ragazzi ma l' oppo li legge gli .mkv ? grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma l' oppo li legge gli .mkv ? grazie
grazie x la risposta,cmq si hai ragione, non sono stato chiaro,intendevo in ambito home theatre.per il 2 canali mi accontento
allora ho deciso,prendo l'OPPO SE,devo decidere se prenderlo in uk,nl,o sp,tralascio(un noto negozio) la fr,prezzi di molto superiori ad altri,mi sa che mi hanno fregato sull'acquisto del Dune base hd 3.0.lascio il Dune per il multimediale e l'Oppo per i bd-r/re,da quello che ho dedotto da tutte le informazioni che ho trovato suo vari post del forum,dovrebbe essere una vera bomba audio a livello delle uscite analogiche,cosa che interessa me.Spero che la differenza con l'83 normale sia effettivamente ben udibile,non vorrei che poi mi accorga che ho speso 200 euro in più per avere le stesse caratteristiche.Almeno credo che le differenza ci siano,avendo letto le caratteristiche nei vari siti,ci sono le comparative fra i 2 OPPO.:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
Si, li legge (con gli eventuali sottotitoli) e legge anche gli AVCHD. :D
Però gli ultimi mkv rippati con Handbrake 0.94 danno dei problemi di squadrettamento :( , Oppo dovrebbe rimediare con il prox firmware ....ma quando non si sa .Citazione:
Originariamente scritto da GinoFelino
G.
Ah, quindi li da anche a voi!!!Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
Beh cmq non tanto "ultimi", a me non legge file rippati nel 2009....
Sigh :(
Che non è poi tanto lontano ....:)Citazione:
Originariamente scritto da GinoFelino
mi inserisco qui per chiedere una cosa un tantino (ma non poi troppo) più generica... il mio oppo se pare non voglia proprio digerire i CD masterizzati... ho una discreta raccolta fatta sempre su supporti di alta qualità... ma pare che 9 su 10 non li digerisca proprio... :eek: :cry:
è un problema o una cosa risaputa?
sinceramente il lettore è noto per leggere tutto ed essere poco schizzinoso con i supporti.
Io personalmente non ho mai avuto problemi
Anzi devo dire che dei supporti audio e video che il Denon 2910 ,che avevo non leggeva , l'Oppo non fa una piega ..:)Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
G
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato per caso che dopo l'ultimo aggiornamento firm il nostro Oppo fa le bizze?
Praticamente sia con Blu Ray originali che con strutture AVCHD i sottotitoli non vengono più visualizzati correttamente. Mi spiego meglio: appaiono in ritardo e certe frasi addirittura vengono "saltate". Diciamo che appare un testo si e altri due no. Quindi Ccominci a leggere l'inizio di una frase e poi dopo un pò ti appare la conclusione l'ultimo pezzo perchè è saltato quello che ci sta in mezzo. Pensavo che fosse soltanto un problema degli AVCHD fatti con multiAVCHD e invece noto che succede pure con i blu ray. Mah....
Io vedo i BluRay sempre in lingua originale con i sottotitoli attivati e non c'è mai stato un solo problema che sia uno
Ragazzi, potreste gentilmente chiarirmi un dubbio? Vorrei capire come funziona l'Oppo con i file VOB ed IFO su hdd esterno. Cioè con i dvd-rip insomma.
Uso DVDFab, che mi crea una cartella con dentro le sottocartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS, i file video sono i vob e l'ifo. Vorrei capire come si comporta l'Oppo con questo materiale, li legge come dvd normali?
Mi spiego:con la PS3 i dvd-rip da chiavetta usb hanno il problema che la console vede solo i file vob, ma non gli ifo, e quindi li apre come file separati. Conseguenza della cosa è che nel passaggio da un vob all'altro c'è un interruzione abbastanza fastidiosa. (oltre ad altri inconvenienti)
Vorrei capire come funziona l'Oppo. Se metto un dvd-rip su chiavetta e glielo faccio riprodurre come si comporta? Legge l'Ifo e riproduce correttamente il dvd senza stacchi o anche lui ha il problema della ps3e fa il saltino quando passa da un vob al successivo?
legge solo i vob e non gli ifo
(.)
saluti V50