Visualizzazione Stampabile
-
una domanda per i possessori.....come si fa a spegnere il lettore utilizzando unicamente il telecomando di una tv kuro??l'unico sistema che ho trovato per ora è attivando la funzione kuro link di spegnimento combinato tv + lettore.....ma se volessi spegnere solo il lettore??
-
Sul telecomando del kuro c'è un bottone che ti permette di scegliere che apparecchio comandare oltre alla TV. Programmi la posizione corrispondente a DVD per il BDP (occhio che il codice è diverso: se non erro 100 per DVDP Pioneer e 300 per BDP Pioneer).
Di fianco ai led che ti segnalano la sorgente verso cui usi il telecomando, c'è un pulsante per l'on/off.
Dovrebbe essere tutto spiegato nelle istruzioni della TV... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
di nuovo no disc e poi mi appare stop
Poi hai risolto o l'hai portato in assistenza?
Il mio ok.Arrivato il pezzo prima del previsto e ora legge tutto splendidamente!
Settata l'uscita Source direct 24p verso il vpr jvc che poi lo lavora a 48 hz.Nessuno scatto, immagine pulitissima!
Gran lettore!
-
assistenza pure il mio :D
-
Citazione:
assistenza pure il mio :D
Ciao, è la prima volta che scrivo qui anche se leggo molto. Ho anche io da poco questo lettore. Puoi dirmi se il difetto si è presentato subito oppure quando è successo?
Ne approfitto, se lo sai: come è possibile sapere la versione firmware del lettore, per capire se fare o meno l'aggiornamento che si trova sul sito Pioneer? Grazie, saluti! Marco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da box98000
..come è possibile sapere la versione firmware del lettore, per capire se fare o meno l'aggiornamento ...
http://translate.google.com/translat...TION090129.txt
-
subito , ma non so se era un modello che era stato esposto in negozio
-
non considerare cmq la bontà del lettore da ciò
-
Citazione:
non considerare cmq la bontà del lettore da ciò
Ciao, no di certo, il tuo è purtroppo uno dei casi che capita con qualsiasi elettronica. Ho letto molti post di gente molto soddisfatta di questo prodotto. Anche io che ce l'ho da un paio di giorni devo dire che è un buon prodotto, ho fatto l'aggiornamento del firmware e per ora...ok.
Alla prossima. Ciao!
-
oggi vi do un buon motivo per non comprare + pioneer... sono andato a ritirare il mio 51 fd
è trovo scritto non riparabile in garanzia per prezzo non congruo ( l' ho pagato 359€ scusate se è poco ) e doa probabilmente dovuto a trasporto , rivolgersi al rivenditore
da dire che non mi hanno fatto nemmeno un preventivo
-
oggi vi do un buon motivo per non comprare + pioneer... sono andato a ritirare il mio 51 fd
è trovo scritto non riparabile in garanzia per prezzo non congruo ( l' ho pagato 359€ scusate se è poco ) e doa probabilmente dovuto a trasporto , rivolgersi al rivenditore.
da dire che non mi hanno fatto nemmeno un preventivo a pagamento cosa devo fare ?:mad:
-
Mi verrebbe in mente solo di scrivere a pioneer e raccontare tutto. la brutta pubblicità in sto periodo più che mai non giova.. vedrai che troveranno una soluzione! ;) comunque tienici aggiornati!
-
già fatto pure telefonato... ed andro fino in fondo come io ed altri ragazzi abbiamo fatto con la storia del prezzo rialzato del base:(
scusate il doppio post
-
sapete se è in vista un nuovo aggiornamento frmware per bd51fd.
Saluti Alex
-