questi problemi si ottengono anche quando la macchina si riscalta eccessivamente perche poco ereata, perche non provi a mettere una ventola sopra?
Visualizzazione Stampabile
questi problemi si ottengono anche quando la macchina si riscalta eccessivamente perche poco ereata, perche non provi a mettere una ventola sopra?
O a posizionarlo meglio ???
A me va bene, ho addirittura 30-35 in altezza e circa 5-6 x ciascun lato.............ho fatto costruire dal mio falegnane una " NICCHIA " apposita sopra al mobile porta TV.
Grazie per le risposte, ma ho problemi di compatibilità solo quando è attivo il decoder mysky; se utilizzo bluray, ps3, ellion chiaramente con catena ampli+vpr non ho disfunzioni.
L'ampli è posizionato sempre allo stesso modo e se fosse un problema di fw del vpr (e quindi di compatibilità ampli-vpr) dovrei avere problemi sempre; poi con il decoder sky hd avevo trovato una soluzione settandolo a 720p.
Con mysky non riesco, tra l'altro è il Samsung 990. Ho provato a collegare direttamente decoder e vpr e funziona. Il problema credo proprio sia di compatibilità tra decoder e ampli. Sul sito di sky compare in neretto la raccomandazione "ATTENZIONE! Assicurarsi che il televisore sia certificato "HD-Ready" con supporto del protocollo di protezione HDCP." che non mi sembra riportata nella descrizione degli altri modelli mysky. Ma l'ampli dovrebbe supportare il protocollo...
Vorrei chiedere altri interventi, forse ricordo male ma anche Rossoner4ever ha avuto problemi di compatibilità (il 906 credo sia sostanzialmente equivalente) come li hai superati? settaggi sull'ampli? aggiornamento firmware?
grazie in anticipo
io avevo problemi un pò diversi... prova a disattivare l immediate display.... che comunque andrebbe sempre disattivato.
ciao a tutti , vorre i sapere oltre alla potenza e alla sezione video,che miglioramenti avrei rispetto al mio sinto in firma con il mio impianto?ne sntirei la differenza ?
Fidati, carissimo Emanuele LA sentirai la differenza :O .............................
Riprendo un attimo questa discussione in quanto anche io sono interessato a non cambiare il mio 876 per far passare i segnali 3D. Con la PS3, mettendo un BD 3D esempio The Hole 3D, il segnale mi passa e vedo tutto regolarmente pero' e' un'immagine 2D non 3D e' come se passasse solo l'immagine sinistra o destra , insomma una delle due:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MaxPol
sono entrato anche io in famiglia !!! ma purtroppo :cry:,dopo aver montato tutto mi sono accorto che il canale front right non emette nessun suono ho cambiato cavi ho cambiato diffusore , ma nulla ! qualcuno ha qualche consiglio ?
domani comunque chiamerò il centro d'assistenza e glielo porterò immediatamente ,visto che è nuovo di pacca !!! :cry::cry:
vi terrò aggiornati!
prova a fare il reset della macchina (VCR+STANDBY) premendo contemporaneamente sull'ampli e vedi se poi va bene, se no lo porti in assistenza ;)
purtroppo l'avevo già imballato per riportarlo in assistenza e non ho potuto provare !
comunque, ho notato anche un'altra cosa nel menù quando selezionavo la lingua italiana mi dava lo spagnolo , mentre se slezionavo lo spagnolo mi dava l'italiano .l'ho fatto presente in assistenza e mi hanno detto che vedranno anche se ci sono aggiornamenti .adesso è una settimana che lo hanno ,speriamo me lo ridiano presto anche perchè sono molto curioso di confrontarlo con il 706!!!!:D
per la questione della lingua te lo confermo, e con l'aggiornamento si risolve, tranquillo!!! ;)
bene almeno quello !!! spero non sia il finale nell'altro caso altrimenti , mi hnno detto al'assistenza che tecnofuturo è molto lenta nella spedizione dei pezzi di ricambio ed almeno 1 mese ci passa !!:(
ma staremo a vedere ,intanto sono positivo !
non interessandomi il 3d secondo voi è meglio come qualità audio questo 876 o il nuovo 808?
grazie
senza dubbio l 876.
Ho sentito che l' 876 e' paragonabile al 3008 ma' senza il 3d.