francamente mi sembrano solo speculazioni, senza alcuna base sicura. Le cause potrebbero essere semplicemente dovute a decine di altre motivazioni. Anche di fornitori o previsioni sballate di vendita. Nel mio settore sai le volte che l'ho visto...io faccio il concessionario auto e qualche mese fa' non avevamo vetture di uno dei modelli piu' venduti nel nostro paese perche' era saltato il produttore dei sedili...
Imo o si hanno notizie sicure o sono solo illazioni.
Spendibili sul forum ma appunto con un bell'imo.
Riguardo ai difetti su questo forum pochissimi ne hanno avuti.Quelli stranieri li guardo solo prima dell' acquisto, in ogni caso se mi mostri un 3d di qualsiasi tv di qualsiasi marchio dove non ci siano utenti con problemi...quello del 9704 mi sembra decisamente sotto media.
La differenza appunto e' tra il problema del singolo tv, ed invece il difetto generalizzato di progettazione. Dove imo il secondo e' ben peggiore, ma non mi sembra il caso del 9704.
Il primo invece e' :ciapet: :D
Perche' in Italia Agosto e' un mese che non esiste, nessuno fa magazzino a fine Luglio per tenersi in casa merce pagata (o perdere un mese di dilazione di pagamento), indi i distributori consegnano dai primi di settembre.
E per esperienza storica.
Ultimi 2 anni:
9704:
l'annuncio dei 9704, piu' o meno era in questo periodo. Io credo di essere stato tra i primi a prenderlo ed era il 23 Settembre.
9703: riporto da altro
forum: data 17/02/2008.
Anche qui tra i primi a prenderlo: Settembre 2008.
Un modello all'anno. Come al solito.
Il 32 e' una novita' per il top di gamma (IMO buona scelta commerciale).
Se poi dovesse essere disponibile a Luglio tanto meglio, mi risolve un po' di problemi...
Di solito a giugno/luglio compare qualcosa in germania....
p.s. imo il 32 non avra' tutte le caratteristiche dei pannelli piu' grandi.