora sto vedemdo indiana jones in blu ray e va da dio... nn credo sia un oroblema del sinto... che lettoee blu ray e tv hai tu??? Lo stesso problema ce l'ho anche se lo collego al tv ...
Io ho il lettore in firma ..... Philips BDP7500S e tutti i cablaggi sono Amazon Basics sia HDMI che Toslink.
Colega l'HD ad un altro TV con altro cavo HDMI se puoi che sia in altra stanza senza altri dispositivi che possano interferire, non i viene atro in mente.
Ho chiesto informazioni a yamaha sulla disponibilita' del firmware 1.21 ma ancora non ho ricevuto risposta.
Potreste provare a farvelo passare da un CAT. Per il mio 771 ho fatto così.
Avevamo già saputo quali benefici avrebbe la 1.21?